• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    non si può generalizzare...ovviamente dipende dalle persone...
    ma io credo che non sarà mai una semplice amicizia,anche quando si smette di sperare in un eventuale ritorno di fiamma...
    e poi io mi accorgo che fa un effetto strano comportarsi come 2 amici e pensare a quando si era qualcosa in più...
    cmq x come sono fatta io,è bello coltivare i rapporti con chi è stato importante nella nostra vita!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

Lovely L'avatar di piccolina
    Credo ke tra 2 ex nn ci possa mai essere una vera amicizia sia se c'è stato un rapporto breve prima o lungo...tutto ciò è indifferente!Secondo me!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

attila
    Ospite non registrato
    Secondo me molto dipende da due cose: da quanto profondo era il legame prima e dal modo in cui ci si è lasciati. Io ho avuto una storia di più di 6 anni con un ragazzo che tuttora è una delle persone più importanti della mia vita, anche se ci vediamo poco. Per me i nostri 6 anni insieme sono stati un periodo molto bello (e anche duro, in certi momenti!) e quando ci penso non ho nè rimorsi nè rimpianti di nessun tipo, rifarei tutto di nuovo: poi l'amore è finito ma l'affetto, la fiducia e la stima che c'erano prima sono rimasti intatti. Adesso io sono felicissima con il mio moroso e il mio ex si è anche sposato, ma quando ci sentiamo (o ci troviamo) non c'è nessun imbarazzo e anzi molta voglia di parlare e scherzare..insomma, per me sarebbe stato assurdo chiudere ogni rapporto con lui dato che ci siamo sempre voluti bene e rispettati e oltretutto ci siamo lasciati in modo "pacifico", anche se con molto dolore. Ecco!

Ospite non registrato
    Senza giri di parole, la risposta è

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da jd
    Senza giri di parole, la risposta è
    che strana risposta io dico "dipende" e non credo ci sia bisogno di spiegare...

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Ammazza come sei sintetico Jd!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy