• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29

Discussione: test sull'amore

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Test sull’amore e altro……

1. Cos’è l’amore? una trappola
    2. Hai mai amato qualc1? si
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? 3 parole sono poche
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? sì
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? one love
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? farmi sentire specilale
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? nessuno dei due
    8. Hai mai sofferto x amore? si
    9. 6 mai stato tradito/A? si
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? no
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) no
    12. E viceversa di solo sesso? sì
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? sì
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a? no
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? no
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? no
    20. credi ke ciò sia possibile? no
    21. credi nell’amore eterno? no
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? sì se no fa solo male
    23. Cosa ne pensi del tradimento? se uno ama non tradisce
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? dipende
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? può essere
    26. Lo xdoneresti? credo di no
    27. Lo accetteresti? no
    28. Lo faresti? sì
    29. Xkè si tradisce? perchè non si ama
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? cosa ci stai insieme a fare se non provi niente?
    31. L’onestà paga sempre? no
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? l'amore non sparisce a comando
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? dipende
    34. cosa si acquista? boh
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? qualsiasi cosa
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? primo
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? passione
    38. E fare l’amore? una trappola
    39. Quale delle 2 cose preferisci? il sesso
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? no
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? sono ipergelosa
    42. Cosa implica amare? emozioni pazzesche
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? esiste...non per me...
    45. Esistono amori a distanza? sì
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? sì
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? si...più volte...
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? gli dico la verità
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? non mi piace nascondermi ma nemmeno mettere i cartelloni...
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? intelligente, simpatico, bello, comprensivo, imprevedibile, socievole, affascinante...
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: difetti : pregi:
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? l'amore non ha età...
    Ultima modifica di claudiapitt : 19-07-2008 alle ore 11.39.08

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    1. Cos’è l’amore? non è una cosa semplice da spiegare...se lo si potesse fare forse non serebbe amore
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? rispetto, condivisione, sincerità
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? più o meno
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? booo....sono tantissime...a me piace molto Lovesong dei Cure
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? eh...magari lo si potesse dire...dipende...
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? anche qui dipende
    8. Hai mai sofferto x amore? direi di sì...
    9. 6 mai stato tradito/A? spero di no
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? a volte lo è, ma io non ci credo più del tanto
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) ora come ora non so....forse no....
    12. E viceversa di solo sesso? sì...anche se poi finisce che mi faccio coinvolgere troppo....
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? dipende....
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? no....e se succede scappo a gambe levate
    16, 6 fidanzato/A?
    17. e innamorato/a?
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? ma non si può....ti possono piacere due persone, ma non è amore
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? sì
    20. credi ke ciò sia possibile? succede
    21. credi nell’amore eterno? sì
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? a volte non è così
    23. Cosa ne pensi del tradimento? non lo concepisco proprio
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non sempre, ma io non lo saprei perdonare
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? ....
    26. Lo xdoneresti? già detto...no...cambierebbero troppe cose
    27. Lo accetteresti? ancora....nooooooo
    28. Lo faresti? per come sono fatta no, ma non si può mai dire
    29. Xkè si tradisce? dipende
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? credo che bisogna lasciarsi....se non si sente più nulla perchè stare insieme
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? non credo
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? che non si sta più bene insieme
    34. cosa si acquista? booo
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? sono stata in grado di fare troppe cose....
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? ai primi posti.....forse al primo
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? solo con una parola???
    38. E fare l’amore? anche qui è difficile con una parola
    39. Quale delle 2 cose preferisci? dipende dalla situazione
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? dipende....spesso è così
    41. Se 6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? un pò mi lusinga perchè di solito mi fido di chi sta con me e so che poi il corteggiamento muore li....
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: complicità, condivisione,crescita.......negativi non ne vedo....sarà che per me è un periodo positivo....
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? esiste
    45. Esistono amori a distanza? sì
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? a volte
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? sì....ma...no comment
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? sono sincera e glielo dico
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? riservatezza
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? ma non esiste uno stereotipo...dipende....
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: non sono fidanzata
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile?direi di no

satine
    Ospite non registrato
    1. Cos’è l’amore? tutto
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? fiducia, rispetto, passione
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? no
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? Lover you should've come over di Jeff Buckley
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? niente di particolare, basta anche uno sguardo...
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? amare
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? mah...
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) penso di si
    12. E viceversa di solo sesso? idem
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? no
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a? innamorata non direi, piuttosto mi definirei "infatuata"
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? ho desiderato qualcuno mentre stavo ancora con il mio ex
    20. credi ke ciò sia possibile? evidentemente era finito l'amore per il mio ex
    21. credi nell’amore eterno? mi piace crederci
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? beh, si...
    23. Cosa ne pensi del tradimento? che è un atto da vigliacchi
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? assolutamente si
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? no, io non ammetto i tradimenti in nessun campo non solo in amore
    26. Lo xdoneresti? assolutamente no
    27. Lo accetteresti? si
    28. Lo faresti? tradire? Mai, sono una persona troppo onesta
    29. Xkè si tradisce? x mancanza di rispetto
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no meglio lasciare
    31. L’onestà paga sempre? no, ma io sono onesta e non ci posso fare niente
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? ho smesso ora di amare il mio ex che mi ha tradita
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? viene a mancare la fiducia che è una delle cose più importanti
    34. cosa si acquista? dolore
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? ho sopportato anche troppo pur di non perdere il mio ex, ma alla fine ho capito che non ne valeva la pena e per questo ho smesso di soffrire per il fatto che ci siamo lasciati
    38. E fare l’amore? abbandono
    39. Quale delle 2 cose preferisci? entrambe insieme
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? 42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: sicurezza, felicità, passione
    aggettivi negativi non me ne vengono
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? secondo me esiste
    45. Esistono amori a distanza? si
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? si, rispettando l'altro però
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? si, rifiutandolo
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? sarei molto imbarazzata
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? esporsi
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? sincerità, simpatia, bellezza, dolcezza...
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami:
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? no

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    1. Cos’è l’amore?un sentimento talmente forte che non ci sono parole per descriverlo
    2. Hai mai amato qualc1? si...con tutta me stessa
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? fiducia, sincerità, unione.
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? non so se era amore
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? la nostra...."un'emozione per sempre"
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non c'è qualcosa di particolare...deve mostrarsi senza maschere...senza paure, senza dubbi..
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?è più facile amare...
    8. Hai mai sofferto x amore? si tantissimo
    9. 6 mai stato tradito/A? non penso...
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? se è amore non si deve fuggire mai...chi fugge dall'amore perde in partenza
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) penso di si..anche se il sesso penso sia una parte importante anche se nono fondamentale di un rapporto d'amore totale
    12. E viceversa di solo sesso? no...non mi piace
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se..
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? se è amore non c'è mancanza di libertà
    16, 6 fidanzato/A? non più
    17. e innamorato/a? penso non più
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? no è impossibile
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? non proprio
    20. credi ke ciò sia possibile? no non credo...
    21. credi nell’amore eterno? si e non smetterò mai di crederci
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? per essere completo si
    23. Cosa ne pensi del tradimento? dipende..però dopo un tradimento penso che un futuro sia difficile
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? a volte può capitare...poi ovviamente bisognerebbe veere di situazione in situazione
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? un tradimento ha sempre un significato
    26. Lo xdoneresti? non penso...ma non ci metterei la mano sul fuoco
    27. Lo accetteresti? accettarlo forse mai
    28. Lo faresti? piuttosto che tradire..ci si lascia
    29. Xkè si tradisce? penso in molti casi perchè manca qualcosa nel rapporto e lo si cerca altrove
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no...se è cosi bisogna lasciarsi
    31. L’onestà paga sempre? non sempre..ma l'importante è esserlo sempre
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? l'amore non si cancella con un tradimento s è amore vero
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? la fiducia si perde...
    34. cosa si acquista? forse l'avere capito che il rapporto non va
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? penso di tutto
    38. E fare l’amore? passione
    39. Quale delle 2 cose preferisci? entrambe insieme...separate non hanno senso..o meglio il sesso senza amore non ha senso
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? no...penso che ci si ama entrambi in quantità uguale ma in modo diverso
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? gelosa...perchè il suo cuore è il mio.
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: felicità, trasporto,completezza....sacrifici, dolore, dubbio
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità...
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? io sono per il vero amore esiste
    45. Esistono amori a distanza? si ma sono duri e non vengono alimentati giorno per giorno
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? se si rispetta sempre l'altro si
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?si al mio unico amore...lasciandolo...perchè non si riusciva più a stare insieme
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? con calma e razionalità gli spiego che quello che io provo è diverso da suo
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? non mi importa degli altri...quando amo io lo direi all'universo
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? non c'è un ideale, io vorrei un ragazzo dolce, attento , fedele, spiritoso, autocritico,comunicativo, onesto educato, sesnsibile...
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami:
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? decisamente no....

clafra32
    Ospite non registrato

Riferimento: test sull'amore

--------------------------------------------------------------------------------

1. Cos’è l’amore? una cosa bella..sè corrisposto!
    2. Hai mai amato qualc1? certo
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? libertà, rispetto, fedeltà
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? si
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? tante
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? se m'innamoro..la xdo da me!
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? si
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) xchè np?
    12. E viceversa di solo sesso? no
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? nn escludo che si può cercare
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? no
    16, 6 fidanzato/A? si
    17. e innamorato/a? da morire...
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? + o -
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? si
    20. credi ke ciò sia possibile? in alcuni casi si!
    21. credi nell’amore eterno? se è forte si!
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? sarebbe meglio..
    23. Cosa ne pensi del tradimento? fà male!
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? può essere un campanello d'allarme
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? beh...se ami qualcuno, n ndevi avere altre esigenze!
    26. Lo xdoneresti? se lo amo tanto, nn lo escludo
    27. Lo accetteresti? mica tanto!
    28. Lo faresti? cosa?
    29. Xkè si tradisce? ripeto...cè qualcosa che nn và!
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? nn sarebbe meglio chiudere??
    31. L’onestà paga sempre? e come no??
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? bisognerebbe passarci!
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? cè crisi
    34. cosa si acquista? forse uno schiarimento d idee
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? cambiare!
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? la consumazione dell'amore
    38. E fare l’amore? fare sex in altre parole
    39. Quale delle 2 cose preferisci? l'amore
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? x quanto m iriguarda..si!
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? se succede a me d esserlo ok..ma lui..divento una bestia!!!
    42. Cosa implica amare? qualche sacrificio
    43. L’amore è possesso? O complicità? entrambi
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? bella domanda!
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? nei limiti
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? lasciando io
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? cerco d fargliel ocapire..ed eventualmente lo evito!
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? ho imparato a essere riservata
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? bello, affettuoso, onesto
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: difetti: misterioso, assente, complicato, bugiardo pregi: bellezza
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? xchè no??

Postatore Epico L'avatar di Romy

1. Cos’è l’amore? qualcosa che vorrei provare ora
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? estasi, condivisione, pazzia
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? una su un milione, oppure imbranato di coso, tiziano ferro
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? sorprendermi
    8. Hai mai sofferto x amore? no
    9. 6 mai stato tradito/A? non che io sappia
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? si
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) no
    12. E viceversa di solo sesso? no lo so, può darsi ma non ho mai provato
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? bisogna un po cercarlo
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a? no
    20. credi ke ciò sia possibile? si
    21. credi nell’amore eterno? non saprei
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? sarebbe troppo facile
    23. Cosa ne pensi del tradimento? non si fa
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? si si
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? significa significa
    26. Lo xdoneresti? no, mai
    27. Lo accetteresti? no
    28. Lo faresti? spero di no
    29. Xkè si tradisce? perchè l'amore è finito
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no si chiude prima
    31. L’onestà paga sempre? si
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? no
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? molta crisi
    34. cosa si acquista?
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? di tutto
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? condivisione di qualcosa, che può essere amore, o attrazione o passione
    38. E fare l’amore? condividere l'amore
    39. Quale delle 2 cose preferisci? credo la seconda
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro?
    42. Cosa implica amare? ricordarsi che si è in 2
    43. L’amore è possesso? O complicità? un po e un po
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? esiste esiste
    45. Esistono amori a distanza? si ma non fanno per me
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? no
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? si, ho troncato
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? parlo chiaramente, poi lui vedrà il da farsi
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? un po di riservatezza ci vuole
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? fantasioso, galante, maturo, dolce
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? no è possibilissimo, io ho l'età giusta

consulente_
    Ospite non registrato

1. Cos’è l’amore? Parte della vita, non tutta la vita. Non in senso romantico almeno.
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? amare, amare, amare.
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? E' quasi stata la mia regola
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? Fly me to the moon.
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? Sincerità, lealtà, rispetto, amore e costanza di queste cose.
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? Dipende dalle persone. Sono due faccie della stessa medaglia.
    9. 6 mai stato tradito/A? forse non letteralmente, ma per me certi tteggiamenti erano un tradimento delle basi su cui avevamo fondato il rapporto.
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) no, non accetterei una limitazione su un piano cosi intimo
    12. E viceversa di solo sesso? non sarebbe una storia d'amore, ma forse si. Anche se spererei di trasformarla in altro.
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? Non lo sò
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? Non se è amore vero. Se è vero la persona ti lascia serena, se è vero non senti di perdere qualcosa da un legame sincero e sano.
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a? nemmeno
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? no e non credo sia possibile amare veramente due PERSONE. Due idee diverse che piacciono si, due PERSONE con la loro interezza no.
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? no..
    20. credi ke ciò sia possibile? no
    21. credi nell’amore eterno? una coppia o due in tutta l'umanità, forse, ma si.
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? A lungo andare si. PEr un pò puoi provare poi l'amore si spegne.
    23. Cosa ne pensi del tradimento? Meglio chiudere prima o al massimo immediatamente dopo.
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non sempre, è indice di una grave ferita ma si può recuperare se ci sono altre basi, se si rivede insieme il rapporto, se c'è la promessa concreta di non rifarlo mai più, e rispettarla
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? non credo nella frase l'ho fatto xchè ero ubriaco/a confuso/a..non lo farò +.... non mi sembrano buone scuse.
    26. Lo xdoneresti? Perdonarla? Dipende dal perchè e percome.
    27. Lo accetteresti? è un dato di fatto, che poi non reagisca piantando tutto è un altro discorso.
    28. Lo faresti? no
    29. Xkè si tradisce? x mancanza d'amore, per stupro o pura malignità, o disperazione.
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a?ci si lascia, punto.
    31. L’onestà paga sempre? se credi davvero nell'essere onesti è agire cosi la tua "paga".
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? se si chiariscono i problemi e li si risolvono e c'è la promessa dall'altra parte , può succedere.
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? come sopra, è da vedere ma la situazione è brutta.
    34. cosa si acquista? a tradire? niente, se sei una persona di cuore.
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? di mettermi in discussione e rivedere tutto.
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? tra i primi
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? piacere reciproco, o a turno.
    38. E fare l’amore? Amore.
    39. Quale delle 2 cose preferisci? L'amore è una sessualità tutta sua, intera.
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? può essere
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? se lei ci stà la coppia è rotta, altrimenti mi può dare fastidio, ma loro, non lei.
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: felicità, gioia, amore. Se è vero amore, non ci sono negatività, a parte il dolore per una perdita.
    43. L’amore è possesso? O complicità? nessuno dei due: è condivisione.
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? esiste ma è raro.
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? non si può tradire la propria coscienza.
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? quando mi hanno preso in giro o dato cose inaccettabili ho chiuso. Se si sono spezzati era perchè erano marci loro.
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? Che le voglio un gran bene ma non sento nessuna possibilità di altro.
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? Sono cose personali, l'esibizionismo è per gli insicuri, a mio modo di vedere.
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? Sincerià, lealtà rispetto,amore e costanza.
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: sono single
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? Niente è impossibile.

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

1. Cos’è l’amore? il sentimento supremo!
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? darsi, sentirsi, rispettarsi...
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? forse..
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? la cura di franco battiato
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? farmi sentire bene
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? Dipende dalle persone. sono facili o difficili entrambe le cose.
    9. 6 mai stato tradito/A? creo di si
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? vorrei che non lo fosse
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) dipende dal perchè, dai tempi... forse per un po' si.
    12. E viceversa di solo sesso? una storia di solo sesso? che dura più di un giorno forse non sarei in grado di gestirla..
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da sè quando si è pronti ad accoglierlo
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? dipende dalla capicità personale di ognuno di vivere la libertà..
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a? nemmeno
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? amato no.. 2 che mi piacevono in adolescenza si.. è successo.. bei tempi!
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? per degli attimi, forse si
    20. credi ke ciò sia possibile? se l'amore è "vero" forse non dovrebbe..
    21. credi nell’amore eterno? ci spero
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? non lo so..
    23. Cosa ne pensi del tradimento? non lo concepisco. ma accade.
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non per forza.
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? così dicono alcuni,ma non io.
    26. Lo xdoneresti? non è mai un perdono radicale. qlc rimane compromesso..
    27. Lo accetteresti? non credo
    28. Lo faresti? non credo
    29. Xkè si tradisce? x mancanza d'amore, x noia, x routine, x insoddisfazione, x mancanza di alcuni valori, x egoismo, x divertimento, x codardia, x stronzaggine...
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no, a quel punto ci si lascia.
    31. L’onestà paga sempre? non in questa vita.
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? forse si, ma il rapporto è compromesso
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? dipende da tutto!
    34. cosa si acquista? a tradire? dipende dal perchè, dal quando, dal modo.. magari solo un'emozione di un attimo
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? niente che mi allontani da me
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? è fondamentale
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? fantasia!
    38. E fare l’amore? fantasia, ma anche emozione
    39. Quale delle 2 cose preferisci? fare l'amore... ma il sesso da solo non lo so fare...
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? a volte, ma nel corso del tempo si passano diverse fasi, diversi equilibri
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? dipende da come si comporta la persona con cui sto.. se tra noi va bene, mi può anche fare piacere!
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: gioia, complicità, condivisione... sofferenza, mancanza, prigionia
    43. L’amore è possesso? O complicità? nessuno dei due: è condivisione. tra le due coplicità
    45. Esistono amori a distanza? possono
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? tutto quello che nasce dall'amore e non fa male a nessuno è lecito
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? forse, quando ero molto giovane...
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? gli dico la verità di quello che provo
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? non nascondersi, nè essere esibizionisti.. il giusto
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? sincera, leale, rispettosa, intelligente, divertente, sicura di sè, sensibile, fantasiosa, onesta, che ami viaggiare...
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: sono single
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? nostra età?

Postatore Epico L'avatar di yellow**

1. Cos’è l’amore? non lo so più
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? no
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? ni
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? tutte quelle di vasco
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa?non dedicarmi troppe attenzioni..essere semplice
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?nel mio caso..è più facile amare
    8. Hai mai sofferto x amore? certo
    9. 6 mai stato tradito/A? certo
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? io penso di si
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) l amore e il sesso non possono vivere separati
    12. E viceversa di solo sesso? io no,ma c'è chi lo fa..ed è sereno così
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se!
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta?no,basta un pò di intelligenza per evitare che qualcuno mi privi della mia libertà
    16, 6 fidanzato/A? no
    17. e innamorato/a?no
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? no
    20. credi ke ciò sia possibile? si..ma non sarebbe vero amore
    21. credi nell’amore eterno? non lo so..io spero esista
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto?certo,ovvio
    23. Cosa ne pensi del tradimento? lasciamo perdere guarda...
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? si..ovvio
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà?significa e come
    26. Lo xdoneresti?no
    27. Lo accetteresti? no
    28. Lo faresti?no
    29. Xkè si tradisce? perchè non si è soddisfatti
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? se nn si sente più nulla credo sia giusto lasciarlo
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? forse amarlo si...ma vivendo senza di lui
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? che qualcosa non va
    34. cosa si acquista? la certezza che qlcs nn va
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata?non lo so..oggi..non sono più così disposta a far di tutto per on perdere la persona che amo..mi so scocciata
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? al primo
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? forte desiderio di vivere in tutti i sensi l altro
    38. E fare l’amore? stessa cosa
    39. Quale delle 2 cose preferisci? qst ultima
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? si..ma pochino più
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro?dipende dal tipo di corteggiamento..non sono gelosa cmq..la cosa mi fa sorrideere
    42. Cosa implica amare?l amore non implica nulla...tutto viene in modo molto naturale
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità,,ovvio
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? è raro..ma credo che esista
    45. Esistono amori a distanza? si...stasera più che mai
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? no
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?si..una volta..
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? ci rimango di merda e mi incazzo con lui
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? ma io nn programmo qst cose...bho..però cmq in ogni modo amo la riservatezza
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? che domanda...mi basta una ppersona semplice...cosa difficile da trovare
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile?tu quanti anni hai??
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

test sull'amore

--------------------------------------------------------------------------------

1. Cos’è l’amore? è vita
    2. Hai mai amato qualcuno? 3 persone
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? emozione, compenetrazione, vivere
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? beh, diverse..non mi piace fare classifiche
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non c'è nulla che possa fare, è il modo di essere che può farmi perdere la testa
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? permettere a qualcuno di amarci
    9. 6 mai stato tradito/A? no
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? in AMORE no
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) sì
    12. E viceversa di solo sesso? non so.....tutto è possibile in questo campo
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? entrambe le cose
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? un rapporto d'amore prevede di scendere a dei compromessi, ma se si ama non li si vive come privazioni o limitazioni alla propria libertà
    16, 6 fidanzato/A? sì
    17. e innamorato/a? molto
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? .......sì...
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? ...anche....
    20. credi ke ciò sia possibile? certo
    21. credi nell’amore eterno? può esistere, può capitare
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? diciamo che se non è corrisposto lo chiamo innamoramento...ma sono sottigliezze terminologiche
    23. Cosa ne pensi del tradimento? fa parte dei rapporti......che dire....capita
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? a volte sì e a volte no, dipende dai casi e dalle persone
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? secondo me significa sempre....sempre!
    26. Lo xdoneresti? sì....dipende anche questo dai casi!!
    27. Lo accetteresti? il perdono presuppone l'accettazione
    28. Lo faresti? è possibile che accada
    29. Xkè si tradisce? ognuno tradisce per motivi diversi
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? se non si sente più nulla per il proprio compagno allora si fa prima a lasciarlo...
    31. L’onestà paga sempre? no....dipende
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? sì...i sentimenti non si comandano
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? crisi
    34. cosa si acquista? un'opportunità di riflessione, se la si sa cogliere
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? dipende dai casi
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? è fondamentale
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? amore
    38. E fare l’amore? vivere
    39. Quale delle 2 cose preferisci? insieme
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? è stupido cercare di quantificare, oltre che impossibile...ognuno ama a suo modo e in base a com'è fatto
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? gelosissima
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: pienezza, gioia, senso, fragilità, gelosia, paura
    43. L’amore è possesso? O complicità? sarebbe bello fosse solo complicità...ma siamo uomini...
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? ma che significa "vero"?----
    45. Esistono amori a distanza? certo
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? oddio, dipende!!!
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? sì....ma è complicato da spiegare
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? cerco di non allontanarmi
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? sarebbe perferibile vivere in libertà senza minimamente porsi il problema
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? ma è l'interezza della persona a farmi innamorare, non caratteristiche isolate
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: è un ragazzo meraviglioso ma gli manca qualcosina per soddisfarmi pienamente
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? ...ma che età scusa??

Neofita L'avatar di susyblue

1. Cos’è l’amore? una forza invincibile che può farti volare come può abbatterti
    2. Hai mai amato qualcuno? 2 persone
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? condividere, indivisibile, capirsi
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? no...
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? Wish I could fly
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? dipende dalla persona in oggetto, principalmente essere se stesso se questo suo modo di essere mi piace
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? mmmh...amare
    8. Hai mai sofferto x amore? tanto...
    9. 6 mai stato tradito/A? più o meno...
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) sì
    12. E viceversa di solo sesso? si...con qualche rodimento di fegato ovviamente...
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? se lo cerco non lo trovo, mi è sempre capitato per caso
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? stare insieme alla persona che ami/ ti interessa comporta dei compromessi certo...ma se sei lì vuol dire che ti va bene così...
    16, 6 fidanzato/A? sì
    17. e innamorato/a? immensamente
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? eh eh...si...
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? spesso...
    20. credi ke ciò sia possibile? certo, e non la ritengo una cosa negativa
    21. credi nell’amore eterno? si
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? non so rispondere
    23. Cosa ne pensi del tradimento? accetto il deisderio ma se questo va oltre allora, prima di farlo, è meglio lasciare la persona con cui si è insieme...preferisco la sincerità piuttosto che mi sia fatto alle spalle, pessimo!
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? potrebbe...
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? è sicuramente sintomatico, sennò è solo un capriccio e in tal caso tanto vale stare da soli
    26. Lo xdoneresti? dipende...
    27. Lo accetteresti? di principio no, poi si vedrà ma 90% no
    28. Lo faresti? non credo...anche se magari non amo più il mio ragazzo che diritto ho di fargli del male gratuito?
    29. Xkè si tradisce? non saprei...dipende...
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no, lascialo e poi sgazzoviglia finchè vuoi
    31. L’onestà paga sempre? si
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? si, ma sarebbe un insieme tra amore e odio...non so quanto resisterei...
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? c'è decisamente qualcosa che non va
    34. cosa si acquista? consapevolezza del momento di crisi
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? tutto, ma non amo cadere nel patetico
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? è la base del rapporto stesso, sennò c'è una gelosia enorma che fa vacillare il tutto
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? appagamento
    38. E fare l’amore? incredibile
    39. Quale delle 2 cose preferisci? l'amore
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? le persone sono diverse e manifestano diversamente i propri sentimenti
    41. Se 6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? gelosa ma orgogliosa
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: come sopre per i positivi. negativi: gelosia, paura, "ridimensionamento"
    43. L’amore è possesso? O complicità? tutti e due
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? ma che significa "vero"?
    45. Esistono amori a distanza? ne sono convinta
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? dipende cosa comprende quel "tutto"!
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? si...
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? sono sincera e faccio di tutto per mantenere l'amicizia
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? non credo ci sia niente da nascondere, cosa c'è di più bello di due persone che si amano?!
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? alto, moro...no beh può essere un modello e non attirarmi assolutamente come essere uno sgorbio ed avere quel "non so che!"
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: è bellissimo ( il che non guasta!), è saggio e sa sempre sostenermi sia come amico che come moroso nei miei momenti di crisi, lo amo (e questo è un pregio hi hi), alle volte manifesta un'ottusità irritante (ma dipende dall'educazione che gli hanno dato, ma sta migliorando!), non è di larghe vedute...
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? no! c'è addirittura chi si sposa alla "nostra" età

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

1. Cos’è l’amore? una cosa unica, stupenda
    2. Hai mai amato qualc1? certo
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? rispetto per l'altro, cura, fiducia
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? c'è stato un periodo. ma adesso mi chiedo se lo amassi davvero. secondo me no
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? credo sia one degli U2, ma ammetto che ho trovato il suggerimento se no sarei rimasta spiazzata
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? in realtà non lo so bene, credo sia un insieme di tante cose fatte di gentilezza, sguardi, simpatia e intelligenza
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? sono difficili entrambe le cose, ma più facile credo la seconda.
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? non sempre e non in tutti i casi
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) credo di si, se amo davvero
    12. E viceversa di solo sesso? non mi sento pronta per queste cose
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da sè, spesso quando meno te lo aspetti
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? posso dire che scrivi a ca**o di cane? si, l'amore può essere un condizionamento perchè inevitabilmente una parte consistente che avevi per te finisce che devi dedicarla all'altro. ma se c'è l'amore, la comprensione, la capacità di stabilire anche dei momenti propri oltre che comuni, credo che questo non diventi un problema.
    16, 6 fidanzato/A? SI
    17. e innamorato/a? molto
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? decisamente no
    20. credi ke ciò sia possibile? se è possibile non è amore
    21. credi nell’amore eterno? si
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? stupendo quando accade, ma non per forza
    23. Cosa ne pensi del tradimento? non è una cosa corretta: meglio prima lasciare l'altra persona e poi darsi alla "pazza gioia"
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? la fine non obbligatoriamente, però viene meno buona parte della fiducia che è stata costruita nel corso del rapporto. quindi, insomma, è come una casa che crolla in parte e la si deve ricostruire. a entrambi decidere se prendere i mattoni nuovi o meno
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? una delle scuse tipiche
    26. Lo xdoneresti? no, non ce la farei. manco con tutto l'amore del mondo
    27. Lo accetteresti? è accaduto, per cui devo accettarlo per forza, mica posso negarlo.
    28. Lo faresti? ho sempre lasciato piuttosto che tradire
    29. Xkè si tradisce? perchè si è stanchi, si è in cerca di nuove situazioni e l'amore è venuto meno. per cui manca la sufficiente maturità per decidere di lasciare l'altro e si casca nel tranello del tradimento. spesso manca l'autostima e si ha il bisogno di controllare se di è ancora dei conquistatori
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? a mio parere, anche se ci sono altri condizionamenti in mezzo (soldi, figli), è meglio lasciare.
    31. L’onestà paga sempre? si, ma paga meglio PRIMA di tradire una persona. e quella è onestà anche con se stessi. DOPO l'onestà non ha molto senso
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? si. ma passerà perchè crolla tutto quando ciò accade
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? xdita della fiducia nell'altro...
    34. cosa si acquista? un vaffa*****
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? in quel caso credo nulla perchè meglio perderla che tenersela
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? ai primi certamente
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? libertà
    38. E fare l’amore? libertà
    39. Quale delle 2 cose preferisci? entrambe insieme..
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? difficile quantificare l'amore. ognuno ama a suo modo
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? se è lui ad essere corteggiato cerco di smontare la di lei facendola sentire ridicola e comunque mi fido del mio ragazzo. se sono io cerco di non fare troppo la stupida con il di lui e lo evito.
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: serenità, gioia, fiducia in qualcuno. limitazione di alcune libertà (questo è vero, dai...), compromesso (non sempre molto piacevole e comunque meglio evitarli), e l'altro non so.
    43. L’amore è possesso? O complicità? l'altro non è una merce
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? certo che esiste
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? si nel rispetto del partner...
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo? ho lasciato il mio ex perchè era troppo opprimente
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? glielo dico e ci rimango molto male perchè a quel punto sono consapevole di aver perso un amico. tuttavia apprezzo la sua sincerità
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? sono molto riservata, soprattutto i primi tempi della storia. non perchè mi nascondo da qualcosa ma perchè non mi piace espormi
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? è un insieme che poi fa il tutto
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: è gentile, premuroso, mai troppo smielato, pratico. a volte vuole darmi consigli non richiesti e mi incavolo perchè non sono una bambina.
    52. non è mai l'età sbagliata per parlare dell'amore

