• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Neofita
    A cagliari esiste il corso training in tecniche di rilassamento organizzato dall' istituto per la terapia psico corporea...Qualcuno sa dirmi quanto costa e qual'è la sede del corso?

Partecipante Assiduo
    ciao!io ho fatto il corso di t.a. base e devo dire che serve sia personalmente sia professionalmente!ovviamente come in tutte le cose bisogna farsi pubblicità, ma alla fine il lavoro arriva!
    in bocca al lupo!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Training Autogeno riconoscimento E.C.A.A.T

Salve a tutti!
    Chiedo un'informazione: qualcuno di voi ha seguito corsi di formazione sul training autogeno ? Corsi per poter intraprendere un percorso per poi tenere corsi di training autogeno ?
    Che strada bisogna fare?
    Grazie
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Neofita L'avatar di "Grazi@"
    Citazione Originalmente inviato da annat.79 Visualizza messaggio
    ciao...io invece a breve lo farò a palermo...secondo voi ha una buona valenza ai fini professionali? percè per me si...ma vorrei avere altri pareri....
    Ciao, sono molto interessata ad un corso di training, ma a Palermo non so proprio dove trovarlo. Ho letto il tuo post e così mi sono chiesta dove lo stai svolgendo o lo hai svolto e, se ti sei trovata bene. Grazie in anticipo per la tua eventuale risposta.

annat.79
    Ospite non registrato
    ciao...sn anna io frequento il corso t.a di monica monaco...è molto interessante..lei è davvero in gamba...e ti aiuta parecchio..veramente, io ancora nn l'ho finito, ma so di gente che ha lavorato grazie a qst corso.....se volete iscrivervi o cmq documentarvi visitate il sito menteviva e guardate il suo cv....è grandiosa...se avete altre domande potete farmele

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle

Riferimento: Training Autogeno riconoscimento E.C.A.A.T

ciao...credo di aver capito che lei non lascia attestazione del corso, il che non mi piace affatto, sò che posso utilizzarlo cmq ma a volte quando non sei tu a proporti ma qualcuno(e mi è success)a cercare uno psicologo che lo sappia fare un' attestato è richiesto, una qualifica...insomma qualcosa...e mi pare pure giusto!! Fammi sapere se mi sbaglio...sono molto interesssata.
    ah un'altra cosa....puoi dirmi come funziona? nel senso le lezioni che cadenza hanno? si paga volta per volta? e dove si svolgono? siete in tanti? lo sperimentate su di voi o è solo teoria? Grazie mille
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy