ovviamente Milano!!![]()
![]()
Milano
Firenze
Torino
Bari
Napoli
Palermo
ovviamente Milano!!![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
milano![]()
![]()
Milano!
Bravissima Cuoricino82Originariamente postato da Cuoricino82
A grande rikiesta ho votato ank'io!Beh sarebbe anke inutile dirvi x quale città ma x i più "ottusi".....Milano!Ciao!![]()
![]()
![]()
Visto che si avvicina l'estate.... ho votato Napoli![]()
E' la città del sole no?
Federica72 e Leylla : IO VI ADORO![]()
![]()
Quando venite a Napoli sarò il vostro mago personale
Un baciuz gusto Armandilla
![]()
JD!!!!!! Assolutamente ricambiato....![]()
![]()
Guarda che quando vengo a Napoli il mago lo devi fare davvero..... Anzi i maghi: tu e acquganganella!!!!! :wink:
Mia: hai ragione, per voi Napoli non è certo vicino..... Per questo nel post dicevo che forse la soluzione più ragionevole è Bologna....
Federica
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
azz a bologna nn ci avevo proprio pensato [ps: ciao Fede![]()
]
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ragazzi io ho votato Napoli per lo stesso motivo di JD....si avvicina l'estateeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
Però già sapete che per me va bene qualsiasi altra parte!!!![]()
Haruuuuuuuuuuuuu: se ci tiri un bidone un'altra volta mi arrabbio!!!Ti ricordi che sono cintura nera di taekwondo????
![]()
Scherzi a parte: ci sono rimasta troppo male (o mamma, comincio a parlare con accento napoletano??). Baciotti.
Federica
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
sigh!
Federica spiace tanto anche a me![]()
cmq alla prossima cena nn mi scappi
dovremmo organizzarla a Roma presto![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Fede, questo è il nostro influsso....:wink:Originariamente postato da Federica72
Haruuuuuuuuuuuuu: se ci tiri un bidone un'altra volta mi arrabbio!!!Ti ricordi che sono cintura nera di taekwondo????
![]()
Scherzi a parte: ci sono rimasta troppo male (o mamma, comincio a parlare con accento napoletano??). Baciotti.
Federica
Io ho votato Milano, però anche Bologna (o Firenze) andrebbe benissimo: venendo dal Veneto per me la distanza è la stessa! Spero proprio di riuscire a venire, stavolta..ho visto le foto del raduno, sniiiiiif! Ciao!
![]()
bhè per me è uguale, ovviamente bari sarebbe un tantino più comoda, ma mi rendo conto che è una soluzione un tantino scomoda per tutti quelli del nord (considerando il fatto che già a roma non vi erano rappresentanti al di sopra del lazio!!!).
comunque l'importante è che ci sia Haru..... io non sono proprio riuscita ad incontrarti, che sfiga!!!!!!!!
vero![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Palermo ne sta avendo assai di preferenze...![]()
Clelia, sei tornata???
CIAO! :ciao2: