• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    io l'esame con la Vannucci l'ho dato l'anno scorso...lei è molto pignola, non ti mette in difficoltà ma vuole sapere le cose per bene...ioa avevo fatto appunti+ dispense....l'assistente mi aveva dato 27 e lei l'ha poi abbassato a 25.....diciamo che quest'esame non è una passaggiata...io consiglio di farvelo bene perchè vi servirà poi per tutti gli esami a seguito, quindi è meglio aspettare e prepararlo meglio se nn siete sicure....non è un esame da provare...

Partecipante Assiduo L'avatar di Rosselluccia
    io l'ho dato quest'anno: l'assistente non mette il voto;chiaramente è un esame e per passarlo bisogna avere studiato!
    cmq sono d'accordo con galadhriel...è un esame importante..

stupidina
    Ospite non registrato
    in bocca a lupo per domani! speriamo bene...

Poi come è andata?

stupidina
    Ospite non registrato
    a me è andata bene... mi ha interrogato l'assistente e poi la Vannucci lei solo sulla parte della storia... bisogna esser preparati si, però è fattibilissimo seconod me ... io sinceramente mi sono trovata meglio con la prof. l'assistente faceva le domande e senza dire niente continuava..
    poi alla fine la Vannucci mi ha detto 27 la parte con l'assistente 'ha fatta un po peggio-....
    vabè sono contenta ma magari per colpa dell'assistente mi ha abbassato il voto...

Partecipante L'avatar di valeria84
    Congratulazioni! Io poi non ce l'ho fatta a prepararlo come avrei voluto e ho preferito aspettare l'appello di settembre!
    Comunque hai preso un ottimo voto, considerato che è un argomento molto vasto!

BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale

stupidina
    Ospite non registrato
    grazie... vai tranquilla veramente.. tu dove sai studaindo? libri o dispense? io ti consigliio di fare solo le dispese integamdole magari il minimo ma proprio il minimo xke chiede solo le cose su quelle niente di piu...

io non ho potuto seguire il corso perchè lavoro, dove le trovo queste dispense?
    Vale

stupidina
    Ospite non registrato
    nemmeno io lho seguito se non le prime lezioni... le trovi in copisteria... sono veramenti utilissime... praticamente sono i lucidi che lei durande le lezioni proiettava

ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!

Vale

stupidina
    Ospite non registrato
    hai modi di andare in copisteria? altrimenti se vuoi le scannerizzo e te le mando via email

Andavo a Firenze solo per prenderle, ma se puoi risparmiarmi due ore di treno te ne sarei molto grata davvero! Naturalmente solo se puoi e se non ti creo troppo disturbo...la mia mail è [email protected]
    ti ringrazio infinitamente....

Vale

non son poche,io me le feci spedire

Riferimento: Psicologia generale con la prof. Vannucci

ciao...potresti aiutarmi?...io averei bisogno di sapere il programma da studiare della vannucci perchè non sono riuscita a seguire le lezioni per lavoro e adesso mi trovo in difficoltà..... grazie milleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

esame scritto vannucci

qualcuno dell'appello del 2.2.2010 sa dirmi le domane dello scritto?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy