• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 216
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Sono arrivata al capitolo 6... vabbè non commento

Mi dite per favore come si traduce Deathly Hallows? Sono in grado di leggere tutto il libro ma non riesco a dare una traduzione al titolo!!

io sto per iniziare l'undicesimo non commento neanch'io ma
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    mi piace come "tutto torna", tanti elementi e magie e personaggi e particolari dei capitoli precedenti che, come tasselli di un puzzle, si incastrano portandoci verso il grande finale.

deathly hallows dovrebbe voler dire, più o meno
    reliquie mortali
    , se non ho capito male
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Ciao ragazze!!
    oggi ho comprato l'ultimo herry potter, non potevo aspettare la versione italiana!!!
    Però ho bisogno di un aiutino...dato che tutti gli altri libri li ho letti in italiano, ho alcuni problemi con i nomi dei personaggi!! qualcuno mi può aiutare???

GRAZIEE
    =Vale=

Grazie Mia

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Eleonora
    ecco la cosa che mi fa veramente incakkiare!!!! ero li tranquilla che mangiavo e al tg sento cose che avrei preferito leggere! ma dico io, se il libro è uscito a mezzanotte, è palese che nessuna persona ancora l'abbia finito di leggere: perchè allora rivelare cose importanti al tg dell'una??? cosi rovinano i giorni e giorni d'attesa del libro!
    in quel caso, prima di annunciare la notizia, dovevano dire "attenzione spoiler"
    E' vero mi è successo anche a me al tg2!!! Io credo che sia fuori legge insomma se on line ci sono gli avvisi spoiler lo stesso deve valere per la tv: si il libro è uscito e quindi è di dominio pubblico ma ancora non è passato ancora il tempo reale per il quale un essere umano riesca a leggerlo

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da valevale
    Ciao ragazze!!
    oggi ho comprato l'ultimo herry potter, non potevo aspettare la versione italiana!!!
    Però ho bisogno di un aiutino...dato che tutti gli altri libri li ho letti in italiano, ho alcuni problemi con i nomi dei personaggi!! qualcuno mi può aiutare???

GRAZIEE
    qui trovi una lista dei personaggi in italiano e quelli che hanno il nome diverso in inglese ce l'hanno scritto tra parentesi
    http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_di_Harry_Potter

Ma... ragazzi su wikipedia ci sono degli spoiler immensi!!!! uffaaa!

Per i temerari, guardatevi le sezioni:

Presidi e Morti (durante la seconda guerra!!)
    Ultima modifica di Ember : 23-07-2007 alle ore 12.04.31

galadriel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Sono arrivata al capitolo 6... vabbè non commento

Mi dite per favore come si traduce Deathly Hallows? Sono in grado di leggere tutto il libro ma non riesco a dare una traduzione al titolo!!
    Lo capirai più avanti perchè in realtà secondo me la traduzione più giusta sarebbe
    i Doni della Morte....
    poi capirete
    Io ho finito il libro!!!!!
    E' bellissimo!!!
    ha anche pianto tanto!!!

Ma quanto leggete veloce?! Vabbè che io mi devo ritagliare dieci minuti qua e la ogni volta ma secondo me mi ci vorrà almeno una settimana o più per finirlo!

galadriel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Ma quanto leggete veloce?! Vabbè che io mi devo ritagliare dieci minuti qua e la ogni volta ma secondo me mi ci vorrà almeno una settimana o più per finirlo!
    Sinceramente ho dedicato il weekend ad Harry Potter ... anche perchè non riuscivo a staccare!!!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Secondo me nn è giusto che lo abbiano detto...a questo punto potevo anche nn leggerlo...anche perchè su qualsiasi giornale ci sono spoiler immensi che ti "obbligano" a leggerli...visto che il titolo dice molto....uffi...maledetti spoiler e giornalisti....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Domandina... Quanto è difficile la versione inglese? Non so se ce la faccio ad aspettare il 5 gennaio (data ufficiale della salani per l'uscita in italiano) e poi con tutti stì spoiler in giro rischio ancora di rovinarmi il finale (che so già grazie ai giornalisti! )...

galadriel
    Ospite non registrato
    Tieni conto che comunque è un libro da bambini...

dopo una decina di pagine vedrai che prendi il via... un consiglio: non ti mettere a tradurre tutti gli aggettivi...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    e' che sono troppo curiosa, a gennaio poi compro quello in italiano però non riesco a resistere... Rischio di leggere gli spoiler e non mi va! Mi sa che lo compro...
    Grazie Galadriel per la risposta!

galadriel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da eva-luna
    e' che sono troppo curiosa, a gennaio poi compro quello in italiano però non riesco a resistere... Rischio di leggere gli spoiler e non mi va! Mi sa che lo compro...
    Grazie Galadriel per la risposta!
    Figurati

Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy