Caro Ayax, ma dieci anni fa io avevo 14 anni e in tutta la scuola c'era un solo straniero... adesso i miei amici isnegnanti dicono che hanno difficoltà a pronunciare la metà dei nomi sul registro
Non mi sembra che la situazione fosse la stessa dieci anni fao se lo era, ero ancora giovane per preoccuparmi di disoccupazione e quant'altro. Adesso devo riconoscere che l'immigrazione è diventata un problema. E non lo dico perchè sono musulmani, sarebbe lo stesso se fossero francesi (anzi, peggio
scherzo).

o se lo era, ero ancora giovane per preoccuparmi di disoccupazione e quant'altro. Adesso devo riconoscere che l'immigrazione è diventata un problema. E non lo dico perchè sono musulmani, sarebbe lo stesso se fossero francesi (anzi, peggio
la pensiamo allo stesso modo, ma te dici del fatto ke già 10 anni fa alcuni prevedevano ke sarebbe peggiorata la situazione nel tempo..beh, purtroppo io 10 anni fa ero una ragazzina!e nn mi occupavo di seguire qste cose, ma ank'io cm ember mi ricordo ke se pronunciavi determinate frasi potevi essere considerato razzista xenofobo! cmq purtroppo nn è una novità ke le cose vengano previste prima e vengano sminuite fino a ke nn accadono x davvero e tutti cadono dalle nuvole..io però ti ripeto ke qsto nn voler ascoltare, secondo me è dato sempre dal fatto del moralismo! e forse forse un po'anke x via della chiesa.....e infine sicuramente xkè cm politica qui siamo davvero mooooooooolto superficiali!si rimamanda sempre! cmq nn so se hai notato ke negli anni è cabiato il tipo di stranieri ke vengono qui..anni e anni fa erano molti i senegalesi, poi albanesi, poi tunisini, e ora i riflettori sui rom..
Styrofoam Crown