[QUOTE]Originariamente postato da Angelus
dice: io mi fido di te. se sei uno strone mi tradisci intanto il peggio è per te che non sai che ti perdi, poi è meglio per me perchè posso capire quanto sei stron
.....
Anche io gli dicevo così e lui l'ha fatto....
Divertente no?![]()

e mi tradisci intanto il peggio è per te che non sai che ti perdi, poi è meglio per me perchè posso capire quanto sei stron
è stato amore a prima vista 
giuro che è vero 

Lovely
anke xkè avantieri mi ha detto ke x questo fine settimana nn viene più x problemi a lavoro e data l'illusione precedente nn ce la faccio +!ciao!
....da 2 anni lui sta a Caserta x un corso dell'aereonautica e io, prima in Sardegna e ora a Urbino!!!!!La distanza è davvero una cosa bruttissima
ma devo ammettere ke inizialmente ci ha aiutato molto.Era un periodo ke eravamo un pò in crisi...e poi lui è partito, la sua partenza ci ha fatto rendere conto ke non possiamo fare a meno l'uno dell'altra
non è il massimo e poi salutarsi..............
......bè.....non mi ci abituerò mai
ma l'unica cosa importante, ke rimane sempre è keLO AMO 
un massacro...ma ne vale la pena
ma vabbè 

pora stella! 10 ore di treno per vedermi!] .. pero' col tempo ci si conosce, ci si ama anche di piu' perche' si toglie la "maschera di perfezione" che si mette su per vedersi quelle ore che si sta insieme, si diventa piu' spontanei, sinceri.. e ci si ama mooolto di piu'