ammazza quanti distinti, tutti bravi eh?
Solo 21, pazienza!
ammazza quanti distinti, tutti bravi eh?
Solo 21, pazienza!
25 su 30
Styrofoam Crown
anch'io 27!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
26.... distinta...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
23/30DISTINTO
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
Distinto..... non mi lamento!!!![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
26 su 30
PROFILO: DISTINTI
Il risultato ottenuto (da 23 a 30 risposte corrette) indica che possedete un buon livello culturale che vi distingue sensibilmente da quello "medio" presente in Italia.
Probabilmente a scuola eravate i preferiti da molti professori ed ancora oggi mostrate discreta sicurezza nell'affrontare le discussioni che coinvolgono gli argomenti più svariati.
Non solo l'unico allora![]()
27/30 = DISTINTI
Il risultato ottenuto (da 23 a 30 risposte corrette) indica che possedete un buon livello culturale che vi distingue sensibilmente da quello "medio" presente in Italia.
Probabilmente a scuola eravate i preferiti da molti professori ed ancora oggi mostrate discreta sicurezza nell'affrontare le discussioni che coinvolgono gli argomenti più svariati.
io??
![]()
26 su 30 pur'io....distinta...
Ma magari! Passavo piuttosto inosservato!
26 su 30 cmq..![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ne ho sbagliate 4...26/30
Probabilmente a scuola eravate i preferiti da molti professoried ancora oggi mostrate discreta sicurezza nell'affrontare le discussioni che coinvolgono gli argomenti più svariati.
![]()