-GOLA
1) Credi che la gola sia un peccato che ti rappresenta? Poco
2) Sai rinunciare al tuo piatto preferito? Se necessario, sì
3) Rispetti le diete? Non ne ho mai fatta una
- LUSSURIA
1) Credi che la lussuria sia un peccato che ti rappresenta? Un po' sì
2) Ti trovi davanti il ragazzo/ la ragazza con cui hai avuto l'ultima storia, ed è disponibile a replicare. Tu sei libero: che fai? Non credo proprio che replicherei
3) Ti lasci sedurre o seduci? Un po' e un po'
4) La carne... è debole: sai resistere alla seduzione di una persona da cui sei attratto/a? Se sono single no
- ACCIDIA
1) Credi che l'accidia sia un peccato che ti rappresenta? No
2) Devi fare una commissione: la fai subito o rimandi a domani? La faccio subito
3) Sei un tipo che ama il movimento?, ultimamente non riesco proprio a stare ferma
4) Ti riduci a fare tutto all'ultimo momento o sei un maniaco della pianificazione? Pianifico tutto.. anche se non sempre riesco a rispettare i piani
- INVIDIA
1) Credi che l'invidia sia un peccato che ti rappresenta? No
2) Hai mai provato invidia verso qualcuno che ritenevi avere tutto quello che tu non hai? Forse alcune volte sì
3) Hai mai provato invidia per una persona a te molto cara, o cmq per un/a amico/a? Assolutamente no
- SUPERBIA
1) Credi che la superbia sia un peccato che ti rappresenta? No
2) Vuoi avere sempre ragione? All'inizio sì.. ma poi se mi rendo conto di essere nel torto so chiedere scusa.. sempre!!
3) I tuoi colleghi sono inferiori a te nel loro lavoro/nella capacità di studio? No
- IRA
1) Credi che l'ira sia un peccato che ti rappresenta? Pochino
2) Qualcuno ti offende, come reagisci? Se è una persona a cui tengo mi arrabbio, altrimenti lascio correre
3) Perdi facilmente la pazienza? Sì
4) Partecipi spesso a risse? No
- AVARIZIA
1) Credi che l'avarizia sia un peccato che ti rappresenta? Assolutamente no
2) Quanto spesso offri qualcosa ad amici e/o fidanzato/a? Ogni volta che posso.. generalmente facciamo una volta per uno
3) Hai mai regalato qualcosa a cui tenevi molto a qualcuno? Sì.. domenica scorsa, e l'ho fatto con tutto il piacere del mondo
4) Eviti di frequentare persone spendaccione? No

, ultimamente non riesco proprio a stare ferma

anche se all'università come metodo di studio non mi batteva nessuno
l'amavo, non credo che mi farei tanto male