mi sono resa conto di avere sbagliato a cancellare messaggio e numero. se qualcuno di voi ce l'ha ancora per favore lo scriva qui sul forum perchè ho intenzione di fare una segnalazione all'ordine regione sicilia!
grazie!
mi sono resa conto di avere sbagliato a cancellare messaggio e numero. se qualcuno di voi ce l'ha ancora per favore lo scriva qui sul forum perchè ho intenzione di fare una segnalazione all'ordine regione sicilia!
grazie!
é successo anche a me qualche tempo fa, però ho dovuto subito dire di no perchè cercavano una psicologa che avesse un proprio studio e io sono alle primissime armi..... ma c'è qualcuno che ha approfondito al cosa, magari incontrando padre Patrignani di persona? Magari non è una bufala...o ne avete la certezza?
se guardi qualche post più sopra c'è qualche post scritto da colleghe che hanno chiamato.
ma a te non sembra sospetto che ti si offra questa opportunità via sms?
e il fatto che nel messaggio ci sia scritto chiaramente che cercano "psicologhe"?
ma poi per favore "persone che non hanno finito gli studi universitari e per questo sono emarginate dal mondo del lavoro" che str....ata!
io che invece li ho finiti gli studi!!! tutto il giorno a ricevere telefonate di lavoro!
vediamo di segnalare questa cosa all'ordine, se non è una bufala tanto meglio ma se lo è devono pensarci loro...
ah no scusa mi sono sbagliata..è nell'altro post sullo stesso argomento!
guardalo!
Sì sì, sono convinta che la cosa sia alquanto strana e sospetta, non saremmo qui a parlarne se no, mi chiedevo solo se qualcuno avesse avuto contatti di persona col fantomatico padre...solo per la curiosità di capire cosa può spingere una persona a fare decine di telefonate a psicologhe sparse per tutta Italia...
ciao, si è capitato a me e c'era quasi riuscito a convincermi.
ciao claudia59, cosa ti ha fermato?sospetti o dati reali? se non sono trppo curiosa??
care ragazze, ieri serail "prete" ha chiamato anche me! ho rifiutato l'offerta...ed era abbastanza risentito....lo farò presente all'ordine
Ciao a tutte (poichè sembra che abbia contattato solo colleghe),
più di 2 mesi fà fui contattata da tale Padre giuseppe patrignani, che in cambio del mio tutoraggio mi avrebbe dato come assistente tuttofare un ragazzo sulla quarantina, con probemi nel terminare gli studi ecc. Stessa trafila, come con tutte. Mi faceva molte domande, io ero incuriosita e volevo sapere dove voeva andare a finire... Poi un giorno mi chiama da un numero fisso e traite internet scpro che era il numero di un salone di belezza a modena.
Il vero problema è la precarietà lavorativa, poichè senza lo speccietto per le allodole degli 800 euro netti al mese, nessuna di noi avrebbe mai preso in considerazione un'assurdità del genere.
Ciao da un'allodola.
Io sono una collega della Campania,
vi scrivo i suoi numeri: 3485530890, 059237343.
Ciao
grazie per i numeri. domani mattina telefono al mio ordine.
per favore ragazze fatelo anche voi
questo è davvero troppo!!!! non ci sono parole per esprimere l'orrore e l'indignazione che sto provando adesso!!!!
domani mattina chiamerò anche io...
ho chiamato l ordine, regione sicilia...e ho dato anche il numero del falso prete..la segretaria mi ha confermato che loro non danno il nostro numero...
ho chiamato anche io l'ordine regione sicilia e mi hanno detto di chiamare il presidente... l'ho fatto!
ma vi prego colleghe siciliane chiamatelo anche voi il numero di cellulare è sull'agenda
una volta tanto facciamo qualcosa tutte insieme!!!
![]()