• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: test: io e lui/lei

lialy
    Ospite non registrato

Re: test: io e lui/lei

La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: a volte è un credulone e ci casca sempre quando gli faccio gli scherzetti...

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: non ho paura..si faccia avanti se vuole.... tanto se ne tornerà a casa subito con la coda tra le gambe....

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate:non si dice.... sorpresa....

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: va bene così....

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? dipende dalal mia instabilità...

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? qualche fidanzatino dell'adolescenza...

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: mica lo so se partirei da sola..non sono molto indipendente da questo punto di vista....

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? parlandone....

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? sarebbe bellissimo...

La Domenica sera si passa? dipende...

Regalo per San Valentino: odio le feste consumistiche...sopratutto san valentino...

Hai mai tradito la tua metà? no

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? si dal primo giorno....

Su un isola deserta con: tanti amici...così non è più deserta...

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? già

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: quando si perde in un bicchier d'acqua.... e quando mi fa cadere nei tranelli

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: lotto per cio che voglio e non c'è n'è per nessuno

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate:senza telecomando senza tv accesa e senza maria de filippi

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: doveva esse così

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? dipende dalla sua instabilità:::;

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? boh:muble:

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: a sharm nun ce vado la rapisco e me la porto al nord

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? parlandone....

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? sarebbe un sogno che si realizza,e visto qualche we le premesse ci sono tutte,ma bisogna organizzarsi su televisioni pc e cucina

La Domenica sera si passa? a letto a vede un/dei film al pc(cioè io li vedo lei dorme)::

Regalo per San Valentino: odio le feste consumistiche concordo

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? già

Su un isola deserta con:una palma ed un coltellino e poi vedi che succede

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente?da mori
    Ultima modifica di IOTIAMO. : 08-11-2007 alle ore 18.20.46

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: E' POLEMICO PIù DI ME

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: LA GUERRA CIVILE

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: MERAVIGLIOSA

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: RIFAREI LA STESSA COSA

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? SI

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? LO STRONZO IN PRIMIS MA ANCHE ALTRI

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: HO GIA' LA VALIGIA PRONTA

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? DIPENDE, DI SOLITO E' LUI AD AVVICINARSI

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? SI

La Domenica sera si passa? O AL PALAZZETTO PER VEDERE LA PARTITA O A CASA

Regalo per San Valentino: BOH CENETTA FORSE

Hai mai tradito la tua metà? NO

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? SEEEE

Su un isola deserta con: LA RISPOSTA ESATTA E' IL MIO LUI?

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? SI

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    * La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: perennemente in ritardo...non lo sopporto!

* C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: non ci sono "ex" prima di me!

* Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: ...si puo' solo immaginare infatti...non reggerei una notte intera

* Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: come è stata...con lui!

* Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? bha...spererei di sì...

* Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? ho avuto solo lui...lo devo buttare per forza?

* Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: un pensierino ce lo farei...da sola sola non saprei...magari porterei un'amica...avrei paura di annoiarmi...comunque...se lui non puo' proprio venire...vado da sola!

* Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? bhe...si parla un po'...

* Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? perchè no...potrebbe essere un'idea

* La Domenica sera si passa? a casa...sul divano...lui dorme...io guardo NCIS

* Regalo per San Valentino: è un po' di tempo che non ci facciamo più regali...ne per le feste nè per i compleanni...

* Hai mai tradito la tua metà?

* Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? non sempre...pero' ci si impegna!

* Su un isola deserta con: tanti libri

* Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? abbastanza...
    baciuz'

Matta
    Ospite non registrato
    * La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: ha para di diventare grande

* C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: cerco di capire che cosa vuole

* Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: dolce

* Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: marco

* Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? si... speriamo

* Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? il mio primo...

* Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: no..da sola no... che palle... una amica posso portarla?

* Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? parliamo...ci chiariamo

* Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? si

* La Domenica sera si passa? a casa, mangiamo qsa, magari si guarda un film

* Regalo per San Valentino: no... magari andiamo a cena insieme

* Hai mai tradito la tua metà? no

* Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? non sempre

* Su un isola deserta con: più gente possibile

* Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? si...

clafra32
    Ospite non registrato

Riferimento: test: io e lui/lei

La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: il suo nascondermi le cose!!

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: d lui??? sxo d no!!!

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: bellissima!!

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: lui

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? sxo

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? il mio ex

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: vendo il biglietto

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? lo ricontatto io e chiariamo

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? si

La Domenica sera si passa? ognuno a casa sua

Regalo per San Valentino: vedremo..

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? magari!!!

Su un isola deserta con: il moro dell'avatar!

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? siii

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: la testaccia dura che si ritrova...

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: semplice...la picchio e picchio lui se le risp

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: non la immagino...la metto in atto

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: sempre con il primo...anche se poi è finita ho un bel ricordo

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? sì

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? quello più bastardo..

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: vado di corsa il mio lui si pagherà il biglietto...

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? adpro litigare con lui...

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? decisamente

La Domenica sera si passa? insieme

Regalo per San Valentino: nulla

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? il più delle volte...sono un po'ermetica

Su un isola deserta con: almeno una scorta di viveri...

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? ovvio

Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è:quando non ragiona

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: faccio in mo do che non si faccia sentire

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: non immaginiamo

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: uguale

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? certo

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? tutti

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: vado e lui mi raggiunge

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? ci chiariamo

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? si

La Domenica sera si passa? insieme

Regalo per San Valentino: nulla

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? decisamente si

Su un isola deserta con: non ci voglio stare in un'isola deserta

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? da morire

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: IL FATT0 CHE SIA TR0PP0 PRECIS0, ANZI QUADRAT0!

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: LA STEND0 C0N UNA BEL DISC0RSETT0 E AMMAZZ0 LUI SE LA DEGNA DI UN S0L0 SGUARD0!

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: PASSI0NALE E TENERA NELL0 STESS0 TEMP0
    Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: C0N CHI L'H0 AVUTA!

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? CERT0..ANCHE FRA 10, 20 , 50.....

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? NESSUN0
    Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: C0MPR0 UN BIGLIETT0 X LUI....
    Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? C0N UNA RISATA 0 C0CC0LE

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita?CERT0

La Domenica sera si passa? CENTR0 C0MMERCIALE, PASSEGGIATE, GITE FU0RICITTA'....SEMPRE INSIEME

Regalo per San Valentino: N0N CI FACCIAM0 REGALI A SAN VALENTIN0

Hai mai tradito la tua metà? N0

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? SI...

Su un isola deserta con: LUI E IL CIB0

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? CERT0
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy