Ciao Florians
Ben venuta sul forum
per favore prima di aprire un thread controlla che non ci siano già
grazie!
Questo ho provveduto a spostarlo io!!
In rilievo trovi le regole del forumdagli un'occhiata
![]()
Ciao Florians
Ben venuta sul forum
per favore prima di aprire un thread controlla che non ci siano già
grazie!
Questo ho provveduto a spostarlo io!!
In rilievo trovi le regole del forumdagli un'occhiata
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
si scusami tanto...la prossima volta starò più attenta.grazie cmq!!!!![]()
qualc1 sa se ci si può presentare a tutti gli appelli di bio?
cioè mi presento al 2° e non lo passo, posso presentarmi al 3°?
io so che puoi presentarti a tutti
per favore non usare il linguaggio smsese...scrivi per estesograzie
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sorry! :s
sono 30 domande in tutto?
Non me lo ricordo piùfatta secoli fa
![]()
ragazze ma sapete se il vecchio ordinam fa esami cn il nuovo?xkè tra gli esami di cammarata nn risulta il vecchio!chiedo x una mia amica ke è fuori palermo..un'altra informazione..se si accetta il voto dello scritto nn si fa l'orale??qndo l'ho data io funzionava così..grazie in anticipo![]()
prova a mandare un email al prof. cmq credo ke ti puoi presentare all'appello anke se sei del vecchio ordinamento...vedi se il libro è lo stesso e anke i crediti (non credo siano cambiati) cmq c'è solo lo scritto ke fa media con fondamenti di fisiologia (oliveri)![]()
Ciao a tutti!siccome io sono del secondo anno e ho visto ke per quanto riguarda biologia evolutiva+fondamenti anatomo fisiologici i crediti sono cambiati...cosa dovrei fare?posso darla lo stesso?e nello stesso giorno ke la danno quelli del primo?è scritto giusto?
si sono entrambi scritti...x il resto non so dirti, mi disp!
Per chi già ha sostenuto il modulo...come vi sono sembrati?difficili,facili,si può scopiazzare?
Grazie tante!Sai dirmi qualcosa invece sull'esame di biologia con Cammarata?Tu sei del primo?
si ma non l'ho fatto ancora!
Ma tu hai seguito le lezioni?
no!
qualcuno ke darà l'esame il 4 lugliooo??