• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 33

Discussione: Ricordi in musica

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    si, lo so che mi dovrei vergognare.....però a me "su di noi" di pupo ricorda tanto il mio amore, diciamo che è la nostra canzone, ma xkè l'abbiamo sentita per ben due volte la prima sera che siamo usciti insieme, e ancora adesso quando la sento non riesco a non sorridere come una cretina....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    "one slow dance" dei rufio......le nostre prime chiacchierate via sms con le nostre confidenze, e io che pensavo "cacchio questo qui mi attira come una calamita....devo conoscerlo"....e in sottofondo quella canzone.......

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Originariamente postato da Calethiel
    si, lo so che mi dovrei vergognare.....però a me "su di noi" di pupo ricorda tanto il mio amore, diciamo che è la nostra canzone, ma xkè l'abbiamo sentita per ben due volte la prima sera che siamo usciti insieme, e ancora adesso quando la sento non riesco a non sorridere come una cretina....
    non ti vergognare perchè la cosa che dici è bellissimissima!

per quanto riguarda me,sei nell'anima della nannini...a volte i casi della vita sono strani,o forse era solo un periodo che ascoltavo di continuo quel cd ...ma quella cnzone fungeva da colonna sonora nel momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo,durante il primo bacio e quando mi ha chiesto di essere solo sua.
    oggi a distanza di un anno e mezzo non riesco ad ascoltarla...forse perchè lui si sta allontanando senza permettermi di raggiungerlo...forse perchè non capisco il suo atteggiamento...comunque se l'ascolto un nodo mi strozza la gola...
    ...potere della musica!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Mi vergogno perchè Pupo non è proprio il mio genere di musica....però quella canzone ormai fa parte di noi!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Per me una canzone importantissima è "The Reason" degli Hoobastank, mi ricorda un periodo molto triste di qlke anno fa, ma allo stesso tempo mi provoca tante emozioni e ricordi ke nn voglio dimenticare!
    Quando la sento qualsiasi cosa stia facendo mi fermo e inizio a ricordare e mi sembra di catapultarmi in quei mesi, mi fa commuovere tantissimo.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=yx0RsbE7Qds

Una canzone che segno' un momento importante tra me e la mia Migliore ed Unica Vera Amica, e che ritorna ogni volta nei momenti chiave delle nostre vite...
    Anche ora che la sento sono brividi....

Blog Entries
    4
    "Alone" degli Heart....mi ricorda l'estate scorsa con mia cugina che era in vacanza da me.....grazie Adg!!!mi hai fatto passare un'estate bellissima e spensierata e mi hai fatto conoscere questa bellissima canzone!

http://www.youtube.com/watch?v=jxfdDrKO8uM

ogni volta di vasco...ricordo quando io e le mie amiche la cantavamo in macchina girando per roma di notte...san pietro,fori imperiali...tutto sembrava magico,e noi...delle pazze...

ci ripenso volentieri,perchè studiamo in città diverse,ed è difficile incontrarci...quanto mi mancano...

comunque questo 3d è proprio bello...mi piace condividere con voi le mie emozioni...

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    "Bittersweet simphony" VERVE Mi ricorda quando un persona alla quale tenevo molto realizzò uno dei miei sogni di cui lui stesso faceva parte... Tanti e tanti anni fa ormai!!

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    così celeste-zucchero feat. cheb mami.... e poi pump-it dei black eyed peace....
    mi ricordano una persona che è stata molto importante e che a distanz adi 4 anni non riesco a dimenticare

Blog Entries
    4
    ehm.... avevo 14 anni.... "Born to make you happy" di britney spears....la mia prima crisi da adolescente

Eppure sentire...di elisa

è la colonna sonora di questo brutto periodo che non si decide a passare!!!

!!Kekka!
    Ospite non registrato
    ...in assoluto UNA CANZONE PER TE...mi fa pensare al mio ex...era la nostra canzone!Ho provato delle emozioni bellissime cn qst canzone!SU DI NOI...mi ricorda un momento al mare cn una mia carissima amica ke purtroppo sta lontana da me... YOU ARE BEAUTIFUL...me l'ha dedicata il mio fidanzato!Ce ne sn tantixime...io vivo di musica,mi piace emozionarmi cn una canzone ke mi fa rivivere certe emozioni!
    BELLO QST THREAD...

Francesca

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    Andrà tutto benne degli 883...accompagna i ricordi dell'estate in cui ho conosciuto il mio ragazzo!
    Dancing di Elisa ...mi ricorda i momenti in cui la mia vita stava cambiando ho perso tutto...e ho ricostruito tutto!
    Resta cn me di pino daniele la nostra canzone!

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    mi fido di te di jovanotti..mi ricorda quando il mio ragazzo è partito x pisa x andare all'università
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy