• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39

Discussione: S.o.s. Tata

psichica psiche!!! L'avatar di sarettina85
    puntatona!!!!fanno rivedere 4 episodi di quelle vecchie!!!

Partecipante Veramente Figo
    che bello sos tata ho appena finito di vederlO!! che roba, genitori che approvano che le figlie li chiamino per nome e bevano la birra!! assurdo!!
    dà tanti spunti questa trasmissione, davvero!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    visto anch'io ieri sera, molto ben fatto, e' un orrore vedere come sono tenuti certi bambini, ma e' anche un utile enciclopedia di tutti gli errori da non commettere e di tutte le buone cose che andrebbero fatte...piu' gente lo guardasse meglio sarebbe...

soprattutto, e non e' cosi diffuso, la prima trasmissione che trasmette rispetto per i piu' piccoli...

era ora!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Secondo me invece capita spesso di sbagliare come genitori, e il programma mi sembra che offra spunti utili... certo a volte esagerano ma almeno riconoscono il problema io ribadisco che vorrei la tata per i figli di molti miei conoscenti

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io sono sempre più tentata di mettere nel regolamento della mia scuola che guardare il programma Sos tata è OBBLIGATORIO!!!

psichica psiche!!! L'avatar di sarettina85
    io farò tesoro di questi episodi per non fare gli stessi errori con la mia bimba, certo che a volte, per stanchezza e comodità uno è portato a cedere...poi si entra in un ciclo da cui è difficile uscire (da soli)...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    ragazzi io ieri sera un pò l'ho visto!ma non tutto perchè poi sono uscita!Ero curiosa di sapere com'è andata con quella famiglia con quel bimbo coi capelli lunghi che sembrava una femminuccia...... l'avete visto? non vorrei esagerare però secondo me è proprio irrispettoso per un bambino maschio dargli una sembianza da femminuccia!!! Com' è andata poi? la tata glieli ha fatti tagliare i capelli???

cmq in generale concordo con chi dice che essere genitori è difficile e assolutamente si può sbagliare! i genitori sono pur sempre essere umani e quindi non infallibili!
    Ultima modifica di Ivy : 13-09-2007 alle ore 20.32.33
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    sos tata fa paura come programma!
    però le divise a pois sono mega old!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Adoro Tata Lucia

video troppo buffo...

Hai detto POCCO?!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ma che carino!
    e i gatti alla fine? bellerrimi!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ma che teneri!

Ha detto "pocco"

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    E' arrivato il bastian contrario: evitate pure di leggere

Ammetto che l'ho visto solo un paio di volte... e devo dire che l'ho trovato terrorizzante e quantomai deprimente : dei genitori si mettono pubblicamente alla berlina dichiarandosi incapaci e richiedendo l'intervento di terzi. Annamo bene.
    Le tate che ho visto io, di cui una molto anziana quindi credo sia la "preferita" , ma non solo lei, mi ha dato la stessa impressione di un incrocio tra super man e capitan america che viene a salvare il mondo, con un compiacimento di sè che mi stupivo che non avesse dietro qualcuno a baciare le mattonelle dove posava i piedi.
    L'idea poi che sia romanzato... sinceramente non vedo come potrebbe essere il contrario: secondo voi sono davvero cosi tante le coppie che vanno a mostrare in tv quanto sono inefficenti e impreparati? E che in una settimana tutto cambi cosi all'improvviso?
    Boh.

Sicuramente un pò sarà romanzato ma se ci fai caso sono sempre famiglie un pò così... di genitori giovani e incoscienti e poi i bambini non è che abbiano un margine così ampio per fingere...

Secondo me è "carino" in quanto da spunti interessanti per insegnare le cose ai bimbi. E'vero che alla maggior parte dei genitori viene naturale, ma perchè non prendere appunti comunque?

Comunque sos Tata USA è sconvolgente. Quello sembra davvero finto perchè i genitori si scagliano sulla tata per ogni cavolata...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy