• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 92
    SuperManu
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Angelus
    dice: io mi fido di te. se sei uno stron e mi tradisci intanto il peggio è per te che non sai che ti perdi, poi è meglio per me perchè posso capire quanto sei stron .....

Anche io gli dicevo così e lui l'ha fatto....
    Divertente no?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da menanu
    Anche io gli dicevo così e lui l'ha fatto....
    Divertente no?
    beh se uno è str è str e davvero nn sa che si è perso

Originariamente postato da Mia_Wallace
    be' anche nel nostro caso c'è stata premeditazione...cioè ci siamo conosciuti in chat...
    Noi ci siamo sparati in faccia a Quake è stato amore a prima vista

giuro che è vero

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    beh se uno è str è str e davvero nn sa che si è perso
    GRAZIE HARU

Lovely L'avatar di piccolina
    Credo ke io sia un po' destinata alle storie a distanza!Mi spiego: sin dal primo ragazzo ke io ho avuto ho sempre combattuto contro la lontananza!Anke quando avevo trovato uno del mio stesso quartiere la lontananza ci ha messo lo zampino infatti mi sn trasferita dall'altra parte della città!Ora come molti sanno(anke se in questo momento nn tutti sn consapevoli di esserlo) il mio amore è a Milano e credo di stare cmq bene soprattutto xkè avendo una tariffa fissa al telefono nn ho molti problemi di bolletta quindi quando ci sentiamo siamo liberi di stare a parlare quanto volgiamo e sn contenta di questo xkè ci consente di discutere di ogni cosa ke magari alle volte nei rapporti quotidiani nn avviene!Con questo xò nn voglio dire ke preferisco sia così anzi nn vedo l'ora di poter stare finalmente nella stessa città!Sxiamo presto anke xkè avantieri mi ha detto ke x questo fine settimana nn viene più x problemi a lavoro e data l'illusione precedente nn ce la faccio +!ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Io ci ho provato ad avere una relazione a distanza (anzi più di una), ma dura poco, io ho troppo bisogno del contatto....ed effettivamente se non c'è un fortissimo sentimento da parte di entrambi è molto, ma molto difficile tenerla in piedi!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io e Giò stiamo insieme da quasi 5 anni ....da 2 anni lui sta a Caserta x un corso dell'aereonautica e io, prima in Sardegna e ora a Urbino!!!!!La distanza è davvero una cosa bruttissima ma devo ammettere ke inizialmente ci ha aiutato molto.Era un periodo ke eravamo un pò in crisi...e poi lui è partito, la sua partenza ci ha fatto rendere conto ke non possiamo fare a meno l'uno dell'altra molti litigi x semplici stupidaggini sono spariti xkè ora diamo + importanza alle cose + importanti!!!!E' vero, ci vuole molta forza e soprattutto molto amore ma se la storia è davvero importante non è la distanza a rovinarla!!!!Certo ke sentirsi solo x telefono non è il massimo e poi salutarsi.............. ......bè.....non mi ci abituerò mai ma l'unica cosa importante, ke rimane sempre è keLO AMO e allora mi kiedo:"Ne vale la pena? ".....bè, la risposta è sempre e solo SI'

SuperManu
    Ospite non registrato
    Bè che dire.... Effettivamente ho impostato il thread in maniera pessimistica. Ho provato le vostre stesse senzazioni:i crampi allo stomaco nel rivederlo, la frustrazione nel partire, le gite fuori programma, le ore al telefono ecc. ecc. Credo anche io che l'amore può tutto (mio fratello è sposato con una bergamasca) ma se posso permettermi di darvi un consiglio ( è bello dare consigli non richiesti : non perdete mai di vista il concetto di noi e pensate al vostro rapporto come ad una prorità che a volte può venire meno in un amore così.
    Domanda: Ma voi andate a dormire a casa sua cioè a casa dei genitori? O in albergo?

Viva l'amor

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    a casa sua Prima rigorosamente separati ora ha la brandina nella mia stessa stanza

A casa mia invece rigorosamente separati

Io ho sempre dormito da lui, lui all'inzio andava in albergo

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Ciao a tutti,
    mi aggrego anche io a questa tematica..,
    sto con un ragazzo da due anni e mezzo, lui quasi 30 anni ed il poco più di 20, la distanza che ci separa è circa 400 km.
    Che dire, ... dubbi ne ho, e parecchi. Non parlo di eventuali tradimenti, perchè se si accetta una relazione a distanza è un punto di massima fiducia.
    Quello che mi ha sempre preoccupato, e che mi preoccupa tutt'ora è il fatto di non conoscersi. Io non l'ho mai visto nella sua vita di tutti i giorni, l'ho a volte percepita tramite telefono...
    e lui, allo stesso modo, non ha mai visto nè conosciuto profondamente me, nella mia vita battagliera.
    Ci vediamo ogni tanto nei weekend, ed in quei momenti sentiamo il bisogno di non separarci nemmeno un istante, e forse perdiamo le mille opportunità che la vita ci mette a disposizione.
    Non gustiamo la bella giornata o una bella gita proprio per la bellezza del momento in sè, perchè siamo troppo concentrati nel fatto che siamo insieme.
    Nonostante questi pensieri di "critica", sento che non posso fare altro che andare avanti così.... ho la massima fiducia in lui... e spero un giorno di avere l'occasione di conoscerlo meglio, e poter gustare la vita così come è, con lui partecipe... e non al centro del mondo, con la vita come spettatore...

(qui mi siedo e aspetto insulti...)

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    ...dimenticavo...
    per ora siamo entrambi grandi clienti di alberghi...

quando lui viene da me..in albergo però io sto con lui a dormire fino alle 4 del mattino, e poi torno a casa...e punto la sveglia alle 7 un massacro...ma ne vale la pena lui a casa mia è entrato 3 o 4 volte in due anni ma vabbè
    quando vado io da lui: stiamo insieme in un residence accanto a casa sua dove affittano dei piccoli monolocali a prezzi bassissimi però poi piantiamo le tende da lui ci facciamo overdose di film e videogiochi

cmq...addormentarsi e svegliarsi insieme è la cosa più bella che ci sia
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    cmq...addormentarsi e svegliarsi insieme è la cosa più bella che ci sia
    madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

mi viene da piangere ecco..

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Aedon
    Ciao a tutti,
    mi aggrego anche io a questa tematica..,
    sto con un ragazzo da due anni e mezzo, lui quasi 30 anni ed il poco più di 20, la distanza che ci separa è circa 400 km.

Io 21 lui 29 - 500 km!
    quanta roba in comune

Originariamente postato da Aedon
    Nonostante questi pensieri di "critica", sento che non posso fare altro che andare avanti così.... ho la massima fiducia in lui... e spero un giorno di avere l'occasione di conoscerlo meglio, e poter gustare la vita così come è, con lui partecipe... e non al centro del mondo, con la vita come spettatore...

guarda ti capisco benissimo perche' anche io ho avuto la stessa impressione per un po' di tempo... soprattutto perche' all'inizio ci si vedeva per qualche giorno [addirittura lui veniva e tornava nello stesso giorno pora stella! 10 ore di treno per vedermi!] .. pero' col tempo ci si conosce, ci si ama anche di piu' perche' si toglie la "maschera di perfezione" che si mette su per vedersi quelle ore che si sta insieme, si diventa piu' spontanei, sinceri.. e ci si ama mooolto di piu'

Scusa se nn mi faccio i fatti miei: ma da quanto state insieme?

Ciao :ciao2:

Ospite non registrato
    ehhee ....questo post cade proprio a pennello..proprio in questo perido l'anno scorso ho chiusa la mia storia a distanza, nata kome un sogno, un colpo di fulmine, lui napoli....io cagliari..all'inizio da romantika che ero pensavo potesse durare...è durata due anni , due anni di inferno e paradiso ..potete capire quando era l'inferno e quando il paradiso!
    Io lo amavo da impazzire.,....ed ogni mio pensiero era rivolto a lui, ogni volta che uscivo e vedevo qualcosa tipo cioccolata, caramelle nn potevo trattenermi e le kompravo e correvo ala posta per poterlo sorprendere..poi piano piano avevo un presentimento....confused:

.non lo sentivo, nessuna pazzia da parte sua , gli dicevo arrivo stasera e riaparto domani..no c'era sempre e solo lo studio...io scema (Adesso lo vedo)ci credevo e lo diffendevo, poi nn c'è l'ho fatta + ed ho detto basta....ho detto basta in una sera di pioggia, cosi lui n si è accorto che piangevo e ke soffrivo..mentr eper lui era solo una liberazione, non doveva + pensare a come mentirmi, non doveva pensare che doveva risparmiare per venire da me..ed io ..io ci sono stata male, tanto male ....ma mi è serivto a capire una cosa che non posso avere unas toria a distanza, ke ho bisogno del kontatto, anke se credo ke se lui si fosse komportato diversamente forse saremo felici, forse sarei qui a dire che funziona, ci vuole molta forza ed è bello ke voi l'abbiate!!!!
    anzi sono felice per voi!!!!
    un bacione a tutti e tutte

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    ragazze che bello quello che raccontate...mi vengono le lacrimucce ...il mio amore a distanza non ha funzionato..ma va be anche quello a pochi isolati di distanza è finito male..sarò strana io??sarà la sfiga?....ma dopo 8 mesi ancora rivoglio il mio "micio"qui a farmi le coccoline..e invece ora siamo due amici alla lontana..che si incontrano in rete per scherzare come al solito..ma appena ci si vede di persona..cala un pò di imbarazzo..ma dico dopo 8 mesi ancora nn l'ho dimenticato??è normale??

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy