grande... grazie mille!
grande... grazie mille!
chissà quando escono i risultati... il 13 c'è l'orale.... speriamo bene....
non ho potuto più fare quest'esame...causa lavoro...quali domande ha dato?..ciao ciao![]()
ha dato due casi... nel primo i disturbi erano: memoria prospettica, lessico semantico e fonologico; nel secondo emianopsia laterale sinistra e neglect peripersonale sinistro...
mi sono scordata qualcosa???
infatti...
ho dimenticato di aggiungere che il secondo soggetto aveva anche dei deficit dell'attenzione selettiva e divisa...
ma i risultati??
un'altra cosa... quanto influisce l'orale sul voto dello scritto?
mica è come la triennale che massimo aumentava di due punti???
per i risultati ancora niente???
voi ne sapete qualcosa??
ciao ciao
qln sa qlc dell'esame di metodi di studio del cas singolo su modalità tipo di domande?
quando l'ho fatto io erano domande aperte... mi sembra tre... su attendibilità, validità... però ho sentito dire che avolte è misto... nel senso che ci sono delle domande a scelta multipla e delle domande aperte...
non ti sò dire adesso come andrà...
grazie milena...tu che dici ce la faccio a prepararlo x il 20 considerando che devo dare nello stesso giorno anche valutazione di zoccolotti della triennale? ...dilemma...aiuto devo fare 6786786 cose tra cui anche lavorare...sigh
guarda... io l'ho preparato in una vantina di giorni... però ti posso pure dire che l'ho fatto due volte... la prima volta (e non mi ricordo le domande, ma più o meno erano quelle) ho preso ventidue, poi l'ho rifatto ed è andato molto bene... quindi non sò...
ciao
ciao...sull'esame della antonucci posso dirti qualcosa in più...generalmente da 4 domande a risposta aperta anche se ho saputo che in alcuni casi ha anche dato la risposta multipla...ultimamente però sembra optare di più per le domande aperte.... alcune domande date sono: l'attendibilità della misura (tra gli osservatori e all'interno degli osservatori), un grafico da analizzare (dire quale disegno è), l'integrità del trattamento, cosa deve essere presente in un grafico(es.media ecc..), la validità. ricordo queste...cmq fatti bene bene il secondo capitolo...quello suo....il primo solo attendibilità e validità...spero di esserti stata utile...ah...volendo lei fa anche l'orale ed è tranquillissima...io dopo lo sritto (27) sono andata all'orale e mi ha dato con due domandine 30!!!in bocca al lupo!!!!
Ultima modifica di Kikka84zc : 15-02-2008 alle ore 12.28.18
ciao ragazzi, qualcuno ha per caso ha le slides della guariglia per l'esame di riabilitazione A in formato elettronico da mandarmi tramite e mail?? spero ci sia qualche anima gentile...ciaoooo
non sono le stesse che stanno nella sua bacheca elettronica?
ciao, qualcuno sa dirmi qucalcosa sull'esonero della guariglia? cosa studiare, come si svolge l'esame, quanto dure.. tutto ciò che vi viene in mente... queti sgiorni purtroppo sono mancata.. grazie!!
no non sono le stesse che sono in bacheca accidenti!!!!! comunque per l'esonero sono tre domande aperte sui capitoli 10 16 e 17 del mazzucchi!durerà 2 ore credo...spero...ma speriamo beneeeeee....pizzamiglio è stata nà bottaa ihihihihihi