Ci sono "affettivamente" legata dalle elementari, quando tifavo inter per sostenere un mio compagno di classe, unico poveretto interista in una classe di juventini!![]()
Ci sono "affettivamente" legata dalle elementari, quando tifavo inter per sostenere un mio compagno di classe, unico poveretto interista in una classe di juventini!![]()
Originariamente postato da Ember
Noi interisti, sfigati da sempre...
![]()
un artista come me non dovrebbe dedicarsi alle cose profane del calcio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la vile realtà è che anche il gelido angelus è legato a una vecchia signora...sin da quando gentil pulcino indossava la maglia di platini...(pianto di commozione!)
chi mi sta sullo sbaragnaus? uhm....è difficile...di certo non il torino, adoro il derby ( anche se di solito prendiamo legnate anche se loro sono in zona retrocessione..speriamo domenica faccia eccezione...), forse sensi mi è antipatico...non i tifosi romanisti, loro so simpatici (a puponi!!) ma sensi mi fa incazzare! e pure il como mi sta antipatico...per il resto viva tutte le squadre del SUD...
FORZA PALERMO!!!![]()
![]()
![]()
Son finito in un forum di gobbi...![]()
Uh marò!![]()
Originariamente postato da kiky
!!!!! FORZA JUVE !!!!!!![]()
![]()
SIAMO NOI SIAMO NOI... I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIII...![]()
JUVEEE...
![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
E ci sarà stato un motivo no???Originariamente postato da Ember
![]()
![]()
![]()
NoOriginariamente postato da ezechiele
E ci sarà stato un motivo no???![]()
![]()
![]()
giuro!
penso che Ez sottintendesse che se era l'unico a tifare l'Inter un motivo ci sarà stato![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Aaaaah ho capitopensavo insinuasse che lo facevo per intortarmi il bimbo
![]()
Dillo Mia, ti prego... Dì la tua frase da sfoderare in questi casi, ti prego!!!Originariamente postato da Mia_Wallace
penso che Ez sottintendesse che se era l'unico a tifare l'Inter un motivo ci sarà stato![]()
![]()
Originariamente postato da Raphael
Dillo Mia, ti prego... Dì la tua frase da sfoderare in questi casi, ti prego!!!![]()
![]()
![]()
ci dev'essere stato un misunderstanding![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
LOLsiete dei grandi...
![]()
Un mio amico (nonchè compagno di corso in univ.) è un accanito interista... ha molta autoironia (qualità indispensabile per un interistaOriginariamente postato da Raphael
Noi interisti, sfigati da sempre...
![]()
)... mi ha insegnato tutti i cori della curva nord... e visto che sono una juventina abbastanza "sportiva" li canto anch'io:
NON MOLLARE MAIII... NON MOLLARE MAI... NON VINCETE MAIII...![]()