• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: Test delle 12

  1. #16
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Ettore. Achille se la tirava troppo
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? divano
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver?
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? no
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No.
    ° Chi invidi, al momento? nessuno
    ° Un bel nome francese, femminile?
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? non amo i film dove ballano
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? purtroppo no
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no...
    ° Possiedi la tua tazza personale?
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? no
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà?
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? il naso storto di una mia amica
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? sara
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? per niente
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? bo
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? fare una tesi sperimentale con un professorone partendo da 110 e lode
    ° Sai imitare bene qualcuno?
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? la mucca
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
    ° Ti piace andare al cinema da solo? si
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? boh
    ° Ti è mai crollata una mensola? sì
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Bronze
    ° Credi nella vendetta? no
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? bestemmio come nei fumetti
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? spessissimo
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? poveri, pieni di catarro ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? per niente
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: offrirsi volontarie all'interrogazione il giorno successivo! Vedi come non bigi più!
    ° Come immagini l'interno della tua testa? le scimmie urlatrici
    ° Sasso, forbice o carta? sasso
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Proprio non lo so..non ho visto il film
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? Un pò sì e me ne vergogno..cmq non solo con gli arabi, diffido di chiunque porti un bagaglio più grosso del normale..entro stupidamente in paranoia
    ° Divano o cuscinone gigante? Divano
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? No
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Era piccola, non mi piaceva
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? Da piccola
    ° Hai paura del sonno? No
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? Ogni tanto, per vedere come mi stanno i jeans
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No
    ° Chi invidi, al momento? Chi si laurea
    ° Un bel nome francese, femminile? Elenoire
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? No
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing tutta la vita
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? Ho cercato qualcosa su di lui su google, ma non mi sembra così stupido..ho visto di peggio
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? No
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? No
    ° Possiedi la tua tazza personale? Sì ma non la uso mai
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Ho notato che per fare la valletta a controcampo bisogna portare scollature profonde, lo sguardo annoiato e non capire assolutamente nulla di calcio
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Non tanto bene
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? No, non mi piace la metropolitana
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? Louis, mio nipote..o si nasconde o spalanca gli occhi i modo buffissimo
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? David
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? L'orologio è una parte di me
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? No, un paio d'anni
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? Se posso lo accarezzo
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? Non mi ricordo, forse un paio di magliette quest'estate, molto carine
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Frequentare i corsi per la cresima
    ° Sai imitare bene qualcuno? Non sono brava
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Sì
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? Ogni tanto
    ° Possiedi un carillon come si deve? No, un pò mi urtano
    ° L'animale migliore della fattoria? I cavalli
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? No
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Sì
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No
    ° Ti piace andare al cinema da solo? Non lo so, però mi piacerebbe provare
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? Al bambino meno rompicoglioni
    ° Ti è mai crollata una mensola? No
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Nocciola's caffè..ma farebbe schifo
    ° Credi nella vendetta? Sì
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? Mi lamento
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? No
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? Perchè sono maleducati??
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? No, non credo
    ° Sai usare la lavatrice? No
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? No
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: Volontarie alle interrogazioni
    ° Come immagini l'interno della tua testa? Piena di neuroni
    ° Sasso, forbice o carta? Carta
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  3. #18
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? divano
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? si pensato ma mai mamma non era molto d'accordo
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? boh...
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? si
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? si
    ° Chi invidi, al momento? chia fa la psicologa
    ° Un bel nome francese, femminile? boh..
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?ah ah ah.....No
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing.
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non so chi è
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? cioè...?
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? si
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? ah ah ah...
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? il mio ex mentre dormiva
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? lui
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio e cellulare
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no, però lo accarezzo e me lo comprerei
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? una camicia vila e bianca
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? decidere di smettere di fumare
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si spesso
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? la mucca
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No. per niente lo odio
    ° Ti piace andare al cinema da solo?si
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? non ce l'ho
    ° Ti è mai crollata una mensola? sì
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? angel
    ° Credi nella vendetta? si
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? piango
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? ah non so
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? non penso
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: guardare ogni volta un cinema muto oppure in una lingua difficilissima con i sottotitoli...e che il film sia super pacco...
    ° Come immagini l'interno della tua testa? incasinata
    ° Sasso, forbice o carta? carta

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? A scuola studiando l'Iliade parteggiavo per Ettore e trovavo Achille un gran coglione
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? si ogni tanto
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non ricordo, immagino di sì
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? un corvetto
    ° Hai paura del sonno?ho degli incubi a volte
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio?sì, poi piango
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto?immagino di sì
    ° Chi invidi, al momento? chi ottiene senza fatica un lavoro che io non avrò mai
    ° Un bel nome francese, femminile? non mi viene...
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?no...che domanda dementeeee
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Jennifer Beals forever
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non so chi sia, può darsi
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? nel senso di bianca fredda e silenziosa?
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no, sono una classicona
    ° Possiedi la tua tazza personale? ho un sacco di tazze, tutte mie
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? non conosco la trasmissione ma non faccio fatica a crederci
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? sì!
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso?con il treno
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? diciamo sul lavoro
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo?mmm. Ne ho più in negativo. In positivo direi la madre di un'utente, ultimamente
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? sì.8 anni
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? a volte (ok ok lo ammetto: spesso )
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? mmm...boh?
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? continuare a cercare di capire cosa passi nel suo cervello
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? odio il nascondino
    ° Possiedi un carillon come si deve?più o meno
    ° L'animale migliore della fattoria? il coniglietto. (eh sì sono di parte )
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? semisdraiata
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? mille mila volte
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? no e mio babbo me la fa sempre, come faceva Benny Hill nel suo vecchissimo show
    ° Ti piace andare al cinema da solo?
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato?la mia fabbrica di cioccolato? La venderei all'asta e con i soldi aprirei un centro di terapia familiare
    ° Ti è mai crollata una mensola?
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?da qualche parte ho già letto sta domanda, comunque sarebbe della catena equa e solidale Cafè de la paix
    ° Credi nella vendetta? ci credo? ma che domanda eh? boh. non è che serva quasi mai, ma a volte è difficile rinunciare
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? rimugino
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte. o di confrontarmi con qualcuno
    ° Perchè i calciatori sputano sempre?non saprei. fanno un sacco cdi cose cretine, tra cui questa
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? una zitellona secchiona? non so ma credo di no
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? siiii
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: offrirsi volontarie nelle materie che avete saltato.
    ° Come immagini l'interno della tua testa? umido e grigiastro
    ° Sasso, forbice o carta? sEsso nella posizione della forbice. La carta può sempre servire.
    Ultima modifica di sulinari : 27-11-2007 alle ore 09.11.52
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  5. #20
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    ° Achille o Ettore (andiamo...)?Ettore
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? No
    ° Divano o cuscinone gigante? Divanone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? No i miei mi arano
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Brava ma non splendida
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? Avevo 12 anni No è bellissimo
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio?Dovrei?
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto?Si
    ° Chi invidi, al momento? Chi ha tanti dindi
    ° Un bel nome francese, femminile? Michelle
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?Ma che sono? Mai viste
    ° Flash Dance o Dirty Dancing?
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? Immagino di si
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve?
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila?No
    ° Possiedi la tua tazza personale? Questa è la mia tazza. Ed è mia, tutta mia
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Mi pare una coincidenza importante in effetti :ehgia:
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Si
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso?No
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto?
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? Il belsen
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? Cellulare
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? Si
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? Mi chiedo se gli tolgono la polvere ogni tanto
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? Un maglione
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Potrei andare in palestra accantonata dopo 3 minuti
    ° Sai imitare bene qualcuno? Sapevo imitare Guzzanti che imitava Fede
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Hai voglia
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? No
    ° Possiedi un carillon come si deve?Si, non ho idea se funzioni ancora
    ° L'animale migliore della fattoria? Il porco
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? No, la spaccherei
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? Poche sono le persone che arrivano sulla mia testolina
    ° Ti piace andare al cinema da solo? No
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato?Regalo? Dai ragazzo, circolare che qui si lavora, il tempo è denaro
    ° Ti è mai crollata una mensola? Si
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? "La Mangiatoia di Biz"
    ° Credi nella vendetta? Si, ma non è che sia una buona cosa
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? Mi incazzo per i motivi più inutili
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle?Al lavoro, le più importanti
    ° Perchè i calciatori sputano sempre?Per il doping
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? Si, riuscirei a plagiarli in 4 e 4 otto
    ° Sai usare la lavatrice? Si, se ho delle istruzioni chiare
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili?Si
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: 20 euro ad assenza con il 20% cumulativo ogni assenza successiva, vedrai quanto ci mettete a tornare a scuola
    ° Come immagini l'interno della tua testa? Pulsante, umidiccio
    ° Sasso, forbice o carta? Sasso
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? divano con cuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? sì
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? no
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio?
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No
    ° Chi invidi, al momento? chi fa un lavoro che gli piace
    ° Un bel nome francese, femminile? claude
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? sìììì
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non so chi sia
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? sì
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? più di una
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? sì
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? sì
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? il cesso (inteso come w.c. )
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? duncan
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? tutto
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? sì
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? a volte
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? quella verde come i miei occhi
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? boh
    ° Sai imitare bene qualcuno? sì
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? il maiale
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? sì
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? lo detesto
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a chi non è allergico
    ° Ti è mai crollata una mensola? sì
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? barcamenandosi
    ° Credi nella vendetta? sono la dea...
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? di tutto
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? sono maleducati
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? sì
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? sì
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: ci vuole un premio...quale penitenza...
    ° Come immagini l'interno della tua testa? incasinato
    ° Sasso, forbice o carta? sasso

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Ettore
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? entrambi non si può?
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? è sempre slendida
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? sì
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio?
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No.
    ° Chi invidi, al momento? chi si è laureato in tempo
    ° Un bel nome francese, femminile? Sophie
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? ahahah assolutamente no
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? flash dance
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? eh a sapere chi è...
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? io la odio la neve però...
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? si ma nn la uso mai
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? e mica solo per controcampo!
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? al massimo in macchina
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? una pianta
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? un'amica
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? porto l'orologio
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? boh...
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? ultimamente niente
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? sisisi e ho pure fatto una figuraccia...
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no...
    ° L'animale migliore della fattoria? il cavallo ma pure il maiale
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? certo
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? assolutamente no
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? in linea di massima a nessuno ma se prprio devo a mia suocera, che ama la cioccolata quanto me!
    ° Ti è mai crollata una mensola? sì
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?
    ° Credi nella vendetta? no
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? dipende
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte serve
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? bella domanda
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? ahahahah
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? siiii
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: mai fare di queste penitenze!
    ° Come immagini l'interno della tua testa? un cervello enorme e pulsante
    ° Sasso, forbice o carta? carta

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? cuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? ci ho attaccato le stelline
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non l'ho visto quel film
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? si, ma ho fallito
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? si
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? Non credo
    ° Chi invidi, al momento? Chi ha un lavoro
    ° Un bel nome francese, femminile? mi viene in mente sophie
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? non ho visto nessuno dei due
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? e chi è?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? dipende da cosa si intende
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? non più
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso?
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? si
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no, a volte con la macchina però lo farei
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? delle patatine che friggono in padella... anzi no, un mio peluche messo in posa sul letto
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? non saprei
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? l'orologio lo porto raramente, per il resto non mi affido a nulla
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? noo, le commesse sono così acide se ti avvicini troppo
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? bho
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? parlare
    ° Sai imitare bene qualcuno? si imito il 50% delle persone che conosco
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si, spesso
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? non più
    ° L'animale migliore della fattoria? il maialino, o la pecorella
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? no
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a nessuno, dato che io non posso mangiarlo la assicurei contro gli incendi, poi le darei fuoco e incasserei tutto
    ° Ti è mai crollata una mensola? mi sa di si
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? non lo dico, altrimenti mi rubano le idee
    ° Credi nella vendetta? si
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? dipende
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte si
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? bho
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? non credo
    ° Sai usare la lavatrice? no
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? si
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: farsi un giorno chiuse in casa durante le vacanze per ogni giorno di assenza a scuola
    ° Come immagini l'interno della tua testa? preferisco non immaginarlo
    ° Sasso, forbice o carta? forbice

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122
    (° Achille o Ettoreandiamo...)? ettore
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? è probabile
    ° Divano o cuscinone gigante? divano
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? si e l'ho fatto
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non conosco
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? si ma non ci sono riuscita
    ° Hai paura del sonno? no perchè?
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? emmm si...
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto?
    ° Chi invidi, al momento? chi esce la sera
    ° Un bel nome francese, femminile? giselle
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? certo
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? secondo
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non conosco
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? ossia fredda? si la prof di italiano
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? ora che so l'esistenza magari...
    ° Possiedi la tua tazza personale? sì!etnica
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? e avere tette giganti!
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siiiiiiiii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? con la circolare l'ho fatto
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? il prof di biologia mentre ci mostra le sue scarpe per la neve
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? mia madre! sei la migliore!
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? ho l'orogio ma mi affido ad altro
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? al massimo un anno più piccolo
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? no ma mi sciolgo
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? ma che ne so
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? questa notte...è troppo brutta...
    ° Sai imitare bene qualcuno? na
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no ma a cui scappava sempre la pipi mentre era nascosta
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? la formica
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? nooo lo odio
    ° Ti piace andare al cinema da solo? ma no, chi mi ascolterebbe mentre parlo?!
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? ai figli del dentista
    ° Ti è mai crollata una mensola? no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? insomnia...ma non rubatemi l'idea!
    ° Credi nella vendetta? certo
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? faccio solo ciò che mi va di fare
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? spesso si
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? potremmo chiederlo a Pavlov
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? aspirerei ad altro
    ° Sai usare la lavatrice? ora si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? insomma
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo, suggerisci: non farsi le sopracciglia per 2 mesi
    ° Come immagini l'interno della tua testa? rosa...con omini che saltano
    ° Sasso, forbice o carta? forbice
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  10. #25
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? ma no!
    ° Divano o cuscinone gigante? divano morbidoso con tanti cuscini una calda coperta i miei cioccolatini e c’è pure un caminetto
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no ma il mio cuginetto mi farà un’areografia su una parete devo solo decidere cosa
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? è sempre una bella donna
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no
    ° Hai paura del sonno?
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? si
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? …il cuoricino vale?
    ° Chi invidi, al momento? gli innamorati
    ° Un bel nome francese, femminile? Hèlène
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? …una volta promisi che firmerò in seduta di laurea con una penna così…e io sono di parola
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? dirty dancing
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? la stupidità non ha confini
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? diverse
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? ma esistono sul serio ?
    ° Possiedi la tua tazza personale? si guai a chi me la tocca
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? mai visto controcampo
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? e come si dimenticano
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? soffri vero?
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? un fruttivendolo con una treccia di peperoncini calabresi
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? qualcuna
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? odio gli orologi
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? gli amici di mio fratello
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? c’è stata un’epoca in cui l’ho fatto
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? nera di quelle che vanno a vestitino
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? voglio volermi bene adesso
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? ma spesso saluto anche chi non conosco
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? assolutamente no
    ° Possiedi un carillon come si deve? diversi e li trovo così tristi…
    ° L'animale migliore della fattoria? Zio Tobia
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? si
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? no
    ° Ti piace andare al cinema da solo? mai andata…non mi piacerebbe comunque
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? oggi non so se la regalerei
    ° Ti è mai crollata una mensola? no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? non ho idea
    ° Credi nella vendetta? no
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? divento aggressiva
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? no
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? per soddisfare un loro bisogno
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? si
    ° Sai usare la lavatrice? si ho i passaggi segnati su un post-it
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: per ogni assenza un’altra in omaggio
    ° Come immagini l'interno della tua testa? compatto
    ° Sasso, forbice o carta? sasso

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? no
    ° Divano o cuscinone gigante? divano
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? no
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non ce l'ho presente.
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? no
    ° Hai paura del sonno? no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio?
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No.
    ° Chi invidi, al momento? chi si è laureato
    ° Un bel nome francese, femminile? celine
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola?no
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing.
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? non so chi sia
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? si
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? no
    ° Possiedi la tua tazza personale? no
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? chissà
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? sii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? si
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? una pentola
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? una mia ex collega
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologio e cellulare
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? ho la tentazione di farlo
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? una canottierina nera con i bordini bianchi
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? non posso scriverlo
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? si
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve? no
    ° L'animale migliore della fattoria? la mucca
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? si
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? la dividerei con mia sorella
    ° Ti è mai crollata una mensola? no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?PAX BAR
    ° Credi nella vendetta? si
    ° Cosa fai quando hai le paturnie?nulla
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? a volte
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? boh
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? si
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: non saprei
    ° Come immagini l'interno della tua testa? mi fa un pò schifo immaginarlo
    ° Sasso, forbice o carta? forbice

  12. #27
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ..........
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 08-10-2009 alle ore 10.28.20

  13. #28
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    Achille o Ettore (andiamo...)? Achille
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? non ci faccio caso
    ° Divano o cuscinone gigante? divano
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? non sul soffitto, ma sull'armadio (a ponte sul letto) ho appeso un cartellone di auto-incitamento fatto con i colori a dita...e poco vicino c'è un messaggio per il mio amore scritto con le lettere che si illuminano al buio
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? non ho ancora visto Taxi Driver, ma l'intenzione c'è.
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? da piccola con mio fratello.
    ° Hai paura del sonno? del sonno? come si fa ad aver paura del sonno?
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? si, devo ammetterlo, e mi sembra sempre troppo grosso
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? all'asilo
    ° Chi invidi, al momento? chi ha un lavoro che gli piace
    ° Un bel nome francese, femminile? bo, io il francese non lo mastico
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? no, io le ho sempre detestate
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing.
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? di chi?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? intendi candida? credo di si comuneuq
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? esistono?
    ° Possiedi la tua tazza personale? sì
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? per fortuna non vedo controcampo
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? siii
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? no
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? un secchio dell'immondizia a forma di rana
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? io tendo a vedere solo il buono delle persone, quindi di solito mi sorprendono in negativo
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? orologi
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? no, sono ancora troppo giovane
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? a volte sì
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? con betty boop
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? varie
    ° Sai imitare bene qualcuno? no
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? sì
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? no
    ° Possiedi un carillon come si deve?no
    ° L'animale migliore della fattoria? il maiale
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? no
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? sì...lo faccio quasi tutti i giorni
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No.
    ° Ti piace andare al cinema da solo? no
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? a mia sorella
    ° Ti è mai crollata una mensola? no
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chameresti? dream coffe
    ° Credi nella vendetta? no
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? mi incavolo con chi non c'entra niente
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? se studio si
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? perchè sono animali
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? no
    ° Sai usare la lavatrice? si
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? no
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo: suggerisci: andare volontarie ad un interrogazione
    ° Come immagini l'interno della tua testa? ripiena di cervello
    ° Sasso, forbice o carta? sasso

  14. #29
    Francy
    Ospite non registrato
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Ettore
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? No
    ° Divano o cuscinone gigante? Divano
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? , ma non ho mai avuto il coraggio di farlo
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non ce l'ho presente.
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? No
    ° Hai paura del sonno? Assolutamente no
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? No
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No
    ° Chi invidi, al momento? Nessuno..
    ° Un bel nome francese, femminile? Non lo so..
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? Ma no
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Dirty dancing
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? chi è?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? Cioè?
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? No
    ° Possiedi la tua tazza personale?
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Non guardo Controcampo
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Sììììì
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? No.. mi bastano le volte che la prendo per "necessità"
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? Un mimo sulla Rambla
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? Diverse persone
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? Orologio e/o cellulare
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? Molto no
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezza naturale,corri ad abbracciarlo? Mi viene voglia di farlo ma mi trattengo
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? Un maglioncino rosso della Gas
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Incasinarmi con centomila cose da fare
    ° Sai imitare bene qualcuno? No
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Sì
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? No
    ° Possiedi un carillon come si deve? No
    ° L'animale migliore della fattoria? La capretta (c'è nella fattoria vero?! )
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? No
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Sì
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No
    ° Ti piace andare al cinema da solo? Non ci sono mai andata, ma non credo mi pacerebbe
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato? Ora come ora a nessuno
    ° Ti è mai crollata una mensola? Sì
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti?
    ° Credi nella vendetta? No
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? Cerco di stare da sola
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? No
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? Me lo sono sempre chiesto!!
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? Credo di no
    ° Sai usare la lavatrice?
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? Sì
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo:
    ° Come immagini l'interno della tua testa? Incasinatissimo
    ° Sasso, forbice o carta? Carta

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di acinemod
    Data registrazione
    02-12-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    295
    ° Achille o Ettore (andiamo...)? Quello che veniva trascinato morto lungo le mura (a libera interpretazione)
    ° Ti senti anche tu tristemente in paranoia a vedere un arabo sulla metro con una valigetta? Ma no!
    ° Divano o cuscinone gigante? SuperCuscinone
    ° Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? Pensato e agito nella mia ex stanza ( ancora sento le urla del mio EX padrone di casa)
    ° Non è splendida Jodie Foster in Taxi Driver? Non ce l'ho presente.
    ° Mai cercato di curare un uccellino che non riesce a volare? No
    ° Hai paura del sonno? Solo se guido
    ° Ti guardi mai il culo allo specchio? No
    ° Hai mai rubato qualcosa a qualche amichetto? No
    ° Chi invidi, al momento? Nessuno..
    ° Un bel nome francese, femminile? Nadine
    ° Vero che le penne con in cima un batuffolo di pelo rosa sono una delle poche ragioni per andare a scuola? Assolutamente no
    ° Flash Dance o Dirty Dancing? Niente film di ballerini o aspiranti tali, thanks
    ° Esiste uomo più stupido di Yota Moteuchi? who?
    ° Conosci qualche persona che per te è come la neve? Che si dissolve a primavera? siiii
    ° Mai comprato preservativi al rum e tequila? No
    ° Possiedi la tua tazza personale? Assolutamente si
    ° Notato che per fare la valletta a Controcampo bisogna essersi per forza scopate uno sportivo vagamente famoso? Per controcampo e per molto altro
    ° Ti ricordi gli adesivi del formaggino susanna pitupitumpà? Sì
    ° Hai mai voglia di prendere la metro e girare a caso? No.. preferisco il jet privato con la postazione d'atterraggio nella vasca da bagno
    ° Il soggetto più strano a cui hai fatto una foto? I miei parcheggi perfetti con le ruote allineate
    ° La persona che più ti ha sorpreso in positivo? Tante, basta la volontà di accorgersene
    ° Porti orologi o ti affidi al cellulare, alle farmacie, o al nulla? Cellulare, durata delle canzoni sull'mp3-tendente al nulla
    ° Mai avuto uno spasimante molto più giovane di te? No
    ° Quando in un negozio ti trovi davanti un peluches a grandezNza naturale,corri ad abbracciarlo? Neanche troppo
    ° L'ultima maglietta bella che hai comprato? Un maglioncino viola troppo figo e mi hanno regalato la maglietta di Stewie (griffin) con l'occhio di arancia meccanica (incommentabile)
    ° L'ultima idea distruttiva per te stesso che hai avuto? Ampia scelta
    ° Sai imitare bene qualcuno? No ... ...
    ° Hai mai ricambiato il saluto di qualcuno senza capire chi diavolo fosse e dove l'avessi conosciuto e quanto tempo fa? Sì e spesso pure!
    ° A nascondino eri uno di quelli che contava sempre? La pigrizia nasce in tenera età, per cui si
    ° Possiedi un carillon come si deve? No
    ° L'animale migliore della fattoria? La capra
    ° Ti sei mai sdraiato sul cofano di una macchina? No
    ° Hai mai cucinato per la persona che ti piaceva? Sì
    ° Ti piace che ti si faccia patpat sulla testolina? No
    ° Ti piace andare al cinema da solo? A volte
    ° A chi regaleresti la tua fabbrica di cioccolato?
    ° Ti è mai crollata una mensola? Sì ...
    ° Se dovessi aprire un bar come lo chiameresti? Cpenso e te lo dico
    ° Credi nella vendetta? No
    ° Cosa fai quando hai le paturnie? Quello che faceva audrey hepburn
    ° Per capire le cose hai bisogno di scriverle? Troppo spesso si
    ° Perchè i calciatori sputano sempre? Il catarro da fumatori in incognito
    ° Saresti un buon idolo pop per dodicenni? Non credo proprio
    ° Sai usare la lavatrice? Yes
    ° Ti piace lanciare briciole di pane ai volatili? No
    ° Io e una mia amica stiamo pensando a una penitenza da scontare per ogni assenza da scuola che faremo:
    ° Come immagini l'interno della tua testa? Ripiegato tanto quanto l'intestino tenue
    ° Sasso, forbice o carta? Carta, sono per la non-violenza io

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy