scusami angel non avevo letto il "solamente" a prima battuta, infatti poi ho cancellato la risposta rileggendo il tuo messaggiosì hai ragione, era l'anticonformista per eccellenza e sicuramente avrà avuto una grande personalità e carattere, altrimenti non sarebbe stato ricordato per così tanto tempo. Quello che vorrei sapere , è come mai la Chiesa si è poi discostata negli a nni dai suoi valori..o meglio...li predica ma non li mette assolutamente in pratica e a volte sembra proprio li calpesti

sì hai ragione, era l'anticonformista per eccellenza e sicuramente avrà avuto una grande personalità e carattere, altrimenti non sarebbe stato ricordato per così tanto tempo. Quello che vorrei sapere , è come mai la Chiesa si è poi discostata negli a nni dai suoi valori..o meglio...li predica ma non li mette assolutamente in pratica e a volte sembra proprio li calpesti

.
)
con la differenza che loro vivono la dissonanza cognitiva del voler far una cosa (esseri umani) che non possono fare (ascesi divina
) o che nel caso la facessero dovrebbero accuratamente nasconderla
Styrofoam Crown