Tra l'altro vogliono tagliarci fuori pure per la ricostruzione
Ivan.. è tutto un magna magna.. sai che gliene frega degli iracheni liberi?
e dai.. un minimo di realismo..
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Eh già...Originariamente postato da Haruka
mi spiace Ivan io w l'america nn lo dico.. questa guerra è stata una disgrazia. Imposta prepotentemente calpestando l'ONU e tutti quei milioni di persone che dicevano "NO"![]()
le uniche persone americane che ammiro sono i soldati che sono partiti.. loro hanno tutto il mio rispetto.
Bush se lo incontro per strada lo metto sotto con la macchina perche' è uno stronzo.
E scusate il termine poco femminile ma nn riesco a trovare sinonimi.
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
infatti: guarda caso la sinistra é stata prontissima, dopo le contestazioni, a volersi sedere al tavolo delle trattative...per inzuppare il biscotto...Originariamente postato da Haruka
Io non vedo questo futuro TERRIFICANTE per tutti...proprio non lo vedo!!!
Non ho idea da cosa possa venir fuori!!!
![]()
Bah, io ho un gran senso della patria (W L'ITALIA) ed al momento mi sento vicinissimo agli Americani! Mi sento fiero del loro operato!!!
Sono contento, emano gioia da tutti i pori in questo momento!!! Io e mio padre eravamo seduti al tavolo quando hanno buttato giù la statua e abbiamo esultato col popolo irakeno!!!
![]()
Nessuno mi leverà la gioia in questo momento, nessuna minaccia di un futuro periodo terrificante che non riesco proprio a vedere da dove proverrà...
Bush é stato un grande! La guerra non é mai stata giusta, NESSUNA GUERRA! Ma vedere quel popolo così felice, le loro facce sorridenti, alzare la bandiera dell'Iraq davanti alla statua di Saddam per rivendicare un'identità di popolo ormai dimenticata e soffocata dal dittatore, mi ha riempito di gioia!!! E vedere un civile irakeno sventolare la bandiera Americana mi ha fatto capire ancora di più quanto aspettassero quel momento!!!![]()
Realismo? Realismo é questo: l'Iraq é un paese libero...voi che volevate la pace ora c'é in iraq...che altro volete???![]()
CIAO! :ciao2:
Ultima modifica di psicoivan83 : 09-04-2003 alle ore 17.42.42
si forse non ho messo le emoticons!Era in tono ironico!Sono convinta di ciò che ho detto prima!Originariamente postato da laura81
Come???![]()
Scusa non ti sei già data una risposta nel post precedente che hai scritto?:
Cmq in queste assunzioni non si può mai essere categorici... e bisogna sempre prendere con le pinze tutto quello che fanno passare in tv... come dice Mia: l'informazione è spesso pilotata, e i media sono abili a selezionare le immagini o le interviste che colpiscano l'opinione pubblica!
Originariamente postato da psicoivan83
infatti: guarda caso la sinistra é stata prontissima, dopo le contestazioni, a volersi sedere al tavolo delle trattative...per inzuppare il biscotto...
io sono di destra
tengo forza italia
la vogliamo piantare di fare ste generalizzazioni?
a me sta guerra m'e' sembrata una boiata dall'inizio alla fine...!
Beh tanto per cominciare l'ONU è stata ridotta ad un pizzico e nn mi pare poco.. per nn parlare delle conseguenze al rapporto interno dell'europaOriginariamente postato da psicoivan83
Io non vedo questo futuro TERRIFICANTE per tutti... proprio non lo vedo!!!Non ho idea da cosa possa venir fuori!!!
![]()
![]()
Gli americani hanno dimostrato che sono in grado di fare il bello e il cattivo tempo nel mondo..
Tra l'altro questa guerra in Iraq è l'iniziopoi passeranno ad Iran, Siria e pare Corea... tutti quei paesi con regimi palesemente anti americani..
Devo andare avanti?
Io amo l'Italia con tutto il cuore e mi sono anche un po' vergognata di come siamo usciti da questa situazione.. nè carne nè pesce...Originariamente postato da psicoivan83
Bah, io ho un gran senso della patria (W L'ITALIA) ed al momento mi sento vicinissimo agli Americani! Mi sento fiero del loro operato!!!
Sono contento, emano gioia da tutti i pori in questo momento!!! Io e mio padre eravamo seduti al tavolo quando hanno buttato giù la statua e abbiamo esultato col popolo irakeno!!!
![]()
Solidale col popolo irakeno anche io.. ma nn scordiamoci che senza l'aiuto degli irakeni gli americani sarebber ancora alle porte di baghdad a farsi saltare in aria con i kamikaze..
... ivan sei invasato ...Originariamente postato da psicoivan83
Nessuno mi leverà la gioia in questo momento, nessuna minaccia di un futuro periodo terrificante che non riesco proprio a vedere da dove proverrà...![]()
![]()
metti da parte st'esultanza filo americana e cerca di essere lucido..
Bush è un grande? Saranno grande quei poveri cristi in battaglia, nn lui seduto pacioso alla casa bianca!Originariamente postato da psicoivan83
Bush é stato un grande! La guerra non é mai stata giusta, NESSUNA GUERRA! Ma vedere quel popolo così felice, le loro facce sorridenti, alzare la bandiera dell'Iraq davanti alla statua di Saddam per rivendicare un'identità di popolo ormai dimenticata e soffocata dal dittatore, mi ha riempito di gioia!!! E vedere un civile irakeno sventolare la bandiera Americana mi ha fatto capire ancora di più quantoaspettassero quel momento!!!![]()
....Originariamente postato da psicoivan83
Realismo? Realismo é questo: l'Iraq é un paese libero...voi che volevate la pace ora c'é in iraq...che altro volete??? .dunno:
forse una pace senza bisogno di bombardare mezzo paese?
forse volevo cenare senza vedere al tg bambini in lacrime e pieni di sangue
ivan... nn c'e' solo la guerra per risolvere le cose
e l'ONU è stata snobbata in modo umiliante!
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Invasato non lo sono di certo!Originariamente postato da Haruka
... ivan sei invasato ...
![]()
metti da parte st'esultanza filo americana e cerca di essere lucido..
Sono solo MOLTO contento di vedere un popolo libero...ma forse a te non te ne pò fregà de meno???
Il passaggio ad Iran e Sirya mi sembra forzato,ma la Corea sarebbe giusto darci un'occhiata...
![]()
L?ONU continuerà ad esistere e i rapporti Europei vedrai come andranno a gnfie vele quando si parlerà di ricostruzione...![]()
Ma gli americani che aiuto hanno avuto dagli Irakeni??? A parte quei tentativi di sommossa, senza armi che aiuto potevano dare all'America? Hanno solo acclamato il loro arrivo, i lche era da aspettarselo...Non capisco dove vuoi arrivare...
Ribadisco...
W L'AMERICA! (E non mi sento minimamente un invasato)
Beh, a te piace stare a casa tranquilla a vederti il tg...gli irakeni potevano far ben poco vista l'enorme povertà in cui Saddam faceva vivere il paese...Originariamente postato da Haruka
forse una pace senza bisogno di bombardare mezzo paese?
forse volevo cenare senza vedere al tg bambini in lacrime e pieni di sangue
ivan... nn c'e' solo la guerra per risolvere le cose
e l'ONU è stata snobbata in modo umiliante!
Quando ci hanno liberato dai tedeschi ne sono morti di nostri connazionali...però ora non vi lamentate di tutti i morti dell'epoca, chi se li ricorda, perché viviamo nella ricchezza (visto che l'Italia si può considerare un paese ricco): ci hanno liberato ma nel '45 eravamo noi sotto un regime, quindi ben vengano...ora che si parla di un altro popolo facciamo gli egoisti???![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda la quantita di woot nel tuo postOriginariamente postato da psicoivan83
Invasato non lo sono di certo!
Ma nn dire cazzate! Come fa a nn fregarmene!! Pero' cribbio cerca di avere una visuale piu' gerica! Pensa a cosa è successo per avere quel popolo libero! Pensa alla diplomazia! Pensa a quanto valiamo poco!!!!Originariamente postato da psicoivan83
Sono solo MOLTO contento di vedere un popolo libero...ma forse a te non te ne pò fregà de meno???![]()
E perche' ti pare forzato?Originariamente postato da psicoivan83
Il passaggio ad Iran e Sirya mi sembra forzato,ma la Corea sarebbe giusto darci un'occhiata...
![]()
Ti ho detto che sono regimi antiamericani..
Il problema nn è che nn esiste, il problema è che nn ha peso politico..Originariamente postato da psicoivan83
L?ONU continuerà ad esistere e i rapporti Europei vedrai come andranno a gnfie vele quando si parlerà di ricostruzione...![]()
NOI EUROPEI
ORA
VALIAMO
MENO
DI ZERO
piu' chiaro cosi'?
I tuoi americani ci hanno annullato come potenza, ti è piu' chiaro cosi'?
si che lo sei, perche' nn riesci a vedere le cose obiettivamente.Originariamente postato da psicoivan83
W L'AMERICA! (E non mi sento minimamente un invasato)
Ragioni a politica: come prima hai dedotto che ero sicuramente di sinistra solo perche' sono contro la guerra.
Non sei elastico, mi spiace.
E sti discorsi nn si possono fare se nn sei sufficientemente informato o elastico.
Mancano entrambe le condizioni Ivan![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ma tu credi che erano tutti poveri?Originariamente postato da psicoivan83
Beh, a te piace stare a casa tranquilla a vederti il tg...gli irakeni potevano far ben poco vista l'enorme povertà in cui Saddam faceva vivere il paese...
Non l'hai ancora capito che ci stavano fascie di potere come da noi?
Secondo te come facevano certi bambini di famiglie ricche ad andare a giocare ai videogiochi a nn so quanto dollari al minuto?
Ivan: DOCUMENTATI!
Non lasciarti rincoglionire dalla televisione, che ti mandano quello che gil pare!
Hai visto che ai nostri reporter di guerra il regime faceva riprendere solo quello che gli faceva comodo?
Perche' secondo te?
Ao' stiamo a parla' di un bel po' di tempo fa! I tedeschi erano una minaccia globale![e seria.. nn come Saddam che ste armi di distruzione caso strano ancora nn sono venute fuori...]Originariamente postato da psicoivan83
Quando ci hanno liberato dai tedeschi ne sono morti di nostri connazionali...però ora non vi lamentate di tutti i morti dell'epoca, chi se li ricorda, perché viviamo nella ricchezza (visto che l'Italia si può considerare un paese ricco): ci hanno liberato ma nel '45 eravamo noi sotto un regime, quindi ben vengano...ora che si parla di un altro popolo facciamo gli egoisti???![]()
E cmq fino a quando nn gli ha fatto comodo se ne sono rimasti a casa loro!
E poi sto discorso nn ha senso: che fanno vivono di rendita?
Dobbiamo dire sempre di si perche' ci hanno liberato nel '45?
Ma una testa nostra nn l'abbiamo?
Ma dai
Ivan, ti supplico,
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Guarda che già precedentemente parlammo dei tuoi ideali politici e sapevo bene che eri di destra...
Beh, esistono le contraddizioni anche nei partiti...Dove sto io, per esempio, non ci sono grosse contestazioni all'america e siamo tutti di A.N.!
Dici che l'europa ora vale meno di 0...vabbè, é questione di punti di vista...![]()
la quantità di woot che ci sono in questo Thread sono l'unico modo per esprimere felicità...se vuoi ti riempio di![]()
Saranno pure regimi antiamericani, ma non posseggono armi di distruzione di massa e i loro popoli non stanno nelle stesse condizioni dell'Iraq...pensi che l'America attacchi chiunque sia antiamericano? Allora dovrebbero venire in Italia a far stragi!![]()
Mi dispiace che anche tu neghi l'evidenza (come altri in altri post...): perché non vuoi vedere il risvolto positivo della guerra? Vedi solo i lati negativi e non capisco perché...
Lo so che ci sono stati morti, ma per ottenere una pace e la costruzione di una democrazia bisogna combattere! Oppure, come ho detto altrove, vorresti sederti al tavolo con Saddam e tutti i suoi seguaci e cominciare delle belle dinamiche di gruppo???
![]()
Mi documento e come!!!
I bambini ricchi erano i figli dei seguaci di Saddam, tutti coloro che facevano parte del regime. Famiglie benestanti nella popolazione diciamo...NORMALE non esistono! Le case che vedi tutte belle con giardini sono quelle dei militari fedeli di Saddam. Il resto del paese é povertà... DOCUMENTATI TU A 'STO PUNTO!!!
E poi, visto che dici che tutto ciò che passano i giornalisti e l'informazione é pilotato, allora smetisci anche le tue informazioni che di certo non provengono da una tua visita sul luogo...o sbaglio? Sei stata a Baghdad??? Non lo sapevo...
Minkia, ora cominciano a girare a me le palle!!!![]()
Ok non sei di sinistra, ma quando conviene tirare fuori i morti fatti da Mussolini allora va bene??? Quando si parla della liberazione degli americani diventa roba vecchia??? Due pesi due misure???
"Hai visto che ai nostri reporter di guerra il regime faceva riprendere solo quello che gli faceva comodo?" Meno male che lo hai detto tu: IL REGIME!!! Di conseguenza pensi che il regime farebbe riprendere gli eventi positivi??? E comunque io questa limitazione non l'ho vista da nessuna parte!I reporter hanno ripreso quello che hanno visto coi loro occhi! Ciò che vedono loro vediamo noi attraverso un obiettivo!
Sembra inutile dilungarmi con te...sei più chiusa di una porta blindata!!!![]()
a me pare abbastanza paleseOriginariamente postato da psicoivan83
Dici che l'europa ora vale meno di 0...vabbè, é questione di punti di vista...![]()
Ma perche' l'Iraq ce l'ha? e se ce l'ha perche' nn l'ha usate contro gli americani? e come mai ancora nn le hanno trovate ste armi? le nascondono proprio bene!Originariamente postato da psicoivan83
Saranno pure regimi antiamericani, ma non posseggono armi di distruzione di massa e i loro popoli non stanno nelle stesse condizioni dell'Iraq...pensi che l'America attacchi chiunque sia antiamericano? Allora dovrebbero venire in Italia a far stragi!![]()
E perche' nn hanno aspettato che quelli dell'ONU finissero i controlli? E come mai gli americani sono cosi' sicuri che ci siano tanto da partire in guerra da soli? E secondo te come mai Rumsfeld prima era il capo di una ditta farmaceutica che pare avesse loschi traffici di armi chimiche? E come mai proprio lui è tanto sicuro che Saddam ha le armi chimiche? Ha ancora la ricevuta? E se tanto nn serve avere le conferme che ci siano armi chimiche per attaccare, quale posto ormai è sicuro? Se vado a dire che casa di Ivan è piena di armi chimiche ormai c'e' il precedente, prendono e ti sdraiano casa.. vai a dimostrare il contrario!..
Ivan, ora mi rispondi a tutto
No ma tanto per cominciare avrei fatto finire i responsabili dell'ONU...Originariamente postato da psicoivan83
Mi dispiace che anche tu neghi l'evidenza (come altri in altri post...): perché non vuoi vedere il risvolto positivo della guerra? Vedi solo i lati negativi e non capisco perché...
Lo so che ci sono stati morti, ma per ottenere una pace e la costruzione di una democrazia bisogna combattere! Oppure, come ho detto altrove, vorresti sederti al tavolo con Saddam e tutti i suoi seguaci e cominciare delle belle dinamiche di gruppo???
![]()
Poi se l'ONU mi dice che nn è d'accordo [essendo un attimino importante come organo decisionale] forse forse mi sto FERMO e aspetto....
Insomma Ivan a me hanno fatto girare le palle per come ci hanno trattatiTOTALMENTE ignorati!
Tutti! Dal primo all'ultimo!
E poi ripeto: la Guerra nn l'hanno fatta per liberare il popolo Iracheno.. l'hanno fatta per altri motivi.
Agli americani degli iracheni frega meno di zero.. come degli europei.. loro militarmente ragionano alla "meno ce ne facciamo ammazzare, meglio è"
...
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Si sul corriere dei piccoliOriginariamente postato da psicoivan83
Mi documento e come!!!![]()
si ma sti seguaci di Saddam mica saranno 2...Originariamente postato da psicoivan83
I bambini ricchi erano i figli dei seguaci di Saddam, tutti coloro che facevano parte del regime. Famiglie benestanti nella popolazione diciamo...NORMALE non esistono! Le case che vedi tutte belle con giardini sono quelle dei militari fedeli di Saddam. Il resto del paese é povertà... DOCUMENTATI TU A 'STO PUNTO!!!
formeranno una fascia medio borghese no?
Ma che c'entra scusa...Originariamente postato da psicoivan83
E poi, visto che dici che tutto ciò che passano i giornalisti e l'informazione é pilotato, allora smetisci anche le tue informazioni che di certo non provengono da una tua visita sul luogo...o sbaglio? Sei stata a Baghdad??? Non lo sapevo...
nn sto cercando di dire che Saddam è un bravo padre di famiglia, su quello nn ci sono dubbi!
Sto cercando di farti capire che gli Americani tanto buoni e solidali col popolo iracheno nn lo sononn gliene frega niente!
Io sono felice per il popolo iracheno ma gli americani nn hanno il mio supporto perche' sono prepotenti!
Quali morti di MussoliniOriginariamente postato da psicoivan83
Ok non sei di sinistra, ma quando conviene tirare fuori i morti fatti da Mussolini allora va bene??? Quando si parla della liberazione degli americani diventa roba vecchia??? Due pesi due misure???![]()
chi ha parlato
!
Io di Mussolini ho un'idea mia in formazione.. roba raccontata dai miei nonni.. quindi nn mi esprimo prima di essere certa [io..]
Originariamente postato da psicoivan83
"Hai visto che ai nostri reporter di guerra il regime faceva riprendere solo quello che gli faceva comodo?" Meno male che lo hai detto tu: IL REGIME!!! Di conseguenza pensi che il regime farebbe riprendere gli eventi positivi??? E comunque io questa limitazione non l'ho vista da nessuna parte!I reporter hanno ripreso quello che hanno visto coi loro occhi! Ciò che vedono loro vediamo noi attraverso un obiettivo!
![]()
Beh allora nn so che dirti perche' l'hanno fatto vedere OVUNQUE che i giornalisti venivano portati tutti negli stessi luoghi..
IO!?!??!?!?!?!??!Originariamente postato da psicoivan83
Sembra inutile dilungarmi con te...sei più chiusa di una porta blindata!!!![]()
ma bel coraggiosei tu che ragioni a compartimenti stagni! So' tre ore che ti dico di cercare di vedere anche altri aspetti della faccenda
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
L'accordo: la resa di Baghdad in cambio della fuga del raìs
Al-Jazeera, che cita fonti dei servizi segreti russi, riferisce di un'intesa tra gli Usa e gli iracheni: le forze anglo-americane avrebbero lasciato scappare Saddam, in cambio della conquista della capitale.
AMMAN – La fuga di Saddam Hussein in cambio della resa di Baghdad. Sarebbe stato questo l’accordo raggiunto tra la coalizione guidata dagli Stati Uniti e gli iracheni. A riferire la notizia è stata la tv del Qatar al-Jazeera , che cita fonti dei servizi segreti. Secondo l'emittente araba, la Cia starebbe trattando con il regime iracheno per far fuggire il raìs e i suoi stretti collaboratori.
[..cut..]
--
Cioe' se è vero è veramente uno schifo.
Ilaria • Haruka • Janon
![]()