• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Bugie in amore

Angelus
    Ospite non registrato

Re: VERITA' VERITA'...SEMPRE SOLO VERITA'

Originariamente postato da LEELOO
    Ciao Angelus,

Sono nuova ma non ho potuto far a meno di leggere del tuo cruccio

Io sono dell'idea che la verità vinca sempre su tutto.

Analizziamo la situazione Pasquetta:
    - la tua ragazza
    - la tua ex
    - una perfetta sconosciuta (per la tua ragazza!)

IPOTESI: La perfetta sconosciuta (per la tua ragazza) arriva da te e ti saluta calorosamente (intanto la tua ragazza potrebbe domandarsi chi sia questa persona e cosa ci faccia con voi e poi perchè ti saluta così?) Io, nei panni della tua ragazza, inizierei a farmi mille domande e sicuramente non ti chiederei perchè ti fa gli occhi dolci, mi rosicherei dentro fino alla malata conclusione che possa essere la tua amante!

Ma tu hai già spiegato tutto alla tua ragazza e quindi, ora, il minimo che puoi aspettarti è che non ci sia molta simpatia tra le due, il massimo...che si strappino i capelli a vicenda

MA LA DOMANDA E': Ma perchè diamine hai invitato sta tizia?
    Non credo che sarà una bella Pasquetta la tua

Ma grazie per la seccia che mi hai tirato dietro!
    (scherzo). Specifichiamo una cosa: non è che l'ho invitata io, lei è una mia amica, la mia ex è una mia amica, in quella casa ci saranno tanti miei amici. Io voglio due cose: che la mia ragazza sappia quanto ci tengo e che faccia amicizia con i miei amici, perchè amore si, ok, ma anche gli amici sono importanti e se una cosa è importante per me (e il mio amore lo è! ) deve essere importante per i miei amici. sono assolutamente contrario a quelle coppie che si "isolano" in un mondo prettamente loro. a me piace conoscere le amiche della mia ragazza, ne detesto alcune, non sono geloso dei suoi amici, neanche del suo ex (a parte dei momenti...ma vabbè è normale) nonostante sia a palermo lei è totalmente libera di uscire con chi le pare. conclusione: per me è importante che lei entri, per quanto possibile, a far parte della mia vita (e io della sua) e quindi faccia almeno un minimo di conoscenza con i miei amici.
    e poi,ora che ci penso...vedere questa famigerata maniaca che mi è saltata addosso non può farle che bene, così si rende conto della verità delle mie parole, quando le ho detto che non ci ho fatto niente...

Ospite non registrato

X ANGELUS

Innanzitutto dovete dirmi come fate ad appiccicare quello che scrive un'altra persona.

Poi ti faccio i complimenti!!!

Cmq le tue parole avvalorano la mia tesi e cioè che se tu non le avessi raccontato nulla magari la sua reazione sarebbe potuta essere una delle due prima elencate

Postatore Epico L'avatar di paky

Re: X ANGELUS

Originariamente postato da LEELOO
    Innanzitutto dovete dirmi come fate ad appiccicare quello che scrive un'altra persona.
    basta clickare su QUOTA, lo trovi in basso a destra del messaggio che vuoi "appiccicare"
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato

Re: Re: X ANGELUS

Originariamente postato da paky
    basta clickare su QUOTA, lo trovi in basso a destra del messaggio che vuoi "appiccicare"
    :wink: grazie Paky, non si finisce mai di imparare

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy