Grazie!
Come temevo purtroppo...
il fatto che tutto il gruppo debba discutere obbligatoriamente in una data è molto vincolante...se uno proprio quel giorno non può?
mah...vedremo!
Grazie ancora
Grazie!
Come temevo purtroppo...
il fatto che tutto il gruppo debba discutere obbligatoriamente in una data è molto vincolante...se uno proprio quel giorno non può?
mah...vedremo!
Grazie ancora
Se non ricordo male, si fissa un altro incontro singolarmente e quella persona viene interrogata da sola, come una specie di recupero![]()
Ciao!
Sono di nuovo qui!
Dunque...vorrei un'info di ordine logistico: quanto ci si impiega, + o -, a fare il lavoro di gruppo?
La prof. ha detto che dovranno essere circa 3 pagine...quindi mi immagino che in un pomeriggio si riesca a fare tutto.
Ama, tu come hai fatto? Quanto ci avete impiegato per fare e finire il vs elaborato?
Grazie 1000![]()
Più che altro le tre pagine si riferiscono all'interpretazione e poi c'è tutto il lavoro di siglatura...
da un punto di vista logistico non so quanto ci si possa impiegare...ma credo che un pomeriggio non sia sufficiente.
Ieri è stato detto che mettevano on line il protocollo ma...non li ho ancora visti...sai qualcosa?
Grazie
Ho controllato ora sulla pagina virtuale della Bevilacqua...nada.
Il protocollo non c'è!
Meno male che i primi di dicembre ci ha detto "Tra qualche giorno ve lo diamo!"![]()
ciao ste!!Da quello che ho capito io la data del 18 è saltata ed l'incontro è stato spostato all'1!!Non credo ci siano entrambe le date!!
Cmq quest'esame non è molto chiaro...!!![]()
Mmm...come è saltata?
Quando l'ha detto?
Io l'ultima volta che sono andata a lezione (martedì scorso) ho sentito che diceva "Chi vuole fare l'esame il 18 basta che ci mandi una mail"...
Ho capito male?
cccccccc tu hai info?
L'esame del 18 è rimasto! Ed è stato confermato ieri a lezione...
L'unica cosa è che proprio ieri avevano assicurato che nel pomeriggio di ieri avrebbero messo questi benedetti protocolli ed invece ad ora...nulla...
Mah...
Sai che si fa?
Mando una mail alla prof....se mai mi risponderà!
Mah...non saprei se la docente può esser d'aiuto.
Ieri la docente non c'era ma Aschieri e la ragazza...e proprio lei ha detto che metteva personalmente questi protocolli nel pomeriggio perchè tanto erano già pronti (e...meno male!Chissà se non lo erano!)...
Se hai delle news...fammi sapere
Allora scrivo a lei...uhmmm...com'è che si chiama?
Credo sia Monica Amisano ma non ha l'indirizzo mail dell'università...il suo deve esser scritto nei primi lucidi.
Ora,non te lo posso scrivere perchè non sono a casa...
TROVATA!
Grazie 1000 per la dritta! Le scrivo subito!
Eccomi qui!
La Dott.ssa Amisano mi ha risp e, molto gentilmente, ha detto che oggi pomeriggio verrà caricato il file del protocollo.
CIAO!!![]()
Grazie...speriamo!