triennale: genetica, la Sindrome di Rett, le basi genetiche e le nuove scoperte della ricerca scientifica, buttando anche un occhio sulle terapie riabilitative...
triennale: genetica, la Sindrome di Rett, le basi genetiche e le nuove scoperte della ricerca scientifica, buttando anche un occhio sulle terapie riabilitative...
x tipolina, scusa ma non lo trovo proprio, chissa dove è.... nella scatola cd no....
comunque ti posso postare in pm i riferimenti bibliografici e sitografici è già qualcosa, dopo quando salterà fuori il cd te lo spedisco!
ciao
lo psicodramma junghiano: miti e prospettive delle figure del conduttore e dell'osservatore.
ciao ciao
![]()
grazie a tutti dell'aiuto!!
Francesco...di quale cd parli??
del cd che conteneva la presentazione power point della tesi.....
mmm... guarda che io non te l'ho chiesto!Originariamente postato da francesco27
del cd che conteneva la presentazione power point della tesi.....![]()
Mi confondi con qualcun'altra del forum![]()
![]()
anche se comunque non mi dispiacerebbe assolutamente vedere la Presentazione in PP della tua tesi
Ultima modifica di Tipolina83 : 30-07-2007 alle ore 20.37.44
Francesco, forse ti riferisci al mio quote, dove esprimo l'ammirazione e il profondo interessamento per l'argomento della tua tesi? E' nei primi post!
Beh... mi piacerebbe cmq saperne qualcosa di più, se non ti spiace. magari se ti va ci sentiamo tramite pm per eventuali info.
Ciao!
certo come no! ci sent tramite pm allora!! ciao ciao!!
io ho appena avuto il titolo della mia tesi: DISTURBI DI PERSONALITA' E DIPENDENZA DA SOSTANZE: ESPLORAZIONE DI FATTORI LATENTI.
a me personalmente fa cag...ma piace a relatrice e correlatrice...speriamo bene![]()
![]()
la mia è un pò triste: STRATEGIE DI SOPRAVVIVENZA PSICHICA : LE DINAMICHE DI ISOLAMENTO E DI ESCLUSIONE ALL'INTERNO DEI GRUPPI. In pratica parlo della necessità dell'altro nella vita di ciascuno e di ciò che può portare ad autoescludersi o essere escluso .
Quindi ho parlato del Mobbing - Bullismo -Tossicodipendenza - Autismo - depressione ...
bella...potresti passare la bibliografia, per piacere?
Mi interesserebbe sapere cosa hai consultato per la tematia del bullismo e della depressione...
![]()
...titolo: "Sport estremi: dalla motivazione intrinseca al rischio"!...è una tesi sperimentale e metto a confronto due gruppi, uno di atleti estremi e l'altro di atleti non estremi per verificare le differenze riguardo la propensione al rischio e la motivazione nell'affrontare situazione altamente pericolose!...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
Confronto fra le moderne terapie psicosessuali e la sessualità tantrica...![]()
ciao la mia tesi si intitolava "la sindrome di rett e la sua letteratura"
corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche!!!!
"Leadership e Cambiamento organizzativo: Fusioni di organizzazioni. Uno studio in ambiente scolastico"
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.