![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio neanche a postare...
ROTOLISSIMO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio neanche a postare...
ROTOLISSIMO!!!![]()
complimenti per l'idea e la creatività ez! e grazie di aver svelato l'arcano!![]()
iooooo loooooo sooooooo!!!!!!! ha un mega poster di mussolini!!!! accanto a quello della Foliero, ovviamente!Originariamente postato da psicoivan83
ODDIO!!!Se vedessi cosa ho realmente in camera ti scandalizzaresti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo devi conoscere l'altra parte se vuoi avere una tua opinione anche in disaccordoOriginariamente postato da meklec
iooooo loooooo sooooooo!!!!!!! ha un mega poster di mussolini!!!! accanto a quello della Foliero, ovviamente!![]()
![]()
![]()
Non mi spego la Folierò però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ez....6 un mito!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto morire!!!!Ivan,,,,COMPAGNO!!!!Ti invidio x la foto con il mio caro Fausto!!!!!![]()
![]()
ez sei un mito!!!!![]()
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Comunque é un calendario del Duce...
In camera ci sono 3 calendari: Folliero, Canalis e Mussolini...Certo l'accostamento lascia un pò a desiderare...
![]()
Ma come mai proprio il calendario del Duce?Originariamente postato da psicoivan83
In camera ci sono 3 calendari: Folliero, Canalis e Mussolini...![]()
almeno il Che è un uomo affascinante
![]()
Io comunque in camera c'ho il calendario di Van Gogh, e l'anno scorso avevo un calendario con i cagnolini ( che però tenevo sempre nello stesso mese, ossia quello dove c'erano dei cuccioli di beagle)
![]()
Forse perché non mi é molto simpatico il Che???
Io l'anno scorso tenevo Nina Moric da una parte e Martina Colombari dall'altra, due anni fa l'Arcuri e Vanella Kelly, tre anni fa solo la Ferilli e 4 anni fa solo la Estrada...
W
Rimpiango il non aver comprato quello di Luisa Corna...avevo pensato di metterlo nell'auletta di Azione Universitaria, ma non l'abbiamo ancora resa agibile ed ormai a maggio non lo trovo più!
Beh, una cosa é certa: in camera mia c'é ogni anno un bel vedere!
CIAO! :ciao2:
PS: c'é altra roba oltre al calendario di Mussolini...Altri orpelli che Ez definirebbe "diversivi", vista la mia veste di "spia"...
![]()
Intendevo dire "perch¨¨ proprio mussolini?"Originariamente postato da psicoivan83
Forse perch¦É non mi ¦É molto simpatico il Che???
Io ho la foto del Che per un motivo ben preciso... ¨¨ una vecchia foto che mio padre teneva in ufficio e che io da piccolissima ero convinta ritraesse proprio luie mi dicevo: "cavolo, com'¨¨ bello in questa foto il babbo"
![]()
Non posso???Originariamente postato da Ember
Intendevo dire "perch¨¨ proprio mussolini?"![]()
Una cosa é certa: mio padre ha i capelli, non lo posso scambiare per Mussolini...![]()
Ez ma a colazione mangi pane e Zingarelli?Scrivi trooooppo bene...e poi queste foto sono grandiose...Non ho parole come al solito...E bravo Ivanuccio...si scoprono questi altarini!![]()
baci baci pik
nooo la Foliero e la Canalis nooo
e neanche la Ferilli:ban:
Passi Mussolini,ma queste non mi piacciono proprio,![]()
l'unica che approvo è la Colombari al limite,però in generale sono belle,ma di una bellezza troppo scontata,non hanno niente di originale, e pochissimo fascino![]()
Io spero che la Corvaglia prima o poi lo faccia un calendarioattualmente é la donna VIP che più mi piace!!!
Parsifal, posso chiederti una donna che ti piace?![]()
Mi piace Jane Alexander,molto anche l'attrice di tre matrimoni e un funerale,però non ricordo il nome,Carla Bruni
,soprattutto qualche anno fa era bellissima Isabella Rossellini;soprattutto jane ci sa veramente parecchio
quelle che fanno i calendari di solito sono molto insipide (anche se indubbiamente belle).
Ho dimenticato forse la migliore di tutte,la Casta![]()
Ultima modifica di Parsifal : 30-04-2003 alle ore 19.57.35