Nick Cave, Planet Funk, Carmen Consoli, Sergio Cammariere, Irene Grandi, Daniele Silvestri, Nomadi, Kletzroym, Marlene Kuntz, Tiromancino, Tantra, Vinicio Capossela.
http://www.primomaggio.com/doc/chi.htm
![]()
Nick Cave, Planet Funk, Carmen Consoli, Sergio Cammariere, Irene Grandi, Daniele Silvestri, Nomadi, Kletzroym, Marlene Kuntz, Tiromancino, Tantra, Vinicio Capossela.
![]()
che brutto
quest'anno non potrò nemmeno vederlo in tv
devo andare a Verona da mia zia, mia cugina fa la comunione
sarò fuori tutto il giorno
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
che palle!!!!!!!!!!!!! io non riesco ad andare neanche quest'anno!!! poi c'e' carmen che suona.....uffa!!!!!!!!
Quindi.....se non ho capito male.......siamo tutti invitati sul balcone dell'amica di SuperManu a vedere il concerto del primo maggio
![]()
.....sbaglio?
Grandissima!!!Originariamente postato da Julia kendall
Quindi.....se non ho capito male.......siamo tutti invitati sul balcone dell'amica di SuperManu a vedere il concerto del primo maggio
![]()
.....sbaglio?
![]()
![]()
Allora mi auto-invito... accidenti almeno potessi davvero venire a Roma per il concerto del primo maggip!
![]()
... e gli SKA-P???Originariamente postato da icemary
![]()
![]()
Si saprà solo il 24.....
------------------------------------ e io lo perderò come sempre....![]()
io non ci andrò ma è una cosa che mi ha sempre attirato molto! ad ogni modo anche io aspetto l'estate e le ferie per il rpossimo raduno
...non vedo l'ora...e poi oggi ho sentito che c'è carmen consoli.... fantastico!!!!!!!!!!!!!
L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)
che nervi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ogni anno voglio andare a questo c.......di concerto e non c'e' la faccio mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
QUEST'ANNO C'E' ANCHE LA MITICA CARMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è possibile!!!!!!!!!!!!!!
anch'io voglio andarci se c'è carmen consoli!!!..ma a che ora bisogna andare per trovare un posto decente???
![]()
l'unica volta che ci sono stata ero talmente lontana che non vedevo e sentivo nulla!!![]()
....ma va be tanto c'è l'amica di supermanu!!!![]()
SuperManu che faceva tanto la fica quest'anno c'ha preso la "sola", la mia amica non c'è, potrei però provare a circuirmi il fratello....![]()
Ultima modifica di SuperManu : 26-04-2003 alle ore 00.47.57
Ancora non si sa ma probabilmente non ci sarannoOriginariamente postato da laura81
... e gli SKA-P???![]()
![]()
Se ti interessa xò il 3 Maggio dovrebbero essere a Ferrara!!!!![]()
NOMADI, MARLENE KUNTZ, FLAMINIO MAPHIA, KLEZROYM, TANTRA, GABIN, CHARAMIRA, TIROMANCINO, AFTERHOURS, EDOARDO BENNATO,PLANETFUNK, ENRICO RUGGERI E ANDREA MIRO', CARMEN CONSOLI, SERGIO CAMMARIERE, LA CRUS, MAURO PAGANI E ENZO JANNACCI, VINICIO CAPOSSELA, NICK CAVE, DANIELE SILVESTRI, IRENE GRANDI.
Laura gli Ska-P non ci saranno ma quasi al 100% io vado a Ferrara!!!!Se ti vuoi unire 6 la benvenuta!!!!!
![]()