ah beh...
una giornata e mezzo di piu' farebbero mettere la mano sul fuoco a chiunque su una persona
..
vabbè chiudo il forum senno' mi sale la Carogna...
ah beh...
una giornata e mezzo di piu' farebbero mettere la mano sul fuoco a chiunque su una persona
..
vabbè chiudo il forum senno' mi sale la Carogna...
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Anke se non ci crederai, mi dispiace davvvero ke tu abbia preso questa decisione!!!!E' difficile x te.....me lo immagino ma magari dovresti evitare di parlare troppo di politica!!Come puoi vedere io non entro quasi mai in discussioni di questo genere xkè sò di essere una persona molto polemica e non mi và di metermi a discutere.....proprio qui sul forum ke sto così bene!!!Capisco ke a volte posso sembrare una ragazza superficiale, ma non è così.....solo preferisco non discutere(anke se con te a vlte è capitato!)Cmq, sappi ke nonostante le nostre idee politike diversissime, mi dispiace davvero!Spero ke ci ripenserai!
Ciao
:ciao2:![]()
Si ma.. nn è che se ne va da Ops.. posta solo in Bari
Boh io nn capisco.. sta storia mi pare davvero esagerata.. esagerato per un forum ed esagerato a livello umano..
Se ti sentivi preso di punta Ivan bastava dirlo.. senza sto topic teatrale in cerca di supporto
Ora si che mi sei calato, nn ieri con i discorsi politici![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Bè....postando solo su Bari, x me è come se non postasse +......certo, gli potrei fare un saluto :ciao2: ma non è la stessa cosa!e cmq anke secondo me è una cosa un pò esagerata!!!Originariamente postato da Haruka
Si ma.. nn è che se ne va da Ops.. posta solo in Bari
Boh io nn capisco.. sta storia mi pare davvero esagerata.. esagerato per un forum ed esagerato a livello umano..
![]()
Beh... "sono fatto/a così" ...Evidentemente Ivan aveva bisogno di uno sfogo anche qui...
Penso che se non avesse scritto... molto probabilmente nessun altro avrebbe fatto notare che a volte (ripeto... senza cattiveria!!!) ci si sente "in minoranza"...
Il fatto di non avere davanti la persona complica ulteriormente tutte le cose, e le piccole incomprensioni scatenano delle discussioni senza fine!
Sono cmq d'accordo con il fatto che su questo forum ognuno possa sentirsi libero di esprimere ogni pensiero, sempre nel pieno rispetto di tutti gli altri....
E come sottolineato un po' da tutti.. con maturità ci si può confrontare senza ridursi a litigi che rischiano di cadere nella banalità.
Maria
(spero di non offendere nessuno, perché non è mia intenzione, e non mi sono rivolta a nessuno in particolare)
perfettamente d'accordoOriginariamente postato da icemary
E come sottolineato un po' da tutti.. con maturità ci si può confrontare senza ridursi a litigi che rischiano di cadere nella banalità.
soprattutto senza coinvolgere altri a fare da supporters
La mia email e il messenger stanno nel profiloquesta cosa la dico per tutti: se qualcuno ha problemi PERSONALI con me, si rivolga in via privata e si risolve tutto...!
Io di tutto ho voglia tranne che di stare a litigare![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
uhm no nn c'e' il messenger..
lo scrivo qui
[email protected]
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ragazzi io non voglio prendere le parti di nessuno....però perchè litigare????![]()
![]()
![]()
Io direi che avere delle discussioni è normale, l'importante è non finire mai in inutili litigi ma essere consapevoli del fatto che ognuno la pensa in modo diverso, ed è bello proprio per questo, altrimenti non ci sarebbe confronto.
L'unica regola è IL RISPETTO, rispetto altrui, rispetto per se stessi e per le idee ed opinioni dverse dalle nostre.
Si tra l'altro siamo di fronte ad un caso palese di violazione del regolamento..
Nello specifico è espressamente vietato postare:
[*] messaggi di polemica immotivata o con l'unico scopo di generare confusione;
tutto quanto per una discussione in politica che hai preso troppo sul personale...
Boh io nn so che altro dire.. sta storia si commenta da sola..
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ah altra cosa...
Siamo sull'orlo della paranoia se pensi che ci sia qualcosa di personale nel mio comportamento nei tuoi confronti Ivan....
T'avevo appena promosso a Ops!Staff...se nn è una dimostrazione di stima lavorativa questa .. nn so che altro dirti!
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Come ha già detto Pikkula, c'è un Post sulle sedute spiritiche che si è trasformato in "Religione", un argomento molto personale!!! Effettivamente ci sono stati un pò di toni forti, ma io credo che per non offendere nessuno l'importante è cominciare la frase dicendo "Io penso". Quando si parla di cose così delicate e personali è fondamentale esprimere solo pareri, ma non critiche!!!
Ma infatti! Tanto piu' che si dice "per rovinare un'amicizia basta parlare di calcio, religione e politica"
Nessuno cercava di cambiare le idee politiche: io personalmente cercavo di dimostrare con i fatti le miei idee...!
Idem gli altri!
Bah!
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Penso (e sottolineo penso per accentuare la volontà di soggettività dell'opinione!:wink: ) che sì, effettivamente è un pò esagerato il tutto.....e se lo dico io che sono un essere volante e pomposo.......:wink:![]()
Tra l'altro non vorrei che "passasse" dal mio post precedente che la mia fosse un'apologia nei confronti di Ivan o di Mia o di Haruka o di Matteo.............ho riportato ciò che mi è rimasto dalla vostra discussione.......per il resto credo che nella vita, figuriamoci in un forum, nessuno è insostituibile; gente che va, che viene......anche se devo ammettere che Ivan mi sta simpatico....vabbè, un bacione a tutti! Vado a litigare col mio vicino di casa, m'ha preso voglia!!!![]()
![]()
Ale
no io ho un po' esagerato e il tuo commento me lo prendo tutto agex... pero' da qui a farne un caso Nazionale..tra l'altro una cosa del genere rischia di rovinare l'armonia del forum... tra l'altro.. tanto amore per il forum e poi fai sta piazzata?
Ivan, ma che mi combini![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
No.....non credo proprio che questa cosa rovini l'armonia del forum........!
E poi per amore di giustizia vorrei dire una cosa: io più volte ho fatto lo stronzone e ho litigato con qualcuno....e ne ho parlato anche con te Haruka.......qualche volta avevo ragione, e qualche volta avevo palesemente torto: ma mai m'era successo che uno di voi "amministratori" del forum perdesse le staffe con me o con altri; e quando una persona generalmente dai toni professionali e tranquilla si incazza, o è improvvisamente impazzita o l'hanno fatta incazzare; e siccome non mi sembri pazza.......
Poi: con parsifal ci avevo litigato un tempo, e da quel litigio è nato un rispetto credo reciproco intenso.
Poi: Mia è una persona eccezionale.
Poi: Raphael è, per quel poco che lo conosco, una persona interessante e, appunto, da conoscere.
Poi: ribadisco che Haruka sa il fatto suo.
Infine: ho stima anche di Ivan; il quale non è uno scemo; il quale andandosene avrebbe da perderci, e lo sa. Ora lasciamo perdere l'enfasi dell'addio, che può nascondere tanti intenti, ma son certo che Ivan ci stia male: ora si vedrà veramente chi è: grandiosa possibilità.....