ANCHE IO SONO PIENAMENTE DIPENDENDE......
ma non mi interessa minimamente uscire da questo divertentissimo ed interessantissimo "giro"!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma non mi interessa minimamente uscire da questo divertentissimo ed interessantissimo "giro"!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT ma... nella firma di Aedon leggo: "Il dolore di oggi... fa parte della felicità di ieri"...Originariamente postato da Aedon
![]()
![]()
![]()
Sono invece convinto che sia il dolore di ieri a far parte della felicità di oggi...
Insomma, si cresce con le esperienze, al contrario di ciò che si voglia far credere con una frase come quella, che sfiora il nichilismo.
Avrei dovuto usare un MP dite? Beh, ma così magari se ne discute su più fronti, no?![]()
... questa si che è dipendenza!!!Originariamente postato da Haruka
Raphael
Messaggi Totali: 287 (16.95 messaggi per giorno)![]()
Cmq anch'io sono entrata nel tunnel di Ops... ho bisogno della mia dose quotidiana di post
... altrimenti... altrimenti...
![]()
Già, l'ho proprio pensato anch'io quando l'ho letto. Comunque, tornando al discorso della dipendenza..tra breve cadrò in una "profonda crisi di astinenza", dato che per qualche giorno sarò via e non potrò entrare in Ops!! Intanto buona Pasqua a tutti e trascorrete delle belle vacanze! Ciao!Originariamente postato da Raphael
Scusate l'OT ma... nella firma di Aedon leggo: "Il dolore di oggi... fa parte della felicità di ieri"...
Sono invece convinto che sia il dolore di ieri a far parte della felicità di oggi...
![]()
"Ogni tipo di dipendenza è cattiva, non importa se il narcotico è l'alcol o la morfina o l'idealismo".
Carl Gustav Jung
![]()
![]()
![]()
Beh... all'epoca non c'era OPS!!!!
![]()
Scrivo qui da poco... ma già penso di essere.... quasi-dipendente!!!!!!!!!!!!
![]()