Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!!!!!
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!!!!!
Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......
BUONA PASQUA A CHI PARTE E A CHI RIMANE!!!!!!!
..............Anke io dovevo partire e invece credo proprio ke mi tocca rimanere qui!!!!!!!![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
AUGUUUUUUUUUUUUUURI anke da me e non mangiate troppa cioccolata...![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
Originariamente postato da Isa
Ragazzi ecco i miei auguri di Pasqua....
Clicca qui e poi premi play!
http://www.cards-n-toons.com/index.php?i=P073Rtluos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei la peggiore
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Il mio amico Agex mollica anche luiOriginariamente postato da Isa
![]()
![]()
Poi me lo spieghi meglio!!!
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Isa
Ragazzi ecco i miei auguri di Pasqua....
Clicca qui e poi premi play!
http://www.cards-n-toons.com/index.php?i=P073Rtluos
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buonissima pasqua a tutti gli opsiani![]()
alla prossima settimana... 5 giorni senza di voi...![]()
:faccina_disperata_di _raphael:
BUONA PASQUA A TUTTI E TUTTEEEEEEEE
Prediki bene e razzoli male,eh?Annuncio pubblicamente ke ieri mattina frittatina ha ingurgitatoOriginariamente postato da Frittatina
AUGUUUUUUUUUUUUUURI anke da me e non mangiate troppa cioccolata...![]()
talmente tanta cioccolata ke è stata male con lo stomaco, tanto da nn mangiare più niente tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!! Frittati', ma nn la vuoi proprio smettere,eh?
Purtroppo per me a casa mia nn vale il detto "Natalecon i tuoi Pasqua con ki vuoi"....Quindi resterò a casa...In compagnia di montagne di cioccolato...Comunque un augurione enorme a tutti!!!!!!!!!!!!! E beati voi ke partite....Bacioni :ciao2:
Buona Pasqua....speriamo bene per questa giornata...io sono qua a casa in attesa dell'arrivo di tutti i parenti....ho un sonno...![]()
A tutti un augurio sincero x una Pasqua che porti davvero un pò di pace e una pasquetta divertente....e io a quest'ora non so ancora cosa farò domani....![]()
L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)
ragazzi... sono tornata con un giorno di anticipo e vi ri faccio gli AUGURI!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Originariamente postato da jd
Sei la peggiore
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ma non ho ben capito il senso del suo messaggio... vabè!Originariamente postato da jd
Il mio amico Agex mollica anche lui![]()
![]()
![]()
![]()
E' stata talmente male che non riusciva a mandarmi neanche un sms di auguri !Originariamente postato da pikkula
Prediki bene e razzoli male,eh?Annuncio pubblicamente ke ieri mattina frittatina ha ingurgitatotalmente tanta cioccolata ke è stata male con lo stomaco, tanto da nn mangiare più niente tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!! Frittati', ma nn la vuoi proprio smettere,eh?
![]()
![]()
![]()