Splendido! Che giornata meravigliosa! Ho appena incontrato EzechieleOriginally posted by Mia_Wallace
Amus... ora...si ricomincia!!!:huge:
... e adesso le tue parole !
Ma dov'è finita sunflower inconsapevole artefice di tutto ciò?![]()
![]()
Splendido! Che giornata meravigliosa! Ho appena incontrato EzechieleOriginally posted by Mia_Wallace
Amus... ora...si ricomincia!!!:huge:
... e adesso le tue parole !
Ma dov'è finita sunflower inconsapevole artefice di tutto ciò?![]()
![]()
love you chiara
Ultima modifica di sunflower : 27-03-2003 alle ore 14.17.42
Concordo pienamente con ciò che ha scritto paky... e aggiungo che spero di conoscerti presto anche dal vivo... visto che frequentiamo la stessa facoltà!Originally posted by paky
ti stimo moltissimo e ammiro la tua competenza e la tua capacità espressiva! E poi mi piaci perchè sai essere allo stesso tempo esperta e amica, seria e simpaticissima, e sei una persona buona e altruista!![]()
E ovviamente sei anche la migliore collega moderatrice che si possa desiderare... inoltre ho notato la grande gentilezza e disponibilità che dimostri sempre nei confronti di tutti... anche nei miei!
![]()
Infine trovo che tu sia una persona abbastanza eclettica!![]()
:ciao2:
Nadia...Me too:huge:
Io sarò a Pavia il 2 e il 7Originally posted by laura81
Concordo pienamente con ciò che ha scritto paky... e aggiungo che spero di conoscerti presto anche dal vivo... visto che frequentiamo la stessa facoltà!
E ovviamente sei anche la migliore collega moderatrice che si possa desiderare... inoltre ho notato la grande gentilezza e disponibilità che dimostri sempre nei confronti di tutti... anche nei miei!
![]()
Infine trovo che tu sia una persona abbastanza eclettica!![]()
:ciao2:ma nn so ancora bene gli orari...cmq ti faccio sapere e se sei in zona ci becchiamo!!
Grazie della stimae ricambio il complimento riguardo alla comoderazione
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che dire, mia dolcissima Chia?!Credo e spero che tu sappia già cosa penso di te
quindi non mi dilungherò...
Sono iper-felice :huge: di averti conosciuta grazie a OPs e spero di cuore di poterti conoscere IRP al più presto!!!Sarebbe proprio ora!
![]()
Mi sono sempre trovata bene con te!![]()
![]()
Mi sei piaciuta subito per la tua dolcezza,la tua disponibilità nell'aiutare tutti,
la tua semplicità
il tuo amore per la psicologia :teach: ...non ti ho mai trovata fredda o troppo riservata!
![]()
Sei una ragazza speciale con la quale è bello condividere gioie e dolori....
Unica cosa... mi mancano le lunghe e-mail e le belle chiacchieratema anche solo leggere i tuoi post è un piacere!
Per ora è tutto...in attesa del grande incontro!!!
Ti voglio un gran bene, Chia speciale! :huge:
![]()
......che razza di smemorata!
![]()
ROMANTICA!!!Chia è romanticissima!!!
Che moroso fortunato!
![]()
![]()
grazie Kia dolcissima
ma come si fa a nn essere dolci con te
anche tu mi manchi tanto tantoe spero tantissimissimo che riuscirai ad essere dei nostri per lo psicodramma di aprile
ti voglio un mare di bene!!! :huge:![]()
L'impressione ke ho di te è quella di una persona skietta e sincera!Credo e sxo di nn sbagliarmi!Ciao!![]()
Chia... un'Artista!!!![]()
![]()
Grazie Cuoricino...forse lo sono anche un po' troppodovrei imparare la diplomazia
Originally posted by Ember
Chia... un'Artista!!!![]()
![]()
questo si che è un bel complimento
grazie Ember![]()
![]()
io ti dico solo una cosa: volevo piangere e tu invece mi hai fatto venire la forza di rambo.
![]()
Originariamente postato da Angelus
io ti dico solo una cosa: volevo piangere e tu invece mi hai fatto venire la forza di rambo.
![]()
eheh, che bello...ti auguro di non averne mai più bisogno...ma se così fosse...lo sai, ci sono
grazie
......nn ci conosciamo tantissimo,ma anke io voglio dire qlcosa......prima di tutto sei stata la prima ad accogliermi sul forum in maniera fantastika!!
ho ancora il tuo msg pvt......carinissima!
poi mi hai aiutato nelle mie difficoltà con il PC.e non è da tutti....vista la mia ignoranza in materia!!quando parliamo su Msn..sento proprio la tua dolcezza e la tua profondità per ogni cosa ke scrivi e fai!! ed infine come posso non stimare una persona ke come me ama il teatro da impazzire!!??
ora nn mi rimane ke conoscerti al proximo raduno....!!!!!![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Scusate, ragazzi/e se mi intrometto in queste vostre esternazioni...
più che coinvolto, direi che mi sento stravolto dal livello emotivo con cui connotate le vostre affermazioni e dalla qualità espressiva che usate...
ho cliccato per sbaglio (sic) all'interno di questa discussione e come sono entrato, tra poco, discretamente ne uscirò.
volevo prima, però, stringervi amichevolmente la mano o, sempre idealmente, darvi un piccolo abbraccio...
complimenti!
Mia: mi permetto di dirti che se conosci tanta gente così in gamba non può essere un caso.
Ciao, Kam
![]()