• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35

Discussione: Ho voglia di Te-st

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    ° Una parola che inizia per "e": erba
    ° Ti piacciono le marionette? si, mi ricordano quando ero piccola
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? si
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? bho
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? li portavo!
    ° Possiedi un collare? in che senso? comunque no
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no, mi fa piacere
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? non spesso, ma ogni tanto si
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? no
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? mai
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? rabbia, perchè ho provato a farlo, ma ci voleva la raccomandazione pure per quello
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? spero mai
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? aspè che controllo.........7
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? il solito: mia sorella
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? un po' si, ma tanto sono allergica pure a quelle
    °Sei mai andato a funghi? no, ma li ho cucinati oggi con pasta, speck, rucola e scaglie di parmigiano io li adori e se fossi capace, si andrei a funghi
    °Vorresti uno sgabello-fungo? no, ma vorrei un fungo da mangiare grande quanto uno sgabello!
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? nessuno, al limite loro ce l'hanno con la pinzetta
    ° Ma tu li fai i compiti? ora non più, ma quando mi toccava era un incubo
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? no, mi fanno un sacco di complimenti per gli occhi
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? no
    ° E Lady Cocca? non so chi è
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? no, al limite mi comprerei tante parrucche diverse per cambiare
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? non saprei
    ° Hai un'amica ricciolina? no
    ° Sei uno che chiede? no
    ° Sei mai stato a Frosinone? no
    ° Il miglior cattivo dei manga? bho
    ° Su che farai la tesina di maturità? alla mia età? all'epoca portai il disagio dell'uomo tra fine ottocento e inizio novecento, una cosa del genere
    ° Ti stanno bene i cappelli? dipende dal modello
    ° I cappotti lunghi? dipende sempre dal modello
    ° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? no
    ° Ti piace la tua ombra? mi è indifferente
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. einstein
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? co sto freddo? è logico
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? che ne devo pensare?
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? bho
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? questa mi è nuova
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? bho
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? nessuno
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? no
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? perchè no?
    ° A proposito, qual è la tua preferita? io ho quella coi gatti
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? bho
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? nessuno
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? si, adoro la canzone e adoro la nannini
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? bho
    ° Che nome di merda è Lapo? me lo chiedo spesso anche io!

Partecipante Assiduo L'avatar di Rosselluccia
    ° Una parola che inizia per "e": elefante
    ° Ti piacciono le marionette? non molto
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? mm..mi sa di sì...
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? beh non saprei..cmq io lo guardavo da piccola...direi a ripetizione!!
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? erano troppo meglio
    ° Possiedi un collare? no
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? sarebbe bellissimo
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? sì!mi piace troppo
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? pierino mi è sempre stato un pò sulle palle
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme?no
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? vorrei farlo..ma poi va sempre a finire nel dimenticatoio
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? spero mai sinceramente...proverei disgusto per la cosa e pena per chi le indossa
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? credo uno..dal momento che ho votato una volta
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? la tosse rompi palle
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? assolutamente no
    °Sei mai andato a funghi? sì
    °Vorresti uno sgabello-fungo? no
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? tranquillo...sono così chiare e poche che non me le devo fare..una schiavitù in meno!
    ° Ma tu li fai i compiti? compiti compiti no...studio!
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? penso sia l'unica che cosa che mai e poi mai cambierei di me..!!
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? no..anche se è buffa
    ° E Lady Cocca? da morire!mi scompiscia!
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? forse un giorno ce l'avrò...ora come ora no
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? quel telefilm mi ha sempre fatto schifo quindi bo!
    ° Sei uno che chiede? a volte
    ° Sei mai stato a Frosinone? forse da piccola
    ° Il miglior cattivo dei manga? nn sono un'intenditrice
    ° Su che farai la tesina di maturità? la feci sulla "figura del bambino" nelle varie materie (ovviamente letterarie-umanistiche)
    ° Ti stanno bene i cappelli? dicono di sì..
    ° I cappotti lunghi? normale
    ° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? No.
    ° Ti piace la tua ombra? quando ero più piccola mi paceva
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara:mmm..non sono brava in queste cose mi dispiace
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? sìììììì!quant'è bello il piumone qnd fuori fa freddo
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? sinceramente ci può rimanere (..vecchia storia...)
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? alla fragola non l'ho mai provato
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? no!!credo che sia una forma di perversione non indifferente!!
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? eeeh!!???
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? boh
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? non ce ne sarebbe il motivo per cui sì
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? che domanda è?no!
    ° A proposito, qual è la tua preferita? non c'è
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? ieri ma non l'ho fatto...fortunatamente
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? Londra
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? si
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? il calcio mi fa schifo dovrebbero abolirlo...quindi non lo so
    ° Che nome di merda è Lapo? no...un mio amico di infanzia si chiamava lapo..è un nome simpatico!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    °Una parola che inizia per "e": epinefrina
    ° Ti piacciono le marionette? Non tantissimo
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? Ma non è vero è
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? Sono belli
    ° Possiedi un collare? 5, di cui uno zebrato...lo mettevo una decina di anni fa
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no, mi fa piacere
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? non spesso
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? No
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? Mai vista
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? tra due anni
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? Boh
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? Ho passato una bella settimana
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? Si, però le mangio se sono in compagnia
    °Sei mai andato a funghi? Molte volte
    °Vorresti uno sgabello-fungo? Soooooo kitsch
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? Ci conosciamo da 25 anni
    ° Ma tu li fai i compiti? No
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? No
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? Si
    ° E Lady Cocca? Anche
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? No
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? Si è fatto duemila pare, l'audience è salita e lui si è comprato una barca
    ° Hai un'amica ricciolina? Si
    ° Sei uno che chiede? Si
    ° Il miglior cattivo dei manga? Cell
    ° Su che farai la tesina di maturità? "Il '68 e gli anni di piombo: il passaggio della contestazione"
    ° Ti stanno bene i cappelli? No
    ° I cappotti lunghi? Si
    ° Ti piace la tua ombra?
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente: "Era la ballerina più brava del Bolscioi. Si librava nell'aria leggera come una piuma, limpida, musicale. Poi ebbe un incidente terribile, le amputarono le gambe, le braccia e la testa. Oggi balla ancora, quando c'è un terremoto" (Romano Bertola).
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? Magari
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? Lo stesso penserei di un pescatore ad Aosta
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? No
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? Si l'ha scritta una femmina sto test
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? bho
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? Heartnreakers,
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? Si, avrebbe l'Alzheimer e non è carino
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? No
    ° A proposito, qual è la tua preferita? *Drin Drin*
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? Un mesetto fa
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? nessuno
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato?
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? Ma non dire vaccate
    ° Che nome di merda è Lapo? Il papà era in down di anfe, probabilmente
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Matta
    Ospite non registrato
    °Una parola che inizia per "e": erba
    ° Ti piacciono le marionette? Non ho mai riso con le marionette
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? ah boh
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? carini...ma dipende anche da quanto è larga la zampa
    ° Possiedi un collare? no, mi manca
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no, anzi
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? si
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? No
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni?oddio che orrore
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? Boh
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? lo stresssssssss
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? no, mi piacciono
    °Sei mai andato a funghi? si
    °Vorresti uno sgabello-fungo? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? pessimo... non sono in grado di gestirle
    ° Ma tu li fai i compiti? Non più
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? No
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? boh
    ° E Lady Cocca? ma chi è
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? No
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? è incinta? questo mi è sfuggito
    ° Hai un'amica ricciolina? Si...amica... oddio... no
    ° Sei uno che chiede? no
    ° Sei mai stato a Frosinone? si
    ° Il miglior cattivo dei manga? boh
    ° Su che farai la tesina di maturità? già fatta
    ° Ti stanno bene i cappelli? No
    ° I cappotti lunghi? boh
    ° Ti piace la tua ombra? si
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente: "npn mi viene nulla in mente
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone?noooooo
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? eh?
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? mai preso alla fragola
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? cosa?
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? ma che domande sono?
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? al momento proprio nessuno
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? No
    ° A proposito, qual è la tua preferita? la più classica possibile
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? ieri
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? no
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? ma che ne so
    ° Che nome di merda è Lapo? proprio di merda è vero

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    ° Una parola che inizia per "e": esperanto
    ° Ti piacciono le marionette? non particolarmente
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? no
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? nun lo zo
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? sono fichissimi e spero tornino di moda
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no, affatto
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? si,
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? sono sempre le stesse
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? no
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? nessuno effetto
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? presto, se non esiste già
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? quattro o cinque
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? il comportamento poco onesto di una persona
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? assolutamente no, le adoro
    ° Sei mai andato a funghi? no
    ° Vorresti uno sgabello-fungo? no
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? ottimo
    ° Ma tu li fai i compiti? li facevo spesso
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? si, uso le lenti a contatto colorate
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? si
    ° E Lady Cocca? non la conosco
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? da morire
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? ma che era incinta?
    ° Hai un'amica ricciolina? si
    ° Sei uno che chiede? si e pretende
    ° Il miglior cattivo dei manga? qualcuno di dragon ball
    ° Su che farai la tesina di maturità? già fatta
    ° Ti stanno bene i cappelli? si
    ° I cappotti lunghi? li amo
    ° Ti piace la tua ombra? si
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara: mi secca
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? la notte si
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? è carina come canzone
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? mai fumato
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? ahahahahahhahahah LOL penso di si
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? no
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? quello dei neubauten
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? no
    ° A proposito, qual è la tua preferita? boh
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? l'altro ieri
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? capo nord
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? perchè gli altri si comprano le partite
    ° Che nome di merda è Lapo? verissimo

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    ° Una parola che inizia per "e": elefante
    ° Ti piacciono le marionette? paura..
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? eh shi..
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? perchè è diventato di moda..che palle..io lo volevo tutto per me..
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? mi piacciono
    ° Possiedi un collare? per me no
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? nn credo..
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? si molto spesso
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? ma anche no
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme?ma anche no
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? che forse potrei farlo..
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? che tristezza..
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? 2 o 3
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? la poca chiarezza da parte della società fantasma
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? no..calde e aabbrustolite no
    °Sei mai andato a funghi? nah
    °Vorresti uno sgabello-fungo? ..no
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? orendo..sn incapace..
    ° Ma tu li fai i compiti? li facevo in parte
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? siii li voglio bluuuu
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? zi
    ° E Lady Cocca? e chi è?
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? si
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? perchè è incinta ? omg..hon smesso d vedere dawson dopo la 3 puntata..qnd nella mia mente viaggiavano pensieri di depressione acuta..avevo 12 anni..
    ° Hai un'amica ricciolina? zi chiaretta
    ° Sei uno che chiede? abbastanza
    ° Sei mai stato a Frosinone? nah
    ° Il miglior cattivo dei manga? vegeta
    ° Su che farai la tesina di maturità? la feci sul bilancio aziendale xD
    ° Ti stanno bene i cappelli? adesso si
    ° I cappotti lunghi? no..io sn bassa..
    ° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? nah
    ° Ti piace la tua ombra? ...si
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente:..nn mi viene niente
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone?zi
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano?..perchè è diverso da un romantico a casavatore?
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina?ma perchè i narghilè sn alla frutta?
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? omg..stiamo cadendo nel sudicio
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? no a e è piaciuto
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? per i WITHIN TEMPTATION
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? visto che nn è il mio nome si
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? Ma anche no.
    ° A proposito, qual è la tua preferita? al momento big girls don't cry..
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? qlk mattina fa
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? capodanno a disneyland
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? nn seguo il calcio tantomeno il calciomercato
    ° Che nome di merda è Lapo? è un nome di merda

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    ° Una parola che inizia per "e": emozione
    ° Ti piacciono le marionette? no
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? boh
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? mi piacciono
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme?no
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? nessun effetto
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni?spero mai
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? una decina
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? il freddo
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? no
    °Sei mai andato a funghi? no
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? pessimo
    ° Ma tu li fai i compiti? li facevo
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? no
    ° Ti sta simpatica Maga Magò?no
    ° E Lady Cocca? non conosco
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? si
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? non ricordo
    ° Sei uno che chiede?no
    ° Il miglior cattivo dei manga? nn saprei
    ° Su che farai la tesina di maturità? la feci sulla crisi delle certezze
    ° Ti stanno bene i cappelli? penso di si
    ° I cappotti lunghi? si
    ° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? No.
    ° Ti piace la tua ombra? insomma
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara: non mi viene in mente nulla
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? si
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? è ok
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? boh
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? non saprei
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini?boh
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? non so
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? si
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? no.
    ° A proposito, qual è la tua preferita? popeye
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? giovedì
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? Barcellona
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? si
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? non lo so
    ° Che nome di merda è Lapo? vero

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    °Una parola che inizia per "e": emozione
    ° Ti piacciono le marionette? No
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? boh
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? orribili
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? no
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? dipende
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? spero mai
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? tanti
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? le mie maestre e mia mamma
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? abbastanza
    °Sei mai andato a funghi? sì
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? le strappo con la pinzetta
    ° Ma tu li fai i compiti? No
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? i miei occhi cambiano colore
    ° E Lady Cocca? non so chi sia
    ° Hai il terrore di perdere i capelli?
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? boh
    ° Hai un'amica ricciolina? Si
    ° Sei uno che chiede? anche
    ° Sei mai stato a Frosinone? sì
    ° Il miglior cattivo dei manga? boh
    ° Su che farai la tesina di maturità? ai miei tempi non c'erano tesine
    ° Ti stanno bene i cappelli? sì
    ° I cappotti lunghi? Si
    ° Ti piace la tua ombra? no
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente: quella che ha biz in firma (sul bambino in frigo)
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? Magari
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? odio i romantici
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? può essere
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? ogni scusa è buona
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? boh
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? blue
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? no, visto che spesso mi chiama gianmarcA...
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? sì
    ° A proposito, qual è la tua preferita? volevo un gatto nero...
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? ma che dici?
    ° Che nome di merda è Lapo? è originale...
    Ultima modifica di claudiapitt : 25-11-2007 alle ore 10.19.23

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    ° Una parola che inizia per "e": elettrico
    ° Ti piacciono le marionette? No, mi fanno paura
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? ho sempre avuto paura di rompermi il collo
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? Perchè va di moda?? spero di no... è mio e di chi lo capisce veramente!!
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? andiamo avanti
    ° Possiedi un collare? si, per il mio cane
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? No, è una cosa che mi farebbe molto piacere
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? Si, perchè allora ero tanto caruccia e buffa
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? Pierino m'ha rovinato l'infanzia
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? Nessuno
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? quando accadrà (e spero di no) il mondo sarà davvero alla frutta
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? boh, ma da quando sono maggiorenne sono sempre andata a votare
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? litigare col mio fidanzato
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? si se sono arrostite, no se sono bollite
    °Sei mai andato a funghi? No
    °Vorresti uno sgabello-fungo? volendo...
    °Che rapporto hai con le tue sopracciglia? mi odio da quando ho iniziato a cambiarvi forma
    ° Ma tu li fai i compiti? se per compiti intendi studiare, si
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? no, li ho verdi
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? ih ih tanto
    ° E Lady Cocca?
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? si, oddio
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? vicino a me Dawson... ma va la, va la
    ° Hai un'amica ricciolina? no... mossa
    ° Sei uno che chiede? No
    ° Sei mai stato a Frosinone? No
    ° Il miglior cattivo dei manga? Happosai di Ranma
    ° Su che farai la tesina di maturità? già fatta... esistenzialismo
    ° Ti stanno bene i cappelli? ora che sono più corti no
    ° I cappotti lunghi? si
    ° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? No, a stento avrò fatto solo una torre
    ° Ti piace la tua ombra? Sì
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara: eh vabbè, su due piedi, uhm... "se contraria t'è la sorte e mancato t'è il successo smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... " da Frankenstein Jr
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? no, anzi tra un pò devo pure uscire brrrr
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? un romantico cosa?
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? e che ne so io
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? non so se sia normale ma da parte mia: abbattetelo!!
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? aaaah, ma dici i pinguini proprio di madagascar?! in tal caso si
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? NIN o Verdena
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? no, anzi, vorrei chiamarmi io così
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? no
    ° A proposito, qual è la tua preferita? di sigla?! ehm... Lamù
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? qualche settimana fa
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? Scozia
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? boh
    ° Che nome di merda è Lapo? e c'hai ragione
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Figo L'avatar di SuperLinus
    ° Una parola che inizia per "e": erasmus
    ° Ti piacciono le marionette? Non molto
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? si...non mi piacciono neanche, ma ero obbligata a farle alle elementari...
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? bella domanda
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? ...troppo larghi sotto...non fanno per me!
    ° Possiedi un collare? no!
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no!...anzi penso che sia una cosa carina!
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? SI!!!
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? insomma!
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? No!
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? zero assoluto
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? spero MAI!
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? parecchi!
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? il fatto che chi studia è considerato come uno che fa la bella vita e non ha mai problemi...NON è VERO!!!
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? no, mi piacciono!
    °Sei mai andato a funghi? No
    °Vorresti uno sgabello-fungo? perchè no!
    °Che rapporto hai con le tue sopracciglia? le curo!
    ° Ma tu li fai i compiti? si sono brava!
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? NO!
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? preferisco mago Merlino!...e Anacleto!!!
    ° E Lady Cocca?...una cifra!!!!
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? si!
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta?...azzi suoi!
    ° Hai un'amica ricciolina? alcune!
    ° Sei uno che chiede? No!
    ° Sei mai stato a Frosinone? No!
    ° Il miglior cattivo dei manga? non mi piacciono!
    ° Su che farai la tesina di maturità? già fatta...sul cambiamento del lavoro da fine 700 a oggi!...una cosina leggera!;
    ° Ti stanno bene i cappelli? li curo!
    ° I cappotti lunghi? si!...fa freddo!
    ° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? SI!
    ° Ti piace la tua ombra? ...che domande...è fantastica!
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara: CREDERCI SEMRE ARRENDERSI MAI!...Simona Ventura!!!
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? no...sono in facoltà!
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? niente!
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? boh!
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? casi umani!
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? SI!
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? nessuno!
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? si
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? si!
    ° A proposito, qual è la tua preferita? non ho preferenze
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? mesi fa!
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? Francia!
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? no!
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? ...azzi suoi!...
    ° Che nome di merda è Lapo? concordo!
    ...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
    (John Milton)
    Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? non conosco
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? mi fanno ridere....orrobili...ma c'è chi ancora li porta!
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? no le odio
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? perchè c'è chi lo fa?
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? devi pure pagare per farlo!
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? a breve penso
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? nessuno ancora
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? che lui non mi abbia ascoltata
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? schifo no
    °Vorresti uno sgabello-fungo? si
    °Che rapporto hai con le tue sopracciglia? discreto
    ° Ma tu li fai i compiti? si
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? si
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? un pò
    ° E Lady Cocca? non è di mia conoscenza
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? non ci penso
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta?... e il tuo raga come l'ha presa?
    ° Hai un'amica ricciolina? si è brasiliana
    ° Sei uno che chiede? no in genere
    ° Il miglior cattivo dei manga? ma chi se ne frega
    ° Su che farai la tesina di maturità? l'ho fatta sul rapporto padri-figli...che ideuzza vero?!
    ° Ti stanno bene i cappelli? si
    ° I cappotti lunghi? fino al ginocchio si
    ° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? No
    ° Ti piace la tua ombra? carina
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara: "ragazzi san pronti, possiamo cominciare" prof Gius
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? ancora? è quasi natale!
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? non penso niente
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? sarebbe?
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? non saprei
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini?
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? al mio...se mai mi mettessi a cantare
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? un pochetto
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? non la conosco nemmeno
    ° A proposito, qual è la tua preferita? suoneria?il bimbo che se la ride
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? mesi fa...forse durante una risata
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? nessuno mancano i soldi
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? ora anche fatti mandare dalla mamma mi emozione...sono troppo sensibile
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? cacchi loro!
    ° Che nome di merda è Lapo? condivido!
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

ketta_it
    Ospite non registrato

° Ti piacciono le marionette? no, per niente
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? io non le so fare le capriole
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? bella domanda, ma non ne ho idea!
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? mmm carini
    ° Possiedi un collare? ehm...io? collare??? no
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no..che belle le dediche!
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? si abbastanza spesso
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme?eheheheheheh...no
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? ecco...effetto nessuno...anche se l'ho fatto!
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? non esistono già???
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? 6 o 7
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? no comment
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? buoneee
    °Vorresti uno sgabello-fungo? ehm no
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? ahahahah pessimo
    ° Ma tu li fai i compiti? si mamma...
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? sii
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? maga magò...
    ° E Lady Cocca? siiiii l'adoro!!!
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? no
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? incinta? Joey? ma quando? in che serie? ma di chi??? ma nooo
    ° Sei uno che chiede? cosa? cosa chiedo? dipende
    ° Il miglior cattivo dei manga? nn saprei, non leggo i manga
    ° Su che farai la tesina di maturità? adesso capisco che questo è un test per ragazzi più piccoli di me...comunque l'ho fatta...sull'apparenza
    ° Ti stanno bene i cappelli? ni
    ° I cappotti lunghi? no
    ° Ti piace la tua ombra? si perchè è più lunga di me
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara: non mi viene
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? certo...fa freddo
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? un romantico cosa?
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? mmm di solito le cose alla fragola sanno di medicina ma non saprei se anche il narghilè ha lo stesso sapore
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? ehm forse no
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? l'hanno fatto
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? ehm non saprei
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? beh...non è di certo un gran bel nome Astrid...
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? non direi..
    ° A proposito, qual è la tua preferita? la vibrazione
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? boh
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? PRAGA
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? si un po'
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? ahahahahaha non lo so
    ° Che nome di merda è Lapo? MOOLTO di merda:

Postatore Epico L'avatar di paky
    °Una parola che inizia per "e": eccheccazzo!
    ° Ti piacciono le marionette?
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? decisamente
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? ma davero?
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? sono un po' retrò
    ° Possiedi un collare? quello del mio cane vale?
    ° Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? direi che al contrario mi secca se non ce la trovo
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? non spesso
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? mah, carine...
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? ma che hobby è?!
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? quella della scelta che ti cambia la vita? la prima volta che l'ho vista mi sono informata
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? presto
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? tutti quelli delle elezioni dal '98 ad oggi
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? frecciatine stupide di "amici"
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? Nooooooo le adoro!
    °Sei mai andato a funghi? mai
    °Vorresti uno sgabello-fungo?
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? vorrei un tosaerba di precisione
    ° Ma tu li fai i compiti? non più
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? perchè no
    ° Ti sta simpatica Maga Magò? (...ma perchè mi ricorda qualcosa questo test?)
    ° E Lady Cocca? sarebbe?!?
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? ne ho talmente tanti...
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? Joey è incinta?
    ° Hai un'amica ricciolina? ne conosco molte, ma amiche no
    ° Sei uno che chiede? preferisco evitare
    ° Il miglior cattivo dei manga?
    ° Su che farai la tesina di maturità? non lo so, ci devo ancora pensare, tanto ci vuole tempo
    ° Ti stanno bene i cappelli? alcuni (questo test continua a ricordarmi qualcosa )
    ° I cappotti lunghi? no, mi fanno più corta di quanto non sia già
    ° Ti piace la tua ombra? cos'ha di particolare la mia ombra?
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente: non mi viene in mente niente
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? Ancora?! direi "già"! cmq si
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? perchè no
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? mmmhh.... un po' si, sa di sciroppo per la tosse, ma è buono (...ma io già l'ho fatto questo test )
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro?
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? l'hanno fatto il film sui pinguuini... o no?
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? ormai so' vecchia per 'ste cose!
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? penserei che s'è rincoglionita, e la cosa sì, mi metterebbe a disagio
    ° Desideri ardentemente la sigla di Sex and the city come suoneria del cellulare? macchè
    ° A proposito, qual è la tua preferita? driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
    ° L'ultima volta che ti è venuto da vomitare? questa estate
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? nessuno in particolare
    ° Non ti emoziona sentire Notti magiche della Nannini e Bennato? uuuh, da morire
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? ma che ti sei fumato prima di fare 'sto test?
    ° Che nome di merda è Lapo? in effetti...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ..........
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 09-10-2009 alle ore 10.53.49

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    ° Una parola che inizia per "e": ematoma
    ° E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? sull'erba si
    ° Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? ...
    ° Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? non li metterei mai
    ° Riguardi spesso le foto di quando eri piccola? a volte
    ° Ti piacciono le barzellette di Pierino? dipende
    ° Solitamente rubi pezzi di bicicletta di colori diversi, per poi montarli insieme? no
    ° Che effetto produce su di te la pubblicità del servizio civile? nessuno, anni fa volevo farlo ma ora non posso perchè sono contrattualizzata
    ° Quand'è che si cominceranno a trovare in giro magliette trash con stampata su la faccia di Annamaria Franzoni? aiaaaaaaa
    ° Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale? tutti quelli che dovrebbero esserci
    ° La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? la falsità di c.
    ° Fanno schifo anche a te le castagne? nooo
    °Sei mai andato a funghi? no
    Che rapporto hai con le tue sopracciglia? bruttino
    ° Ma tu li fai i compiti? sono vekkia
    ° Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? si
    ° E Lady Cocca? ki è?
    ° Hai il terrore di perdere i capelli? 1pò
    ° Secondo te come ha preso Dawson, il fatto che Joey sia incinta? ...
    ° Sei uno che chiede? dipende
    ° Il miglior cattivo dei manga? booo
    ° Su che farai la tesina di maturità? ai miei tempi non c'era tesina da fare
    ° Ti stanno bene i cappelli? no
    ° I cappotti lunghi? si
    ° Hai mai fatto un castello di sabbia veramente figo? No
    ° Ti piace la tua ombra? ...
    ° La citazione più divertente che ti viene in mente, su spara: ...
    ° Stai ancora dormendo sotto al piumone? magari
    ° Che ne pensi di un romantico a Milano? ..
    ° Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? sa di sciroppo
    ° Pensi sia normale che a qualcuno i capelli raccolti in due codini sbarazzini facciano venire voglia di scoparti da dietro? ...
    ° Vero che invece di Madagascar dovevano fare un film solo sui pinguini? ...
    ° Al momento, per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? boo
    ° Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? ...
    ° A proposito, qual è la tua preferita? ...
    ° Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? ...
    ° Perchè la juve compra sempre gli attaccanti che ci sbattono fuori dagli europei? booo
    ° Che nome di merda è Lapo? ognuno ha il nome che merita

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy