• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Riferimento: Cataudella - PsicoDinamica dello Sviluppo-3 anno- curriculum educativo-s

l'esame è orale..lei pretende ma è tranquilla...basta studiare..qui sopra ci sono le domande che fà di più...ma non è vero perchè a me ha chiesto tutt'altro...bisogna studiare e basta...però non è un esame impossibile che strano quando stavo per dare l'esame non sciveva nessuno....
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Assiduo

Riferimento: Cataudella - PsicoDinamica dello Sviluppo-3 anno- curriculum educativo-s

ciao ele crisa...ti dispiacerebbe postare le domande che ti ha fatto??e fornire così un grande servizio alla comunità?grazias!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

come ho detto cambia sempre le domande...per cui non sò come potrebbero servirvi.....a me ha chiesto il complesso di edipo...le posizioni della klein,bowlby,stern..insomma un po' tutto
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy