• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante Veramente Figo
    Ciao non ho idea di quale sia la tariffa di un coordinatore pedagogico soprattutto in un Nido privato. credo comunque che come stai facendo tu debba arrivare con una cifra in mente perché essendo privato é altamente possibile che lo chiedano a te. a me é capitato molte volte che in un colloquio di lavoro mi chiedano quanto vale la mia prestazione.

credo che molto dipenderà dal numero di ore di presenza che ti viene richiesta; non so se ti può essere utile ma ad uno psicologo specializzato nel servizio pubblico per 21 ore la settimana propongono circa 25,00E/H.

il Coordinatore pedagogico si deve occupare del coordinamento anche del personale oltre che valutare e verificare la congruenza dei progetti educativi, ha un ruolo comunque dirigenziale e di supervisione credo che in qualche misura possa essere messo in parallelo ad uno psicologo-psicoterapeuta.

Comunque complimenti questa é una bella proposta lavorativa

gommosetta
    Ospite non registrato
    Ciao colleghi, anche io sarei interessata a lavorare nei nidi. Qualcuno di voi sa se c'è anche una piccola possibilità in Calabria???

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Ciao a tutti!
    Mi scuso se posto qui, ma colgo l'occasione visto che si parla di asili nido!
    Io vorrei aprirne uno nella mia zona (Arezzo e dintorni) e cerco colleghi per portare avanti il progetto!
    Se qualcuno fosse interessato....
    Grazie!!!

Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    A me piacerebbe lavorare in un nido ovviamente sperando piu' in la' di fare la psicologa..
    con la triennale in psicologia dello sviluppo si potrebbe lavorare al nido? e con il diploma magistrale e' la stessa cosa?
    Io ho il diploma di liceo socio pedagogico (ex magistrale) e tra poco avro' la laurea in psico dello sviluppo triennale
    come potrei muovermi nell'ambito dei nidi??
    chiaritemi un po' le idee

Partecipante L'avatar di anna1980

anch'io

ho ricevuto una proposta simile da un asilo.

Nel momento in cui mi sono proposta come educatrice mi hanno risposto che con la mia laurea dovrei invece lavorare con i bambini problematici della scuola, facendo incontri con i loro genitori ecc.

Mi chiedo da dove potrei cominciare?
    quali corsi ci sono?

Qualcuno di voi ha esperienze in merito?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy