Prato, benvenutagli amici di agex sono anche nostri amici
![]()
Che esami devi dare? Sei quasi alla fine vero?beata te...
Prato, benvenutagli amici di agex sono anche nostri amici
![]()
Che esami devi dare? Sei quasi alla fine vero?beata te...
Ciao Ember,
grazie per il benvenuto!!!!
Io sono iscritta al quarto anno e mi mancano 10 esami!!!!!![]()
E a te?
Cosa pensi di dare?
Io faccio ps del lavoro e vorrei dare metodologia della ricerca(veramente noioso), psicologia delle organizzazioni e l'orale d'inglese
![]()
![]()
..........speriamo............![]()
![]()
un salutone
Io sono al primo annoindirizzo clinico. Come praticamente tutti gli altri qui sul forum di Urbino
![]()
Sto preparando Psico dello Sviluppo e Antropologia culturale (e se riesco anche Biologia x giugno)![]()
Vai così Ember, :wink:
vedrai che ti andranno benone!!!![]()
Sono esami un pò noiosi, specialmente biologia,
ma non sono difficili!
é Taboni il prof di antropologia?
Se è ancora lui, vai tranquilla!
L'avevo dato anche io, il prof. non è bastardo, anzi!!!!!!
![]()
![]()
Buona notte e buona Pasquetta
Si è luiOriginariamente postato da PRATO
é Taboni il prof di antropologia?
Se è ancora lui, vai tranquilla!
L'avevo dato anche io, il prof. non è bastardo, anzi!!!!!!
![]()
![]()
la sua materia tra l'altro mi piace molto, però gli orali mi fregano sempre
![]()
L'emozione effettivamente può giocare brutti scherzi, ma tu vai serena che comunque Taboni non mette in difficoltà![]()
ciao ciao
Prato, dacci una mano.. visto che hai già fatto l'esame con Taboni, sapresti dirci come si svolge, il tipo di domande, se è fissato per date e nomi o chiede solo i concetti ??? E poi di tutta quella lista di libri da leggere: cosa vuole sapere realmente??![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Premetto che io ho dato antropologia diverso tempo fa e quindi penso che il programma sarà cambiato!!!
Effettivamente c'erano un sacco di libri........
Mi ricordo che di tutti quei libri, chiedeva di cosa parlavano; inoltre voleva che si facessero dei collegamenti!
Per esempio la differenza di concezione della scrittura per gli antichi greci e l'antico testamento, cose di questo genere!!!
Comunque, allora, faceva domande piuttosto generali, quindi si poteva fare un discorso e parlare piuttosto liberamente!!!!
Certo, interrogava, e quello che chiedeva voleva che si sapesse!!!
Ciao a tutti!!!!!!!![]()
Scusate, ma non potevo rispondere prima.
Grazie per tutte le info e un BENVENUTO A PRATO![]()
Ciao e a presto
Perkins![]()
Le date della sessione estiva sono su internet:
http://www.uniurb.it/psicologia/SESS...EST%202003.htm
:wink:
Scusate, non mi ero accorta ke era stato aperto già un altro topic!!!!Sono troppo distratta!!!!
![]()
Uff sbaglio o a giugno Biologia si sovrappone all'orale di Sviluppo A-L?![]()
chi ha dato l'esame di psicologia generale con cubelli è il mio primo esame e sono molto lontana non solo non posso frquentare ho solo la chat per parlare con qualcuno!!!
Io l'ho dato a febbraio...
è andato maluccio, perchè ho preso solo un misero 18, il fatto però che all'orale puoi migliorare come peggiorare il voto. Io ho urgenza di velocizzare la mia "carriera universitaria" e quindi ho preferito accettarlo.
L'esame scritto non è male. Prepara bene il testo prinicipale, quello obbligatorio, in particolare anche gli esempi, a volte devi ridisegnarli tu.
Però come numero di domande sono circa uguali: sul testo obbligatorio e sul manuale a scelta, mentre sul testo a scelta è stata una domanda aperta.
Spero ti aiuti
Ah', è abbastanza possibile copiare, MA la gente intorno non è che ne sa più di te!!!
Cmq poi l'orale lo puoi dare quando vuoi, anche in altre sessioni, se vuoi prepararti meglio!!
Sara
grazie sarab mi dispiace per il 18 ma anche a me andrebbe benissimo ho già una laurea ma ho sbagliato scelta ...... diventare psicoterapeuta mi permetterebbe di realizzare un sogno che non ho avuto il coraggio di inseguire tanto tempo fà, quindi anche per me è importante velocizzare,3+2+5 ma sono anche tanto stanca di dare esami e di avere montagne di libri da studiare.
E' molto importante per me il tuo ed il vostro aiuto perchè spesso ho voglia di mollare.
Potresti scrivermi le domande che ti ricordi cosi' studiando sò cosa non devo tralasciare, sai lavorando non ho proprio tanto tempo per studiare tutto!!!!! un bacio grande a tutti