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko

1. Cos’è l’amore? ciò che ti fa vivere e sognare
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? gioia, fiducia, vita
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? a te
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? nulla perchè l'amore deve venire dal cuore, spontaneo..è un sorriso...è uno sguardo...
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci? è + facile permettere a qualcuno d'amarci
    9. 6 mai stato tradito/A? no ma appena ho lasciato ma si tentava di ricostruire lui ha tenuto nascoste delle scappatelle
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge?difficile da dire...forse no
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) ma noo, le 2cose vanno a braccetto
    12. E viceversa di solo sesso? a lungo andare non funzionerebbe più senza amore
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se...come adesso
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? l'ho pensato ma spero ora sia diverso
    16, 6 fidanzato/A? no ma amo da impazzire ricambiata
    17. e innamorato/a? da morire
    18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? non si può!o almeno io non potrei
    19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? ho desiderato qualcuno mentre ero fidanzata con un altro questo si
    20. credi ke ciò sia possibile? non era amore
    21. credi nell’amore eterno? voglio crederci
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? è questo il bello!
    23. Cosa ne pensi del tradimento? capita ma non deve capitare...se si ama non si tradisce
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non sempre ma io non sarei capace di perdonare perchè cade la fiducia
    26. Lo xdoneresti? ci proverei ma non ce la farei...lo so per esperienza
    27. Lo accetteresti? mai
    28. Lo faresti? lascio piuttosto che tradire...
    29. Xkè si tradisce? per noia, insoddisfazione...
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? forse a 50 si perchè sarebbe difficile per il tradito rifarsi una vita
    31. L’onestà paga sempre? anche se non ripaga è bene essere sempre onesti
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? non ci sono riuscita
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? perdita della fiducia
    34. cosa si acquista?cosa vuoi acquistare...al massimo la possibilità di cercare una persona che davvero ci ami
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? se vuoi sapere se perdonerei un tradimento...no!è più forte di me. perdonare vuol dire permettere che riaccada!
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? forti emozioni da condividere
    38. E fare l’amore? volare volare insieme a lui...provare ciò che prova l'altro
    39. Quale delle 2 cose preferisci? dipende dai momenti
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? spero che non sia così
    41. Se6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? divento una belva ma se ho fiducia non dico nulla
    42. Cosa implica amare? 3 agg.positivi e 3 negativi: condivisione, gioia, spensieratezza.......dipendenza!
    44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? spero che esista l'amore duraturo perchè quello "di passaggio" l'ho già provato
    45. Esistono amori a distanza? cade a pennello...mi auguro duri anche a distanza!
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? insomma...
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?a + di uno...perchè non ricambiavo allo stesso modo
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? purtroppo l'amicizia è compromessa...a me è capitato sia da amici che amiche
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? se amo davvero può saperlo anche tuttoil mondo
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? comprensivo, sincero, ironico, attivo, responsabile e folle almeno quanto me!
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? si
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

sarap680
    Ospite non registrato

1. Cos’è l’amore? qulacosa di indispensabile
    2. Hai mai amato qualc1? amato amato solo due persone
    3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? dare, rispetto, comprensione
    4. Hai mai amato senza essere ricambiato? si
    5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? una dei tiro mancino ma non ricordo il titolo
    6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non c'è una formula
    7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?amare
    9. 6 mai stato tradito/A? ufficialmente no ma sò che è così
    10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? verissimo
    11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) nooooooooooo
    12. E viceversa di solo sesso? non mi è mai capitato ma penso di si
    13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da sè quando lo cerchi trovi solo incul...
    14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? certo
    16, 6 fidanzato/A? si
    17. e innamorato/a? si
    20. credi ke ciò sia possibile? si ma è un abbaglio
    21. credi nell’amore eterno? credo nell amore ad alti e bassi
    22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? non saprei
    23. Cosa ne pensi del tradimento? inalcuni casi può essere benefico
    24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non necessariamente
    25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? no un motivo c'è sempre
    26. Lo xdoneresti? dipende
    27. Lo accetteresti? insomma
    28. Lo faresti? non pervenuto
    29. Xkè si tradisce? perchè manca qualcosa
    30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? assolutamente no
    31. L’onestà paga sempre?si sempre
    32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? non saprei dipende
    33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? e basta che fissa sto tradimento
    34. cosa si acquista? bho
    35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? tutto già sperimentato
    36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? ai primi posti
    37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? vitale?!
    38. E fare l’amore? idem
    39. Quale delle 2 cose preferisci? amore con sesso
    40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? a tratti uno e pio l'altro
    41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? non mi sento, agisco
    42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: impegno, rispetto, felicità, rinunce, sacrifici, incomprensioni
    43. L’amore è possesso? O complicità? complicità e possesso
    45. Esistono amori a distanza? no
    46. Credi ke in amore sia tutto lecito? certo
    47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?si l'ho preso in giro
    48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? capitato...per un pò allento il rapporto poi se ne riparla
    49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? eh?
    50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? ognuno è com'è non esiste l'ideale
    51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: difetti trascurabili, pregi magnifici
    52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile? eh?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy