ciao angelus, forse c'è stato un equivoco perchè io non considero indegna una persona per certe affermazioni che fa,non è nel mio stile,dico solo che a volte per difendere il proprio status e sentendosi in qualche modo attaccati(forse non è il termine giusto,però penso tu possa capire cosa voglio dire) dal mondo eterossessuale si rischia di incappare negli stessi errori che purtroppo spesso il mondo etrossessula fa nei confronto di quello omossessuale.
si è vero, però se tanto si cerca di equiparare una relazione etero con una omossessuale, mi suona male sentire un omossessuale che dice certe cose, perche penso che dobbiamo essere noi i primi ad accettare le diverse forme di unione. poi indubbio concordo con te che è una questione di gusti, ma se a me non piace la pizza dico semplicemente "non mi piace" e non "mi fa schifo".
quando vuoi con piacere.
spero di essermi spiegata meglio, in caso contrario sono qui!
buona giornata
musicafelicia

sono pienamente d'accordo con te.non si sceglie chi amare.e questo comporta anche la variabile "genere"
perchè do per scontata l'esistenza di una realtà omosessuale (non fosse altro perchè ho fatto 34 esami di psicologia....?!
) se non avessi visto questo thread...non ci avrei pensato neanche più.

, ma, a parte questo, ho visto cose ben più tamarre e di gran lunga più diseducative