° Una parola che inizia per "e": erba
° Ti piacciono le marionette? si, mi ricordano quando ero piccola
° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? si
° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? bho
° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? li portavo!
° Possiedi un collare? in che senso? comunque no
° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no, mi fa piacere
° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? non spesso, ma ogni tanto si
° Ti piacciono le barzellette di Pierino? no
° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? mai
° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? rabbia, perchè ho provato a farlo, ma ci voleva la raccomandazione pure per quello
° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? spero mai
° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? aspè che controllo.........7
° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? il solito: mia sorella
° Fanno schifo anche a te le castagne? un po' si, ma tanto sono allergica pure a quelle
°Sei mai andato a funghi? no, ma li ho cucinati oggi con pasta, speck, rucola e scaglie di parmigianoio li adori e se fossi capace, si andrei a funghi
°Vorresti uno sgabello-fungo? no, ma vorrei un fungo da mangiare grande quanto uno sgabello!
Che rapporto hai con le tue sopracciglia? nessuno, al limite loro ce l'hanno con la pinzetta
° Ma tu li fai i compiti? ora non più, ma quando mi toccava era un incubo
° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? no, mi fanno un sacco di complimenti per gli occhi
° Ti sta simpatica Maga Magò? no
° E Lady Cocca? non so chi è
° Hai il terrore di perdere i capelli? no, al limite mi comprerei tante parrucche diverse per cambiare
° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? non saprei
° Hai un'amica ricciolina? no
° Sei uno che chiede? no
° Sei mai stato a Frosinone? no
° Il miglior cattivo dei manga? bho
° Su che farai la tesina di maturità? alla mia età? all'epoca portai il disagio dell'uomo tra fine ottocento e inizio novecento, una cosa del genere
° Ti stanno bene i cappelli? dipende dal modello
° I cappotti lunghi? dipende sempre dal modello
° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? no
° Ti piace la tua ombra? mi è indifferente
° La citazione più divertente che ti viene in mente Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. einstein
° Stai ancora dormendo sotto al piumone? co sto freddo? è logico
° Che ne pensi di un romantico a Milano? che ne devo pensare?
° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? bho
° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? questa mi è nuova
° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? bho
° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? nessuno
° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? no
° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? perchè no?
° A proposito, qual è la tua preferita? io ho quella coi gatti
° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? bho
° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? nessuno
° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? si, adoro la canzone e adoro la nannini
° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? bho
° Che nome di merda è Lapo? me lo chiedo spesso anche io!

io li adori e se fossi capace, si andrei a funghi

dell'anno 2008