Nico, quando hai tempo, puoi fare lo stesso a me ??
![]()
Grazie Nico!
Scusa Nico, ma noi moderatori non abbiamo tutti la liberamente gold attiva?
perchè noi non abbiamo il problema della bilancia?
dev'esserci qualche altro motivo
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
la piattaforma web di ops permette di costruire "gruppi utente" e di attribuire specifiche caratteristiche
al "partecipante base" ed al "moderatore" è stato possibile settare specifici privilegi senza problemi
al "partecipante liberamente" invece sta dando problemi
il gruppo "moderatore" ha privilegi liberamente... ma è comunque un gruppo diverso...
Nico..visto che non è stato risolto il problema puoi disattivare anche a me la Liberamente Gold solo internamente al forum?
Grazie...![]()
Scusate, non so se ho capito bene come funziona, pero', anch'io ho liberamente gold attiva e nei miei post, la bilancia non c'è, tanto che vedendola, non capivo come ce la mettessero e perchè....Sono un genio del pc...![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ciao nico, anch'io ho questo problema...anch'io ho la liberamente attiva e non mi si vede la bilancia. potresti disattivarla anche a me all'interno del forum? grazie mille![]()
la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
Chiedo scusa, ma non ho davvero capito la domanda, ed i suoi termini e toni, potrei avere una spiegazione piu' chiara ed efficiente, per favore? Perchè mi si dovrebbe togliere Liberamente dal Forum?
Grazie mille
Gaia
Forse, ho capito, perchè togliendo liberamente, si attiva la bilancia?
Ma se io non posso certo votarmi da sola, a cosa mi serve, a leggere quello che eventualmente hanno scritto altri?
Grazie
Altra domanda: c'è un altro modo per ricordarmi, oltre quello usato dalla mia memoria, di liberamente gold attiva?
Ultima modifica di RosadiMaggio : 17-02-2008 alle ore 20.22.32
Gaia
Rifaccio la domanda in modo forse piu' chiaro, spero: Liberamente si disattiva solo dal forum ma rimane visibile per me in altri settori di ops?
Scusate se sono tonta ma ho la febbre, oltre a non essere pratica di qs cose.
Grazie mille.
Gaia
Gaia
per william -> tolta
pe genny
i partecipanti con Liberamente attiva non riescono a far comparire la bilancia e la funzione reputation... per riuscire è necessario disattivare Liberamente da forum, ciò significa che all'itnerno del sito di contenuto di ops si continuerà a navigare con Liberamente attiva![]()