• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: quanto sei sveglio?

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Hai totalizzato 6 su 11 :/

alina_78
    Ospite non registrato
    bè le risposte corrette che mette alla fine non ci sono tra le scelte mentre si fa il test,quindi io giungo alla conclusione che questo è un test idiota e che idiota è anche chi l'ha inventato..per la cronaca ho preso 6 su 11 e ho un intelligenza normale..vabbè

PiccolaMela
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da alina_78 Visualizza messaggio
    bè le risposte corrette che mette alla fine non ci sono tra le scelte mentre si fa il test,quindi io giungo alla conclusione che questo è un test idiota e che idiota è anche chi l'ha inventato..per la cronaca ho preso 6 su 11 e ho un intelligenza normale..vabbè
    nn posso che darti ragione! inoltre alcune domande son mal poste...quanti compleanni ha un uomo medio?quanti nell'arco di un anno o di una vita? in un test gli items nn possono essere ambigui sennò si può rispondere tutto e il contrario di tutto quanti mesi hanno 28 giorni?l'ho fatta giusta ma non è chiara perchè se si risponde 1 nn si sbaglia comunque dato che febbraio ha 28 giorni! Altra ambigua:Oltre che negli USA, hanno il 4 di Luglio anche in Inghilterra?...è chiaro cosa intende in genere una persona con 4 luglio! ....
    comunque il risultato del test conferma ciò che già sapevo...sono una SUPERFESSA!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Hai totalizzato 10 su 11
    Il tuo livello: Wow! Vieni a lavorare per noi!

Ed ecco anche di più! , le tue risposte non solo possono dirti della tua attuale intelligenza ma le combinazioni possono anche prevedere la tua futura vita sentimentale:

La proiezione della tua vita sentimentale: La tua vita sentimentale sarà sempre buona

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Il test di Intelligenza, meglio di ogni altro test del Q.I.
    Hai totalizzato 8 su 11
    Il tuo livello: Studente con onore

Ed ecco anche di più! , le tue risposte non solo possono dirti della tua attuale intelligenza ma le combinazioni possono anche prevedere la tua futura vita sentimentale:

La proiezione della tua vita sentimentale: Non male! Aspettati che la tua vita sentimentale possa esplodere presto!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy