• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37

Discussione: Capodanno 2008

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Citazione Originalmente inviato da fifi Visualizza messaggio
    come si passa un capodanno da single dopo 7 consecutivi passati col proprio ragazzo??io ho un'angoscia tremenda se ci penso...
    Ci sono passata....è normale che ci penserai e magari avrai momenti di tristezza, ma fa parte del percorso di "elaborazione"....se hai amici che ti vogliono bene, e sanno starti vicino bene venga...io nn c avevo neanche quelli, spariti tutti nel momento del bisogno!!!!!!!!!!

Sforzarsi di divertirsi per forza nn è secondo me una soluzione ideale...fai quello che ti senti...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io starò col moroso al cenone dai suoi, poi vorrei andare da qualche parte... ma forse è chiedere troppo trovare un posto tranquillo?

Mi piacerebbe giusto andarci a ber una cosa, o, perchè no, se il tempo è favorevole una passeggiata... Salerno com'è il 31?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe giusto andarci a ber una cosa, o, perchè no, se il tempo è favorevole una passeggiata... Salerno com'è il 31?
    L'anno scorso aspettai il Capodanno in piazza a Salerno col mio ragazzo e ci furono per l'intrattenimento Nek e i Negrita...fu davvero molto bello!!

Non so chi ci sia quest'anno ma spero poter replicare l'esperienza!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Beh... anch'io vorrei muovermi prima di mezzanotte, ma mi sa che la controparte non concorda

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    la vedo difficile spostarsi dopo mezzanotte!!Soprattutto per come si ridurrano le strade!!Per tornare a casa impiegammo un'eternità!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    io nn so cosa farò a capodanno e onestamente dopo gli ultimi trascorsi nn voglio proprio fare progetti, che poi puntualmente nn vengono soddisfatti e, passo l'ultimo dell'anno delusa, amareggiata e adirata quel che sarà, sarà

Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    L'anno scorso aspettai il Capodanno in piazza a Salerno col mio ragazzo e ci furono per l'intrattenimento Nek e i Negrita...fu davvero molto bello!!

Non so chi ci sia quest'anno ma spero poter replicare l'esperienza!
    C'ero anche io!!!
    Bellissssssimo!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    io nn so cosa farò a capodanno e onestamente dopo gli ultimi trascorsi nn voglio proprio fare progetti, che poi puntualmente nn vengono soddisfatti e, passo l'ultimo dell'anno delusa, amareggiata e adirata quel che sarà, sarà
    anche a me capita da qualche anno la stessa cosa..menomale che per quel che mi riguarda non vale il detto "chi lo fa a capodanno (cioè nulla!!!) lo fa tutto l anno"

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    sapete se a Firenze c'è qualche concerto? di chi?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Citazione Originalmente inviato da Princesa76 Visualizza messaggio
    Ci sono passata....è normale che ci penserai e magari avrai momenti di tristezza, ma fa parte del percorso di "elaborazione"....se hai amici che ti vogliono bene, e sanno starti vicino bene venga...io nn c avevo neanche quelli, spariti tutti nel momento del bisogno!!!!!!!!!!

Sforzarsi di divertirsi per forza nn è secondo me una soluzione ideale...fai quello che ti senti...
    Quoto a palla

io per quest'anno penso che starò a casa con il mio bambino... non ho molta voglia di uscire.. ma non si sa mai ... rimango aperta "all'esistenza"

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Citazione Originalmente inviato da luna__pi Visualizza messaggio
    no sorry.. so solo di una festa..

Partecipante Super Esperto L'avatar di fry
    Citazione Originalmente inviato da luna__pi Visualizza messaggio
    MAGARI!!! Firenze non fa concerti, qualche festa in piazza con DJ set e basta... una tristezza! Romani, mandateci Giorgia!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io cenone con i miei (che non vedo mai) e con l'Amore mio che mi raggiunge il 27 qui in Sicilia dai miei.
    Devo dire che l'anno scorso ci regalammo 2 giorni (31 e 1) sul lago di Bracciano..io e lui da soli...bellissima atmosfera, bellissimo stare con lui..ma la serata del 31, il cibo e la musica...una schifezza Con annessi soldi spesi!

Per cui, quest'anno va benissimo cosi..penso che poi non usciremo..dopo quest'anno di stress e di corse per lavoro e vita quotidiana nel caos di Roma, ci rfugeremo nella tranquillità di questa bella e calda Sicilia

E poi..si pensa già al prox anno quando il Capodanno sarà a casa NOSTRA

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Io andrò qualche giorno fuori con il mio cucciolotto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Beh ragazzi allora il capodanno com'è andato?? siete risciti a fare quello che volevate?? io in parte, siete rimasti soddisfatti?? io posso dire che la serata sarebbe stata migliore se trascorsa con le amiche di sempre...

programma della serata.. aperitivo, cenone, musica dal vivo, discoteca e stanza in hotel.. se riesco vi sposto una foto del posto sciccoso

e voi raccontate....
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sconsina : 04-01-2008 alle ore 00.28.16

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy