• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Parods
    Si, la considero in gamba anche io. La ascolto da molto prima di te :ASD:
    solo perche' sei piu' vecchio perche' io a casa di Madonna ho tutto... [in appositi CD]

tsk

cmq la cosa dei dispregiativi nn l'ho capita

ps: &

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    solo perche' sei piu' vecchio perche' io a casa di Madonna ho tutto... [in appositi CD]

tsk

cmq la cosa dei dispregiativi nn l'ho capita

ps: &

beh in una parola la definirei uno "squalo", che per me è un dispregiativo, ma per molti altri è una virtù.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    beh in una parola la definirei uno "squalo", che per me è un dispregiativo, ma per molti altri è una virtù.
    beh anche per me è dispregiativo.. sia ben chiaro! Pero' ci sono dei campi dove se nn lo sei nn vai avanti

uno dei tanti motivi per cui io ho lasciato perdere marketing

L'avatar di laura81
    Madonna è la migliore "mercenaria" del secolo appena trascorso.
    Ma attente ad averla come modello. Secondo me siete più felici voi che lei dall'alto della sua fama e ricchezza.
    Per me non è assolutamente un "modello"... sinceramente non mi importa nulla della sua vita privata e non la scambierei certo con la mia... ma, a mio modesto parere, come artista è sicuramente degna di ammirazione!
    Come diceva Haruka, la ammiro per come sia riuscita non solo ad essere sempre sulla cresta dell'onda, ma a dettare mode e tendenze... che sia una donna in gamba è già stato detto... molti artisti lo sono, ma Madonna è diventata una celebrità partendo da zero (e pochi sono gli attuali artisti che arrivano al successo in questo modo e rimangono per anni sulla cresta dell'onda).
    La si può definire in mille modi diversi... la si può disprezzare, come la si può ammirare... tuttavia Madonna è una delle più grandi donne di spettacolo al mondo, con una carriera da fare invidia... nonostante le sue "doti artistiche" non siano delle migliori!
    Beh, sarà pure mercenaria... ma chi non lo è nel mondo dello spettacolo?
    Ultima modifica di laura81 : 28-04-2003 alle ore 13.07.42

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io sono d'accordo con Haruke e Laura ....Madonna è un mito....mi è sempre piaciuta tantissimo.Certo, la musica ke fa non è il mio genere xò mi piace lei come persona e vi giuro ke quando è stata l'anno scorso nella mia città x girare delle scene di un film....vederla è stata un'emozione davvero grande! !!

Ospite non registrato
    Io, da piccola, fin dai tempi di "Papa don't preach" ero una sua grande fan, e devo ammettere che tuttora Madonna è sicuramente una grande e completa artista:
    è capace di evolversi a seconda delle richieste del mercato (ogni giorno più veloce, esigente, ma anche più superficiale)!
    Ma il suo ultimo singolo è tremendamente inascoltabile!!!!
    E penso che lo stia praticamente regalando a 1 1/2 dollaro solo perchè, altrimenti, venderebbe pochissimo!
    Non so, ma a voi piace "American life"?
    Una canzone, dai suoni spaziali e metallici, che parla della sua difficile scalata fino al successo.

Ospite non registrato
    ops, ho sbagliato a cliccare!
    Volevo cambiare pagina!!
    Scusate

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ihih tutti d'accordo con me, Massi

no scherzi a parte american life nn l'ho ancora sentita pero' devo dire che un po' mi ha deluso "Die another day" ... ma nn per Madonna.. forse perche' con 007 c'entrava poco

L'avatar di laura81
    Le ultime canzoni di Madonna non mi piacciono un granchè... anzi... day another day proprio non mi piace... l'ultima non l'ho ancora ascoltata!
    La mia preferita è la isla bonita... al concerto al quale ho assistito l'ha cantata "suonando" una chitarra acustica... unplugged...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    ihih tutti d'accordo con me, Massi

Non avete ancora raggiunto il quorum.

ps cmq NON HAI CAPITO nulla di quanto detto

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy