• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 58
    Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da sunrise83
    Io sono in crisi per la scelta dell'abbigliamento... se non ci sono intoppi dovrei laurearmi a dicembre, ma l'idea del tailleur nero mi fa venire i brividi... Secondo me fa tanto promoter, lavoro che ho fatto e detesto e in più il nero mi sta da cani...
    Che faccio? Io vorrei una cosa sullo stile zingaro , ma non so se si può adattare alla circostanza
    Un bel tailler non fa di certo promoter.
    Senza offesa per le promoter....ma parliamo di tutt'altro
    ma giacca e pantalone/gonna di un buon stilista fa il suo effetto e può essere elegante anche se di una linea giovanile.
    Puoi puntare su patrizia pepe, pinko, dolce & gabbana.
    Stacca con un maglia o camicia non troppo elegante!
    Francamente se vai alla laurea con il gonnellone...beh...non fai certo una bella figura...!!!!
    Ogni tanto fa anche piacere vedersi vestiti bene ed in ordine!
    Vedrai che ne sarai soddisfatta!

Originariamente postato da manuelas
    giacca e pantalone...
    mettiti una cosa che ti faccia stare tranquilla, poco scollata, non trasparente.
    il tacco ci sta bene, ma per carità niente borsetta..ne ho viste alcune che erano tremende!
    Sono d'accordo nel non andare troppo scollate...
    potrebbe risultare di cattivo gusto!
    Io la borsa (intonata alle scarpe) l'ho usata per l'aperitivo e la cena.
    era molto piccola e nera.
    ci stava col completo.

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Io mi sono laureata a Luglio quindi avevo un completo giacca e pantaloni color beige e una camicia con manica a 3/4 fantasia ma sulla stessa tonalità!!

Originariamente postato da theniaka
    ciao a tutte!

io non ho preso ancora la laurea... ma mi sembra un po' serioso un tailleur nero o un pantalone tipo maschile per una ragazza di 21 anni! da quanto conosco le ragazze da noi preferiscono i vestiti, ma sempre fino a ginocchio! e per me sarebbe meglio non esagerare col trucco e con gli accessori!

a presto!
    Se ti laurei alla triennale...secondo me non andare in tailler!
    Metti qualcosa di elegante/giovanile e vai tranquilla!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da alice_psy
    Un bel tailler non fa di certo promoter.
    Senza offesa per le promoter....ma parliamo di tutt'altro
    ma giacca e pantalone/gonna di un buon stilista fa il suo effetto e può essere elegante anche se di una linea giovanile.
    Puoi puntare su patrizia pepe, pinko, dolce & gabbana.
    Stacca con un maglia o camicia non troppo elegante!
    Francamente se vai alla laurea con il gonnellone...beh...non fai certo una bella figura...!!!!
    Ogni tanto fa anche piacere vedersi vestiti bene ed in ordine!
    Vedrai che ne sarai soddisfatta!
    Mai pensato di usare il gonnellone sembrerei ancora più tappo... ma sinceramente non mi piace il tailleur, non mi ci sento a mio agio, tantomeno mi interessa comprarmi qualcosa che costi un occhio della testa perchè è di questo o quell'altro stilista se poi neanche mi piace...
    Propenderei per un vestito, magari al ginocchio o giù di lì.. Ma d'inverno è più difficile trovare qualcosa.

Mai pensato di usare il gonnellone sembrerei ancora più tappo... ma sinceramente non mi piace il tailleur, non mi ci sento a mio agio, tantomeno mi interessa comprarmi qualcosa che costi un occhio della testa perchè è di questo o quell'altro stilista se poi neanche mi piace...
    Propenderei per un vestito, magari al ginocchio o giù di lì.. Ma d'inverno è più difficile trovare qualcosa.
    allora non prenderti un completo.
    prenditi una gonna fino al ginocchio e una maglia da abbinare che ovviamente puoi utilizzare ancora.
    il vestito è una bella idea!
    a me purtroppo non stanno bene e quindi nella mia scelta l'avevo escluso a prescindere!
    Cmq trovi dei bei vestiti anche d'inverno....ma inizia la ricerca presto!
    Sarei curiosa di vederti vestita per il grande giorno!!!!
    Purtroppo in questi casi è importante apparire!!!
    Troverai sicuramente qualcosa adatto per l'occasione!!!!
    Ultima modifica di alice_psy : 27-08-2007 alle ore 17.35.08

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    si, un bel vestito anche di quelli di lana, fatti a maglia, sono bellissimi...la magliaia dove vado ne fa di carinissimi...anche missonati volendo...

oppure di velluto...sono molto..chic

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    20 luglio 2007 firenze caldo tremendo.......avevo un vestitino nero della pinko, visto la scollatura vertiginosa sopra ho abbinato una maglina che andava legata dietro (patrizia pepe)....scarpe a decoltè, trucco leggero, capelli lisci sciolti, unico gioiello..l'anello del mio amore!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Originariamente postato da varianteciccio
    ragazze un consiglio: in alcuni casi la forma conta piu della sostanza
    Non sono d'accordo...è vero che bisogna vestirsi decorosamente, ma non esagererei! Il mio vestito era semplice, di nessuna marca, di nessuno stilista e udite udite: non nuovo! Ho comprato solo il topo per l'occasione. Ero elegante, a mio agio, poiché il vestito apparteneva al mio stile e non mi sono affatto affannata per pensare a cosa indossare quel giorno!
    La presenza sì conta, ma ho visto una ragazza laurearsi con 110 e lode (stra meritato) che se avesse dovuto prendere un voto per come era vestita (o conciata) avrebbe dovuto prendere 70! anche la commissione fece una faccia strana quando la videro arrivare! ma lei era a suo agio, quindi che dire: siate ben vestite ma non impazzite!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da pimo_eli
    Non sono d'accordo...è vero che bisogna vestirsi decorosamente, ma non esagererei! Il mio vestito era semplice, di nessuna marca, di nessuno stilista e udite udite: non nuovo! Ho comprato solo il topo per l'occasione. Ero elegante, a mio agio, poiché il vestito apparteneva al mio stile e non mi sono affatto affannata per pensare a cosa indossare quel giorno!
    La presenza sì conta, ma ho visto una ragazza laurearsi con 110 e lode (stra meritato) che se avesse dovuto prendere un voto per come era vestita (o conciata) avrebbe dovuto prendere 70! anche la commissione fece una faccia strana quando la videro arrivare! ma lei era a suo agio, quindi che dire: siate ben vestite ma non impazzite!
    ti straquoto in ogni sillaba io dovrò necessariamente comprare qualcosa perchè non ho proprio nulla di adatto all'occasione ma non ho alcuna voglia di sbattermi in giro per un mese per cercare
    Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 15.13.15

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    vestito bellissimo nero maniche lunghe e un bello scollo sapientemente coperto da un foulard nero...giacchettina nera corta di viscosa con i polsini di seta, cappotto bellissimo preso tutto da pinko...e stivali marrone bruciato con il tacco ..tutto una favola..ho speso un pò ma ho preso tutto al 50% per cento ...la fortuna di laurearsi a febbraio e la cosa più importante è che mi metto tutto anche ora

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    che problemaccio che sarà anche per me!!!!!cmq l'annoa scorso a febbraio si è laureata una mia amica,lei portava una longette semplice,la scarpa col tacco e una specie di toppino con la giacca sopra....era veramente carina,sobria,non aveva niente niente di appariscente....molto semplice....come credo che sarò anch'io!!!!figuriamoci che vorrei andare con un paio di jeanz che sono troppo belli e abbastanza eleganti e una maglietta che dovrò cercare....

Io mi sono laureata in inverno e visto che non ho mai posseduto un talleur non mi pareva l'occasione giusta per cominciare...
    perciò ho preso qualcosa di semplice che fosse adatto a me e mi facesse sentire a mio agio.
    Un paio di pantaloni neri di velluto liscio e un twin set in azzurro della Stefanel
    Il cardigan aveva sotto una canottierina invece del maglioncino, così per non morire di freddo mentre aspettavo il mio turno ho messo sopra un altro maglione: per fortuna mia madre mi ha ricordato di toglierlo prima di entrare!
    Ho messo anche un paio di scarpe nere tipo ballerina, con un pò di tacco affinchè arrivassi almeno alla lavagna luminosa.

Ero l'unica senza talleur, ma sono stata anche l'unica ad uscire con 110 e lode!
    Vimae

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Completo di lino nero abbastanza casual, giacca con manica a tre quarti..faceva caldo, con sotto canottiera in raso grigia, tacco 5 cm, sandalo nero.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy