• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 58

Discussione: Sex appeal (of women)

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Sex appeal (of women)

E io che credevo che fosse sufficiente respirare scherzo... anche le tette non guastano

Non avevo mai pensato che il colore degli occhi fosse importante dal punto di vista dei rapporti... se scopri che una porta le lenti colorate dopo che ci sei stato a letto che fai?!

A me personalmente piacciono gli occhi molto chiari o molto scuri ma non sono un elemento decisivo, assolutamente... l'importante è che mi guardino con amore e desiderio ahah...

Beh comunque sia, se hai descritto la tua donna magari lo hai fatto pensando a lei e non a una ipotetica donna perfetta... magari stando con un'altra i tuoi parametri sarebbero diversi!

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Credo di capire cosa provi..

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    -altezza: almeno 10 cm meno di me (sennò mi sento sminuito come uomo)
    - peso: non magra. Mi fa senso quando si vedono le ossa di una donna. Quando abbraccio una donna, voglio sentirmi accolto, non urtare spigoli.
    - capelli: tanti. Castano scuri o meglio neri; lunghi ; meglio lisci che ricci, meglio mossi che che lisci. Se nei capelli scuri ci sono ciocche rosse (tinte), potrei anche impazzire.
    Le bionde naturali non le guardo nemmeno. Una mora tinta di biondo già va meglio di una biona naturale.
    - occhi: scuri o verdi. Gli occhi celestino o grigio con in genere una pupilla piccolissima, mi fanno impressione.
    - carnagione: scura. La pelle chiara mi fa impressione, soprattutto quando si vedono le vene.
    - sopracciglia scure, dense e non sottili
    - non nasona
    - magari senza occhiali e con una pelle non acneica
    - denti curati
    - vita più stretta dei fianchi
    - riguardo seno e sedere credo di non aver mai pensato che qualcuna ne avesse troppo.
    - dolce, ma in effetti quella che mi fa impazzire è quella forte e decisa, ma allo stesso tempo nè aggressiva nè autoritaria.
    - cultura: indifferente. Nobel o analfabeta è uguale.
    - professione: al primo posto metterei la strip teaser. Il mio sogno è quello di presentare la mia donna ad amici e parenti e gongolare nel vederli verdi di invidia quando lei dice che fa la strip teaser... (ah, se tu che leggi sei una strip teaser, sappi che ti cerco). Dopo la strip teaser non c'è una professione che voglio che faccia. Meglio se non lavora. Così ha meno distrazioni, meno stress, e più tempo per me.
    - abbigliamento: appariscente. Sia in spiaggia, che in strada ecc..deve sempre apparire una bomba sexy. Non mi piace una che compra i libri invece dei vestiti.,una acqua e sapone, con maglione dal collo alto e che scende alle ginocchia, che nessuno guarda. Sminuisce il mio senso di capacità di trovar di meglio.
    - non fumatrice
    - amante del sesso.

c'è qualcuna di voi così?
    Ultima modifica di Codename47 : 22-07-2007 alle ore 17.06.27

ninfaverde
    Ospite non registrato
    in un sito di psicologia mi sa che non la trovi.. prova nel sito delle streap teaser o delle hostess.. sarai più fortunato.. ed in bocca al lupo per la tua ricerca!

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da ninfaverde
    in un sito di psicologia mi sa che non la trovi..
    eh, ti confesso che l'ho sempre sospettato anche io.
    Scherzi a parte, secondo voi perchè?
    Nelle trasmissioni dove andavano nei locali ed intervistavano le ballerine, quelle che studiavano non facevano mai psicologia. Studiavano sempre in altre facoltà.
    Ma perchè?
    Perchè le persone che studiano psicologia sono meno (o per niente) attratte da questo lavoro rispetto a chi studia in altre facolta?

Io invece ne conosco diverse che lo fanno... quindi, credo dipenda solo dai giri che ha ciascuno di noi, dalla casualità

ninfaverde
    Ospite non registrato
    Bè..dipende dalla casualità.. Ma forse anche dalle prospettive di vita.. chi studia psicologia raramente vede davanti a sè un futuro roseo e facile e si può aiutare con questo lavoro, ma oramai ce ne sono tanti altri ambiti dalle giovani studentesse..Mi dispiace..

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da Ember
    Io invece ne conosco diverse che lo fanno...
    quando organizzi un raduno ad Urbino?

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

presente all'appello

-altezza: almeno 10 cm meno di me (sennò mi sento sminuito come uomo)-160cm
    - peso: non magra. Mi fa senso quando si vedono le ossa di una donna. Quando abbraccio una donna, voglio sentirmi accolto, non urtare spigoli.
    - capelli: tanti. Castano scuri o meglio neri; lunghi ; meglio lisci che ricci, meglio mossi che che lisci. Se nei capelli scuri ci sono ciocche rosse (tinte), potrei anche impazzire. -Sono una donna mediterranea
    Le bionde naturali non le guardo nemmeno. Una mora tinta di biondo già va meglio di una biona naturale.
    - occhi: scuri o verdi. Gli occhi celestino o grigio con in genere una pupilla piccolissima, mi fanno impressione.- verde oliva
    - carnagione: scura. La pelle chiara mi fa impressione, soprattutto quando si vedono le vene. abbronzatissima va bene?
    - sopracciglia scure, dense e non sottili
    - non nasona-c e l ho a patata
    - magari senza occhiali e con una pelle non acneica
    - denti curati - pero ne ho2storti davanti
    - vita più stretta dei fianchi
    - riguardo seno e sedere credo di non aver mai pensato che qualcuna ne avesse troppo.
    - dolce, ma in effetti quella che mi fa impazzire è quella forte e decisa, ma allo stesso tempo nè aggressiva nè autoritaria-capricorno ascendente scorpione vedi un po te
    - cultura: indifferente. Nobel o analfabeta è uguale. -Acculturata
    - professione: al primo posto metterei la strip teaser. Il mio sogno è quello di presentare la mia donna ad amici e parenti e gongolare nel vederli verdi di invidia quando lei dice che fa la strip teaser... (ah, se tu che leggi sei una strip teaser, sappi che ti cerco). Dopo la strip teaser non c'è una professione che voglio che faccia. Meglio se non lavora. Così ha meno distrazioni, meno stress, e più tempo per me - futura psicologa potrei spogliarmi per il mio uomo
    - abbigliamento: appariscente. Sia in spiaggia, che in strada ecc..deve sempre apparire una bomba sexy. Non mi piace una che compra i libri invece dei vestiti.,una acqua e sapone, con maglione dal collo alto e che scende alle ginocchia, che nessuno guarda. Sminuisce il mio senso di capacità di trovar di meglio -a richiesta potrei vestire sexy
    - non fumatrice -non bevo neppure
    - amante del sesso

c'è qualcuna di voi cosi? tira le somme
    Ultima modifica di euphoria : 22-07-2007 alle ore 19.48.52

Blog Entries
    12

Re: presente all'appello

Originariamente postato da euphoria
    [.....]

dove eri negli anni bui della mia vita?

Blog Entries
    8
    forse nella pancia di mia mamma me picciurilla ma ho avuto una "recente" storia durata 2anni con un 33enne.....tutto sta a come è strutturato il cervello e a come lo si fa fungere

Blog Entries
    12
    Originariamente postato da euphoria
    forse nella pancia di mia mamma me picciurilla ma ho avuto una "recente" storia durata 2anni con un 33enne.....tutto sta a come è strutturato il cervello e a come lo si fa fungere
    ho visto nel tuo profilo che hai 19 anni
    beh, che lui di 33 sia stato con te, non è strano. Non capisco cosa ci facessi tu con lui

Blog Entries
    8
    credevo di aver trovato l'uomo della mia vita ma poi mi sono resa conto che non l'amavo anche se mi ha dato la luna

ninfaverde
    Ospite non registrato
    magari bisogna informare il nostro utente maschio che una relazione con differenza di età, non lascia strano solo lei, ma anche lui.. Sicuramente una donna ha molto più interesse a stare con un uomo adulto e maturo che non un uomo a stare con una ragazza più piccolina (sesso a parte e fobia del contatto con una che sa tenergli testa a parte). Se comunque volete chiedere qualcosa di questo tema, modestamente mi ritengo esperta..

Codename, io e te invece mi sa che non ci incontriamo rimaniamo amici dai

A parte che fumo. Poi, non sono bionda ma ho i capelli castano chiaro, e poi vergognosamente corti (oh, c'è a chi piacciono) la mia pelle è a dir poco bianca e ho pure svariate lentiggini, le sopracciglia sono normali (mai avuto il bisogno di farmele). Il naso è moderatamente importante sono miope.
    Sono troppo timida per fare la strip teaser e poi dato che solitamente i miei amici ci vanno a letto con una certa facilità, non so come faresti a non essere geloso di una ragazza che fa quel mestiere...

Però sono alta 165 e sono in carne, con tante tette che mi dicono essere perfette ho denti da esposizione la pelle liscia e il corpo anche se rotondetto è più o meno proporzionato!
    E'vero che il mio abbigliamento non è provocante, e compro spesso "libri invece di vestiti" ma in compenso amo il sesso e volendo mi basta far schioccare le dita per averlo questa è una fortuna che non so perchè il destino ha voluto donarmi!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy