• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Federica72
    Infatti io e Pat abbiamo "bombardato" di chiacchiere i poveri Parsi, Ember e Pacey (Ella devi costringerla a scrivere)... che un po' sono timidi.... un po' non trovavano spazio per parlare.... tranne quando abbiamo letto il menù... c'avevamo una fame!!!
    confermo tutto che siamo timidi e che avevamo fame, intendo! Più che altro vedervi mi ha un pò "rimbambita" sicchè li per li non potevo fare altro che guardarvi e ascoltarvi, un pò incredula di avervi li davanti ai miei occhi!

Originariamente postato da Federica72
    gli occhi di Parsi sono veramente verdi...
    Io non ci ho mica fatto caso! beh che ha gli occhi chiari si, ma il colore non me lo ricordo! e dire che prima di partire mi ero proposta di controllare

Una cosa: supplico Mallory di perdonarmi per la serata sfumata

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    anch'io voglio vedere Matteo pupo-belva e strapazzarlo di coccole!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ORA ...
    penso e ripenso e non mi lascia un pensiero a fondo "pensato", ho incontrato AMICI che non avevo MAI visto, la tenerezza di un gesto così tenero e gratuito e sincero mi ha fatto sentire dentro tante cose, ancora troppo acerbe per essere espresse in parole.
    per questo è difficile "rendicontare" ad altri AMICI che da tempo aspetto di abbracciare.
    Nervosa, ero molto nervosa, ho pensato a ore di viaggio, a macchine guidate per raggiungere un minuscolo borgo della riviera , a facce che ho conosciuto e amato prima nelle parole tracciate su un monitor da dita che ho immaginato a volte frenetiche, a volte leggere, a volte stanche e felici a volte ansiose, dubbiose. a facce che ho riconosciuto e amato in foto buffe e carine e molte volte guardate sempre su un monitor, a parole e parole e parole scambiate di notte a riempire con risate e schiamazzi e pianti e sofferenze i silenzi di notti mai più solitarie con un monitor davanti che sa farsi IMMAGINE di persone lontane/vicine.
    Ho ritrovato tanta parte di me che nel corso di anni avevo perso per strada, nell'incontro con un gruppo di amici che giorno dopo giorno diventano sempre più parte della mia vita incontrando la dolcezza di Federica, di Eleonora (della sua splendida amica dagli occhioni BLU, Laura), di Matteo ho incontrato nuovamente la mia dolcezza assopita ma mai perduta (solo ora lo so) .. credo di non aver fatto gran colpo però una soddisfazione grande l'ho colta LI HO ABBRACCIATI STRETTISSIMI
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    VI AMO!!!

e non ho altre parole...

Originariamente postato da alea
    credo di non aver fatto gran colpo
    ma che dici?!

Pat sei fantastica, credimi
    ...e quello che hai scritto è molto bello

evaluna^
    Ospite non registrato
    Alea...che bello quello che hai scritto....

Originariamente postato da alea
    credo di non aver fatto gran colpo

è semplicemente IMPOSSIBILE ...nn si può nn amarti ...soprattutto dopo averti abbracciata
    ...e sottoscrivo quello che dice Evaluna...le cose che hai scritto sono bellissime...tanto quanto le emozioni che possono passare attraverso un monitor... (il freddo tubo catodico... )
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 07-05-2003 alle ore 22.48.45
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    è stato bello incontrare tutti ed è stata una serata piacevole,anche se la prossima volta bisogna restare fuori di notte a bere
    Che impressioni ho avuto di voi??
    Bè l'unica che non conoscevo è Laura,che è fisicamente molto British ,non tedesca come dice Ella ;è molto simpatica e spero che inizierà a scrivere finalmente sul forum!
    Federica è veramente agile,e ha ricevuto tutta la mia ammirazione da quando mi ha spiegato il suo viaggio di andata e ritorno roma-romagna parte la mattina da roma e guida tutto il girno fino alla romagna,poi dopo cena riparte verso roma;e già sarebbe lunghetta...ma lei aveva voglia di guidare e così tornando verso roma ha fatto una piccola deviazione ed è arrivaata a casa di mattina io sarei svenuto molto prima
    Patrizia me la aspettavo un po' nervosa,non chiedetemi perchè,non lo so;le mie impressioni sono sempre basate su motivi che spesso non so spiegare;invece mi sembra serena e dolce;e c'è rimasta male quando ha visto che io eleonora e laura fumiamo ,tutti tranne federica,che di noi è forse quella che ha di più l'aspetto serio della fumatrice
    Eleonora è quella che conoscevo meglio,e mi ha fatto un'impressione molto bella,mi ha fatto pensare,non saprei dire esattamente perchè,a una di quelle rare persone che hanno la caratteristica di essere sempre giovani qualunque sia la loro età;perchè hanno grandi qualità che col tempo non si smorzano,ma anzi continuano a crescere
    L'unico problema della serata è stato che i wurstel erano troppo salati
    lo jagermaister poco

Originariamente postato da Parsifal
    Eleonora è quella che conoscevo meglio,e mi ha fatto un'impressione molto bella,mi ha fatto pensare,non saprei dire esattamente perchè,a una di quelle rare persone che hanno la caratteristica di essere sempre giovani qualunque sia la loro età;perchè hanno grandi qualità che col tempo non si smorzano,ma anzi continuano a crescere
    Ma... parli di me?
    Che belle cose che hai detto!

Ragazzi, la prossima volta passeremo tutta la notte a

e faremo un brindisi per ogni opsiano!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy