• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: spot dolce & gabbana

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Da qui a GIUDICARE INDEGNA una persona c'è l'abisso.
    ciao angelus, forse c'è stato un equivoco perchè io non considero indegna una persona per certe affermazioni che fa,non è nel mio stile,dico solo che a volte per difendere il proprio status e sentendosi in qualche modo attaccati(forse non è il termine giusto,però penso tu possa capire cosa voglio dire) dal mondo eterossessuale si rischia di incappare negli stessi errori che purtroppo spesso il mondo etrossessula fa nei confronto di quello omossessuale.

Anche se l'abitudine aiuta, un senso di "distacco" per la scena credo sia naturale e senza nessun pregiudizio.
    Come dire: c'è a chi piace il cioccolato col peperoncino, e c'è chi ne è allergico.
    Questione meramente di gusti.
    si è vero, però se tanto si cerca di equiparare una relazione etero con una omossessuale, mi suona male sentire un omossessuale che dice certe cose, perche penso che dobbiamo essere noi i primi ad accettare le diverse forme di unione. poi indubbio concordo con te che è una questione di gusti, ma se a me non piace la pizza dico semplicemente "non mi piace" e non "mi fa schifo".

mi farebbe piacere, se e quanto tu avessi tempo e opprtunità, se potessiamo scambiarci mp per alcuni dubbi e domande che mi sono sorte in ambito.
    quando vuoi con piacere.

spero di essermi spiegata meglio, in caso contrario sono qui!

buona giornata
    musicafelicia

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio
    io l'ho vista anche piu di una volta..
    ..diseducativa perche?, per chi?
    ..la parola amore non implica ragazzo e ragazza..
    sono pienamente d'accordo con te.non si sceglie chi amare.e questo comporta anche la variabile "genere"
    non scegli se amare un brutto o un bello uno stronzo o un santo un vecchio o un giovane.
    ami e basta.
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio

è vero che d&g puntano anche tanto su una diversa sessualità nelle loro reclame ma alla fine non sono mai state "squallide"(ora non me ne ricordo onestamente)
    gli spots di D&G spesso sfiorano il trash secondo me....ma pensate al fatto che ne stiamo parlando:vuol dire che i loro addetti marketing hanno centrato il bersaglio....che non è far vendere visto che ormai il marchio si vende da sè..ma farne parlare...colpire ...sconvolgere...
    per quanto mi riguarda.. sarebbe passata assolutamente inosservataperchè do per scontata l'esistenza di una realtà omosessuale (non fosse altro perchè ho fatto 34 esami di psicologia....?!) se non avessi visto questo thread...non ci avrei pensato neanche più.

per me gli spot diseducativi e squallidi sono altri.
    chi ha bisogno di vedere tette e culo per comprare la colla Saratoga?
    che qualcuno mi illumini.........
    sì va bene il sesso fa vendere...è risaputo...ma se parliamo di spot squallidi ,diseducativi,ecco ,per me, questo che ho citato ne è un esempio.

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    come si dice:

NEL BENE O NEL MALE.. l'IMPORTANTE é CHE SE NE PARLI

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Tornando alla pubblicità, non la trovo nemmeno tamarra

sarà perchè se vincessi all'enalotto mi farei un bell'armadio nuovo tutto D&G , ma, a parte questo, ho visto cose ben più tamarre e di gran lunga più diseducative (Tipo Ciao Darwin, anche se non è una pubblicità, ma è la prima cosa che m'è venuta in mente: ieri facevo zapping e ogni volta che ripassavo su canale5 mi ritrovavo il primo piano di un sedere... )

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ho letto un po le vostre risposte e sono pienamente d'accordo con alcuni di voi..
    l'anno scorso dolce e gabbana aveva creato un altro scandalo,non so se vi ricordate (su google c'e tantissimo) lo spot in cui si vedeva un uomo che a quanto dicevano i giornalisti "abusava" di una donna e altri uomini attorno che guardavano. si parlava di sottomissione della donna,istigazione allo stupro e quant'altro..insomma lo spot fu eliminato dai canali spagnoli e inglesi e ovviamente da noi mai trasmesso..
    credo che la moda sia una forma di cultura che trasmette messaggi forti,non necessariamente violenti o volgari..e quello che comunica la dolce&gabbana è a parer mio solo una visione di bellezza e libertà... se poi per alcuni genitori questo è una forma di diseducazione perchè non protestare per i reality e altri programmi che vanno in onda in prima serata in cui l'immagine è solo un misto di litigi,brutte parole,rapporti in diretta e tanto altro... sono forse questi i programmi per le famiglie?

piccirilla
    Ospite non registrato
    trovo molto piu' diseducativa la trasmissione della de filippi,quella dei tronisti per capirci.
    per quella manderei volentieri una mail di protesta.

l'omosessualita' non è un peccato,quindi cominciamo dai mass media a liberarci da questo tabu' imposto .
    Ultima modifica di piccirilla : 14-11-2007 alle ore 14.15.35

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    premetto che non amo DOLCE E GABBANa ( dai sono troooooppo tamarri )

ho visto la pubblicità e sinceramente non ci ho trovato nulla di sconvolgente...

sono d'accordo con chi dice che le cose scandalose sono ben altre...ci sono alcune trasmissioni che sarebbero da censura per idiozia e volgarità ed adesso ci si mette a fare polemiche su un bacio?

i bambini possono rimanere sconvolti??
    1) dubito che i bambini siano così "sconvolgibili" come pensiamo noi adulti (e soprattutto noi "psicoqualcosa")
    2) e se noi togliamo questa pubblicità per non urtare la sensibilità dei bambini e questi dovessero per caso vedere 2 ragazzi/ragazze che si baciano in strada???
    allora bisognerebbe vietare alle coppie omo ed etero di baciarsi in pubblico..la prossima volta che vedo due che si baciano gli griderò "NON PENSATE AI BAMBINI???"

ma per favore...protestiamo su cose più serie invece che per queste "baggianate"
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    credo che per quanto ritenuti tamarri di deve dir che le loro provocazioni se cosi si posson chiamar fanno quasi sempre centro..

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Tipo Ciao Darwin, anche se non è una pubblicità, ma è la prima cosa che m'è venuta in mente: ieri facevo zapping e ogni volta che ripassavo su canale5 mi ritrovavo il primo piano di un sedere... )
    esatto...
    se dobbiamo parlare di immagini diseducativa e volgari anche a me viene in mente quella trasmissione!
    ..... proprio non digerisco tutte le trasmissioni dove la donna è SOLO un oggetto sessuale.
    in primis ciao darwin..ma anche gli stacchetti delle veline..e ce ne sarebbe una lista infinita!
    questo poi rientra nel mio gusto personale...sono proprio stufa di vedere donne che non parlano ma mostrano gratuitamente il culo e le poppe senza che ciò abbia minimamente a che fare col contenuto della trasmissione e/o del messaggio.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy