• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: dipendenza

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    ANCHE IO SONO PIENAMENTE DIPENDENDE......
    ma non mi interessa minimamente uscire da questo divertentissimo ed interessantissimo "giro"!!!!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Aedon
    ANCHE IO SONO PIENAMENTE DIPENDENDE......
    ma non mi interessa minimamente uscire da questo divertentissimo ed interessantissimo "giro"!!!!
    Scusate l'OT ma... nella firma di Aedon leggo: "Il dolore di oggi... fa parte della felicità di ieri"...
    Sono invece convinto che sia il dolore di ieri a far parte della felicità di oggi...
    Insomma, si cresce con le esperienze, al contrario di ciò che si voglia far credere con una frase come quella, che sfiora il nichilismo.
    Avrei dovuto usare un MP dite? Beh, ma così magari se ne discute su più fronti, no?

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Haruka
    Raphael
    Messaggi Totali: 287 (16.95 messaggi per giorno)
    ... questa si che è dipendenza!!!

Cmq anch'io sono entrata nel tunnel di Ops ... ho bisogno della mia dose quotidiana di post ... altrimenti... altrimenti...

attila
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raphael
    Scusate l'OT ma... nella firma di Aedon leggo: "Il dolore di oggi... fa parte della felicità di ieri"...
    Sono invece convinto che sia il dolore di ieri a far parte della felicità di oggi...
    Già, l'ho proprio pensato anch'io quando l'ho letto. Comunque, tornando al discorso della dipendenza..tra breve cadrò in una "profonda crisi di astinenza", dato che per qualche giorno sarò via e non potrò entrare in Ops!! Intanto buona Pasqua a tutti e trascorrete delle belle vacanze! Ciao!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    "Ogni tipo di dipendenza è cattiva, non importa se il narcotico è l'alcol o la morfina o l'idealismo".
    Carl Gustav Jung

Beh... all'epoca non c'era OPS!!!!

Scrivo qui da poco... ma già penso di essere.... quasi-dipendente!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy