• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: che notizia!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Mallory
    io vorrei urlarle di tenere quel bambino, ma ki sono x decidere della sua vita?
    Vabbè ma allora lei chi è per decidere della vita di un altro? secondo me dovresti almeno provarci, non dico che cambierà idea perchè gli lo hai detto tu, ma certamente starsene a guardare è peggio... o sbaglio? Beh, questo è quello che farei io, da contrarissimissimissima all'aborto che sono...

...be', ma anche se dovesse tenerlo pur senza volerlo decide della vita di un altro...sia che lo cresca lei (e come se nn lo vuole?) sia che lo dia in adozione alla nascita....sono decisioni che influenzeranno cmq la vita del bambino
    ogni caso ha una storia a se, io nn mi sento di condannare l'aborto a priori...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Vabbè ma allora lei chi è per decidere della vita di un altro?
    sono perfettamente d'accorda con te... ma nella vita non è tutto bianco o nero... le sfumature sono molte e ogni persona e storia è diversa dall'altra! nessuno ha il diritto di decidere la vita di nessuno, ma in qualunque caso un figlio è frutto di una decisione di altri, no?
    neppure a me piace l'idea dell'aborto, ma se questa ragazza dovesse decidere di tenere il bambino e poi crescerlo alla "come viene prima", o senza amore e affetto, non sarebbe lo stesso una decisione sbagliata presa sulla vita di qualcun'altro?
    in che discorso ci siamo infilate... è uno di quei discorsi senza fine!!!

Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...be', ma anche se dovesse tenerlo pur senza volerlo decide della vita di un altro...sia che lo cresca lei (e come se nn lo vuole?) sia che lo dia in adozione alla nascita....sono decisioni che influenzeranno cmq la vita del bambino
    Si è vero... però secondo il tuo discorso, allora tutti i genitori decidono della vita dei loro figli, in un modo o nell'altro... io parlavo di decisione tra vita e morte di un individuo...

la decisione sulla vita o sulla morte rientra nel capo dell'etica, e richiede cmq delle assunzioni di base...prima fra tutti quella sullo status giuridico dell'embrione...ovviamente questo implica un discorso anche religioso....
    in un'ottica più generale di etica della responsabilità i sebra però giusto porsi domande nn solo sulla vita e sulla morte ma anche sulla qualità della vita...tutto qui
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Mia_Wallace
    in un'ottica più generale di etica della responsabilità i sebra però giusto porsi domande nn solo sulla vita e sulla morte ma anche sulla qualità della vita...tutto qui
    Ci mancherebbe! quello lo penso anche io...
    però conosco delle persone che pur essendo state adottate, hanno fatto strada nella vita, e sono cresciute serene (anche perchè le famiglie adottive solitamente sono composte da persone estremamente in gamba e generose)... e sono sicura che quelle persone sono felici di essere nate

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Ciao Francy, non ti conosco e ovviamente non conosco neache Flavia, ma gli faccio un mondo di auguri sinceri, è un evento meraviglioso!!!!
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Purtroppo la mia amica ha abortito.....mi dispiace davvero tantissimo....scusate ma non mi va davvero di parlarne oltre....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy