• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Io é dall'8 Marzo che non esco di Sabato con la mia comitiva per uscire con una neo-mini comitiva di 5 o 7 persone dove c'é una tipa che mi piace...
    Per questo parlavo di ormai EX-comitiva...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io ne ho un pò di comitive... quella affettiva (dove c'è la migliore amica e altri "bimbettini" che adoro), quella comico-alcolica (i bandisti), quella antipatica (gli amici del moroso) e tante altre più o meno numerose che si creano li per li... daltronde urbino è così piccola, ci si conosce tutti l'elemento costante di tutte queste è il mio ragazzo... cheppalle

Originariamente postato da Ember
    Io ne ho un pò di comitive... quella antipatica (gli amici del moroso)
    Sembra una costante: la comitiva del proprio partner non piace a nessuno...

Partecipante Assiduo L'avatar di miciamau
    Solo oggi leggo questo argomento, e vorrei riportare in primis ad Angelus ma in realtà a tutti la mia esperienza...Io, fondamentalmente, esco, nella mia città di residenza, con due gruppi. Uno di accoppiati e "scoppiati" e l'altro di tutte coppie e devo dire che sono fortunata, perchè sia nell'uno che nell'altro le effusioni in gruppo sono molto limitate. Io credo davvero che sia giusto così, e capisco anche te, Angelus, nel sentirti così... Ank'io nn credo ke resisterei in condizioni del genere, mi sentirei fortemente a disagio , anke perkè penso ke se si vuole stare insieme nn c'è nulla di male a dirlo. Io sinceramente lo apprezzo di più. E' proprio su questa sincerità di fondo ke abbiamo basato il rapporto tra me e una delle mie amiche migliori.. E ti dirò di più: alle volte esco anke sola con lei e il suo ragazzo nonkè carissimo amico, dato ke nn me lo fanno pesare assolutamente. Naturalmente, questo nn capita spesso, magari se gli altri sono tutti impegnati... All'inizio io ero davvero tanto ritrosa, perkè nn volevo sentirmi a disagio, di troppo..ma poi, vedendo che loro erano così corretti, nn vedevo il perchè nn trascorrere 1 serata insieme a loro. ciap ciap. micia :ciao2:

Francy
    Ospite non registrato
    capisco la tua posizione e il tuo fastidio... ma capisco anche la coppia di toui amici!!! non è sempre facile conciliare le due cose (amici e fidanzato/a)!
    l'unica cosa è parlane apertamente... parlando si risolve tutto, no?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Anche io penso che non sia un grande spettacolo vedere due che si slinguazzano per tutta la serata o che sono costantemente appartati.... non ha senso. Per carità non dico che due fidanzati debbano comportarsi da amici in presenza degli altri perchè non sarebbe carino nemmeno quello....... ci vuole equilibrio, no?

:wink:
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Angelus
    Ospite non registrato
    ribadisco:
    se loro decidessero di passare tutta la loro vita appartati non mi creerebbe alcun danno psichico, sopravviverei benissimo. e li capisco benissimo, perchè anche io sono stato fidanzato e sono uscito con i miei amici. ma se ci uscivo era per il bisogno di stare anche con loro. se avevo voglia di uscire con la mia fidanzata era molto semplice: si diceva ragazzi noi andiamo in tal posto, semmai ci acchiappiamo dopo. con calma, easy, come ha detto raphael.
    quello che mi infastidisce è la sensazione (forse troppo cinica, lo ammetto) che nel loro "forzarsi" a uscire con noi, ci sia un tentativo di non staccarsi da noi, perchè se poi in futuro ci sono dei problemi hanno gli amichetti da cui andare per piangere...
    fatto sta che anche un idiota si accorgerebbe che quando usciamo non c'è più armonia. anche perchè, non mi ricordo se l'ho già detto, stiamo cominciando a sfiorare le scorrettezze, che mi fanno proprio incazz
    vi pare normale farci aspettare tutta la serata fuori al bar? oppure farmi perdere mezza serata (che avrei potuto passare con la mia ragazza! ) sempre ad aspettare fuori al medesimo bar? Che poi sti ritardi pesano, perchè con noi esce gente che si alza alle 7 per andare a lavorare e che quindi in mezzo alla settimana a mezzanotte se ne vuole tornare...se mi fai aspettare fino alle 11 e mezza non mi pare tanto corretto...
    alla fine non è tanto l'iniziale imbarazzo del vederli sbaciucchiarsi, che alla fine col tempo non ci fai più caso, ma la sensazione che tu ovunque vuoi stare meno che con noi. allora non starci. a me piacciono le cose chiare.
    glielo direi io, se non fossi a conoscenza delle conseguenze in cui mi imbatterei e cioè: un muro e le urla che sono io il solito intollerante. ste cose forse me le sopporterei pure, alla fine, se loro fanno san marino, io faccio l'italia con gli amici miei, ma vedo che è tutto il gruppo a disagio...
    bah...intanto domani è sabato...io vado a lavorare...vedremo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Se sono vostri amici dovete parlargli....... magari tutti insieme, non solo tu. Cercate di spiegargli che non è così che ci si comporta e se non vogliono capire la prox volta dopo mezz'ora che li attendete ve ne andate......
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di laura81
    La battuta di S. Marino è spassosissima... ... la userò anch'io, visto che ognitanto capitano anche a me le coppiette appiccicose che escono in compagnia e si scambiano effusioni per tutta la serata!
    Io e il mio ragazzo non ci comportiamo così, perchè siamo consapevoli che un tale comportamento potrebbe urtare e infastidire gli altri e poi non ho bisogno di scambiarmi effusioni con il mio ragazzo proprio quando esco con gli amici, anche perchè trovo che sia di cattivo gusto.
    Purtroppo una mia amica e il suo ragazzo quando si erano messi insieme da poco avevano questa cattivissima abitudine di starsene incollati a sbaciucchiarsi appassionatamente, anche quando si andava in un pub e ci si sedeva al tavolo tutti insieme... la cosa era abbastanza imbarazzante per tutti... così un mio amico li aveva ribattezzati "la coppia Bostik"!!!
    Ora fortunatamente si sono dati una bella regolata... forse è una questione di tempo... prima o poi la smettono tutte le coppiette appiccicose, anche perchè che gusto c'è ad uscire in compagnia e stare sempre appartati a sbaciucchiarsi?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy