• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32

Discussione: Son tornato!!! :-)

Originariamente postato da Isa
    va bene così????

Brava Isa!

Originariamente postato da francy
    ciao bentornato... finalmente!!!!!!!!!
    Ciao Francy!!!

attila
    Ospite non registrato
    Ciao! Sto via una settimana e..TATAA, sorpresa di pasqua, sei tornato! A dire la verità, anche se non ti conosco molto, chissà perchè un pò me lo aspettavo: pensavo fosse solo questione di tempo! Insomma, da quando sono entrata in Ops ti ho sempre visto attivo dappertutto, non potevo proprio credere che saresti andato via definitivamente dal nostro super forum. Sono contenta, mi era dispiaciuto che le cose avessero preso quella piega..bentornato!

Grazie Attila!

E' difficile resistere ad OPs!!!

Poco alla volta spero di ricominciare da dove ho lasciato! DAPPERTUTTO!

Grazie!

CIAO! :ciao2:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Che saresti tornato lo sapevo...... e mi fa piacere...... mi farebbe ancora più piacere sapere che è davvero tutto chiarito con gli altri opsiani......
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da psicoivan83
    Poco alla volta spero di ricominciare da dove ho lasciato! DAPPERTUTTO!
    Nooo ti prego!! DAPPERTUTTO noooo!!!!

eheheh Bentornato Ivanuccio!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

kambel
    Ospite non registrato

mai sentito parlare di me?

Ciao Ivan, mi compiaccio che sei tornato.

Trovo che il gesto di ritornare, con quel tono ti faccia onore e valorizzi molto (è la mia opinione, naturalmente) la tua persona.

se vuoi parliamo di cronaca, se preferisci di attualita o di cazzeggio, ma parliamo che è bello

Non c'entra proprio, ma...Visto che l'ho letto da qualcuno nei post precedenti: com'è che si quota più volte?:

Saluti, Kam

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ... e ora si ricomincia stavo quasi per rilassarmi...e invece... sei tornato a movimentare tutto... non ti dico bentornato,tanto noi due non ci siamo mai persi di vista anche perchè sai già che mi fa piacere averti di nuovo QUI tra NOI
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Zeno
    Ospite non registrato

Da KIA & ZENO

Ciao Ivan

bentornato! Speriamo entrambi che in futuro ci sia occasione di conosceti meglio

A presto! :ciao2:

KIA & ZENO

Originariamente postato da paky
    Nooo ti prego!! DAPPERTUTTO noooo!!!!

eheheh Bentornato Ivanuccio!

Grazie Paky! Mi é piaciuta troppo la tua espressione del viso quando mi hai visto a Napoli!!!

Originariamente postato da kambel
    Trovo che il gesto di ritornare, con quel tono ti faccia onore e valorizzi molto (è la mia opinione, naturalmente) la tua persona.
    Grazie Kam Spero di conoscerti più a fondo da oggi in poi...

Originariamente postato da kambel
    Non c'entra proprio, ma...Visto che l'ho letto da qualcuno nei post precedenti: com'è che si quota più volte?:

Saluti, Kam
    Il giochetto é facile e lo sto facendo adesso: ti apri 2 pagina sul forum, vai da entrambe nel Thread coi post che vuoi quotare e con una quoti e copii i post e nell'altra incolli semplicemente le quote che hai fatto nella risposta... Spero di essere stato più o meno chiaro...

Originariamente postato da arwen
    ... e ora si ricomincia stavo quasi per rilassarmi...e invece... sei tornato a movimentare tutto... non ti dico bentornato,tanto noi due non ci siamo mai persi di vista anche perchè sai già che mi fa piacere averti di nuovo QUI tra NOI
    persi di vista? Perché, ci siamo mai visti???
    A parte cavolate, Grazie anche a te Chiara, soprattutto per essere rimasta in contatto con me: i tuoi sms sono sempre graditissimi, lo sai!

Originariamente postato da Kia e Zeno
    bentornato! Speriamo entrambi che in futuro ci sia occasione di conosceti meglio
    Grazie a entrambi, spero anch'io di scambiare più chiacchiere con voi per fare amicizia!

Ospite non registrato
    Caspita ma arrivo sempre sempre per ultimo

Stanotte ho sognato nuovamente l'ADSL

Beh torniamo a noi

Ciao rompipalle

Sei tornato, quindi adesso invece di andare a letto alle 3.00, mi toccherà farlo alle 4.00, calcolando i tuoi posts

Ma la cosa strana è che questa cosa mi piace, e ne sono pure contento

Inutile ribadirti la gioia che provo ad essere riuscito a farti tornare tra noi, anche se non avresti resistito a lungo

jd ti da il suo miglior bentornato, tutto gusto panuozzo

&

ADSL

Vorrà dire che la mattina di alzerai un'ora più tardi...

Prendi esempio da me: i giorni non universitari (ovvero attualmente dalla Domenica al Giovedì mattina) dormo fino minimo alle 110 con picchi anche fino alle 13!!!

GRAZIE DEL BENTORNATO! Sono contento nel leggere che ti fa piacere che io sia tornato tra voi... e penso anch'io che non avrei resistito ancora per molto...

E un saluto gusto panuozzo per te!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ivan.....il bentornato te l'ho fatto già al raduno di Napoli,.....quando ti ho visto mi sono chiesta se nel treno avevo preso qlcs di allucinogeno...poi dopo le facce di Nico e Paky...ho capito ke eri veramente tu....e io stavo bene!!
    Mentre andavamo in pizzeria da Michele.....mi son detta
    "....Ivan torna sul forum in generale...son sicura!!"
    ed eccoti qui.....un bacio e mi raccomando!!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Ospite non registrato
    Ti ho già "riaccolto" in un altro thread, ma mi sembra d'obbligo rifarlo qui.......Inutile dirlo: il forum nn era più forum senza di te!!!!!!! Un bacione gusto pizza napoletana (scusa jd per il plagio ma ci voleva)... pikk

Grazie ragazze!

Sono contento di avervi riviste Giovedì scorso!

Ospite non registrato
    Ivan ma cosa ci fai tu alle donne?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy