• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35

Discussione: siete mattinieri?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Decisamente preferisco vivere il giorno..... godere della luce del sole....
    Infatti è un dramma quando devo uscire la sera e si fa tardi..... arrivo a casa come uno zombie
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da LaRoby
    Decisamente preferisco vivere il giorno..... godere della luce del sole....
    Infatti è un dramma quando devo uscire la sera e si fa tardi..... arrivo a casa come uno zombie
    Vero... godere della luce del sole è l'unica ragione che mi motiva ad alzarmi al mattino... purtroppo per una pigrona come me è una bella impresa svegliarsi presto!
    E d'altra parte come si fa a resistere alla vita notturna?

O.T.
    LaRoby... che bell'avatar!!! E' una tua foto?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    piccola premessa: io non riesco ad addormentarmi se prima non ascolto la musica ...quindi:

Chiara quando non deve andare in università: vado a letto all' 1 circa di notte, ascolto la musica fino alle 2, e il mattino dopo non mi faccio vedere prima delle 11

Chiara quando deve andare in università: vado a letto all'1 circa di notte, ascolto la musica fino alle 2........................... e il mattino dopo mi sveglio alle 6

...in pratica in tempi non di vacanza sono una specie di zombie che dorme 3 ore per notte e di giorno si aggira per l'università senza sapere dove ho lezione, che lezione ho, dove mi trovo, come mi chiamo...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    basta vedere la mia firma

io sono notturnissima!

La notte ho creato i miei siti piu' belli

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Anche io sono notturna...ci sono persone che non mi conoscono alla luce del sole (sai che brutta sorpresa quando mi vedono)...

Ospite non registrato
    io sono piuttosto mattiniera anke se nn esito a svegliarmi presto depo aver fatto un po' tardi la sera prima!Bo forse sn un po' strana!Ciao!

Postatore Epico L'avatar di paky
    hem... cosa vuol dire "mattiniera"?! termine che non conosco...

se non devo andare in facoltà direi che prima delle 10 non so cosa sia la luce del sole... Ma quando devo uscire dormo pochissimo perchè la sera di solito non spengo mai la luce prima delle 000...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

che cosa strana...a me piace avere la camera al buio anche in pieno giorno....

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Isa
    che cosa strana...a me piace avere la camera al buio anche in pieno giorno....
    cosa strana davvero!
    ... a me piace inondare di luce la mia camera... soprattutto quando c'è il sole :sole: (cosa rara dalle mie parti... dove la nebbia regna sovrana per la maggiorparte dell'anno! )

Quando ci sono quelle belle giornate di sole, io adoro uscire di casa...ma non so perchè la mia stanza deve sempre in penombra...mi da più sicurezza e privacy!!!

Francy
    Ospite non registrato
    non vado mai a letto prima dell'una di notte... anche se sono a casa... magari leggo un libro , o studio , o navigo in internet ... ma non vado mai a letto presto!!! di conseguenza la mattina, università permettendo , dormo!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Da quando vivo ad Urbino non riesco + a dormire fino a tardi la mattina!!!!!(abitudine ke a casa mia riprendo subito!)Il fatto è ke mi alzo presto anke se faccio tardi la notte....conseguenze:il pomeriggio ho già sonno ex studiare devo bere 100 caffè!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Dimenticavo la mia abitudine in vista degli esami di fare le nottate a studiare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Io adoro far tardi la sera e non vado mai a letto prima dell'una...
    E' sempre stato cosi`... anche quando andavo al liceo. Andavo a domire verso l'una o le 2 anche se mi dovevo svegliare alle 5:50 per andare a scuola.
    Credo dipenda molto dal fatto che prima delle 22 io non riesco proprio a studiare con profitto Cmq adoro anche io giorno! :sole:

Ospite non registrato
    Caspita, allora non sono l'unico nosferatu qui...

Brava Haruka, di notte si lavora meglio! Stanotte ho tirato le... 60 del mattino

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy