Io ci vado lunedi' prossimo prima di partirein compagnia del mio amore
![]()
Io ci vado lunedi' prossimo prima di partirein compagnia del mio amore
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Il mare...io c'ero pure oggi,.....verso le 17.00 e sistava d'incanto....io ho la fortuna /sfortuna di abitare a caglairi ,che come città è bellissima ma è isolata.....ki èp mai stato qua?
Io al mare non ci sono andata, ma ho preso il sole....... mi sono scottata braccia e spalle, ma il viso si è solo lievemente colorito..... sgrunttttttttttttt![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Io non vedo l'ora ma tra esami e tutto dovrò aspettare a Luglio.....xò potrò godermi il mare della Sardegna(la MIA)
....non so se mi spiego
![]()
ciao raga. so che la mia sarà una voce fuori dal coro, ma spero proprio che al mare ci andrò il meno possibile quest'anno. è un posto che non sopporto per molte ragioni:
- ci si riempie di sabbia anche in quei posti dove da più fastidio
- l'acqua è sporca e ci trovi i bambini che ci pisciano dentro
- sulla sabbia si cammina male e ci si stanca in fretta
- ci sono sempre le ragazze inutili che ti costringono a rimanere lì a prendere la tintarella, senza fare un cazzo per ore e ore
- ti puoi bruciare e star male per giorni
- la sabbia mi va negli occhi e mi rovina le lenti a contatto
- è pieno di gente che si mette in mostra mentre tu ti vergogni come un verme a mostrare la panza
- già si fa poco a casa, in spiaggia non riesci a fare nulla a parte le solite ca..ate per perdere tempo
insomma io mi diverto 1000 volte di più a visitare una città d'arte o la montagna, le belle vallate della svizzera, la campagna toscana, i laghi di garda e lugano.
insomma cosa avrà mai di bello quel posto sudicio e inutile, nonché noioso, del mare. ma dopotutto posso capire che c'è anche di peggio, come la discoteca, per esempio... disgustorama![]()
![]()
Il mitico effetto bambini: i primi metri di mare sono sempre più caldi delle zone dove i bambini non appiedano...Originariamente postato da chronic
- l'acqua è sporca e ci trovi i bambini che ci pisciano dentroMa chissà perché...
![]()
![]()
Io invece al mare mi diverto un sacco: probabilmente bisogna anche trovare la gente giusta con cui andarci! io per esempio quando vado con un determinato gruppo di amici, facciamo partire un mega "a 5 si schiaccia" in acqua a oltranza, senza eliminazioni, con acrobazie che valgono 3 punti (rovesciate e colpi di testa). Entriamo in acqua alle 10 ed usciamo alle 130 e chi ha accumulato più punti prende tanti "coppini" (schiaffi sul collo) quanti sono i punti accumulati da tutti i partecipanti!
Per fortuna mi é capitato solo una volta...
Purtroppo parlo dell'Estate tra il IV e il V e qualche volta anche tra il V e l'univ, ma poi si sono introdotte troppe ragazze nel gruppo e questi giochi vengono meno: si annoiano, perdono sempre e si innervosiscono...
Però ogni tanto a mare soli uomini ci si diverte da matti!!!
Quando vado con ragazze devo partire dal presupposto che si starà più tempo sulla spiaggia che in acqua e che si parlerà soprattuto più che giocare a qualcosa...
CIAO! :ciao2:
PS: concordo con la discoteca!![]()
Originariamente postato da chronic
insomma io mi diverto 1000 volte di più a visitare una città d'arte o la montagna, le belle vallate della svizzera, la campagna toscana, i laghi di garda e lugano.
insomma cosa avrà mai di bello quel posto sudicio e inutile, nonché noioso, del mare. ma dopotutto posso capire che c'è anche di peggio, come la discoteca, per esempio... disgustorama![]()
![]()
![]()
quando vado al mare infatti evito accuratamente le spiagge affollate e mi fermo giusto il tempo di un bel bagno senza rompiin giro
la montagna è grandiosa![]()
la discoteca
che postaccio
...
...bello rileggerti di nuovo![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Chronic, io sono d'accordo con teinfatti ogni anno litigo col ragazzo perchè lui vuole andare al mare
e io invece in posti assurdi, possibilmente freddi
Per fortuna comunque, il mare che piace a lui è anche quello che piace a me: spiaggie isolate, acqua limpida... infatti l'anno scorso ha vinto lui e siamo andati in Grecia, quest'anno però tocca a me! Amsterdam, aspettaci!!!![]()
anche io ieri ero tra i migliaia di vacanzieri ad Ostia...devo dire che pensavo peggio,Originariamente postato da francy
io me ne sono fregata del mare di ostia non proprio stupendo e ieri sono andata!
il bagno non l'ho fatto ma mi sono abbronzata![]()
:wink:
mi sono anche fatto il bagno...spero di non essermi preso infezioni o altro
![]()
![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
angelus è andato al mare quando è stato in sicilia a marzoe lì bagnetto
è andato al mare il 20, il 25 aprile, il 1 maggio..(sempre a gaeta)
angelus (sta parlando l'omino nel cervello, perdonatelo...) non si abbronza. angelus ama l'ombrellone. fa il bagnetto solo quando c'è la fidanzata ( sotto l'acqua nessuno vede dove sono le mani...). neanche io amo il mare e i posti affollati per questo mi piace la calabria il mese di luglio, il mare al mattino presto, dove la pelle di angelus (vampiro anche per questo...) sopporta il sole ( anche se sotto la protezione totale...metto la crema dei bambini...sembra cemento quando provi a spalmarla sulla pelle...protezione 30...). Quando vado in vacanza con i miei, al mare ci vado, ma mi piazzo sotto l'ombrellone,con il giornale (o i libri...) e leggo, respirando l'aria salubre. perchè comunque il dottore me lo dice sempre: angelus vai al mare che ti fa bene!.
e io faccio il bravo bambino...![]()
mia, ti adoro. oltre che incredibilmente carina sei anche in gamba!postato da Mia_Wallace
la montagna è grandiosa![]()
la discoteca
che postaccio
...
...bello rileggerti di nuovo![]()
![]()
Kissà come mai...Originariamente postato da psicoivan83
Però ogni tanto a mare soli uomini ci si diverte da matti!!!
....
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino i vostri....emh...argomenti!!!
Mollicone 4 ever!!!!![]()
Originariamente postato da Angelus
( sotto l'acqua nessuno vede dove sono le mani...)
non avevo letto questa cosa!!!
incorreggibile Angelus...
![]()
Originariamente postato da Mallory
Kissà come mai.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino i vostri....emh...argomenti!!!
Mollicone 4 ever!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, soli uomini penso che alle volte ci si diverta un sacco!
Mi mancano le uscite in 4 o 5 ragazzi dove si va in giro a fare cavolate...e a fare i MOLLICONI...
![]()
![]()
![]()
grazieeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente postato da chronic
mia, ti adoro. oltre che incredibilmente carina sei anche in gamba!![]()
![]()
quando vuoi fare un giro nelle mie montagne (abbiamo il parco della Val Grande...la più grande area wilderness d'italia) sei il benvenuto
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters