--------------------------------------------------------------------------------
1- Regali incartati o nelle buste colorate?incartati o messi nelle scatole
2- Albero vero o finto?finto
3- Quando fate il vostro albero? ...boh....quando ne avremo voglia...cioè mai
4- Quando disfate l’albero? quando ne avremo voglia..cioè verso marzo
5- Vi piace lo zabaione? bleah!
6- Il regalo più bello che avete ricevuto da piccoli?un porcellino di peluche da mia sorella
7- Fate il presepe? no
8- La persona per cui è più difficile comprare un regalo? una mia amica peeeesa!
9- la persona per cui è più facile comprare un regalo? mia sorella
10- Il più brutto regalo di Natale che abbiate mai ricevuto? una maglia che sembra del pigiama!
11- Biglietti d’auguri per posta o per email? nessuna delle 2!
12- Film di Natale preferito? il cartone di topolino quello che rifà "christmas carol" di dickens
13- Quando iniziate a comprare i regali di Natale? a novembre
14- Avete mai riciclato un regalo di Natale?![]()
15- Qual è la cosa che preferite bere e mangiare a Natale? a me piacciono tanto le castagne seccheed i fichi secchi
16- Luci bianche o colorate sul vostro albero? colorate
17- Canzone di Natale preferita? white christmas
18- A Natale state a casa o vi muovete da qualche parte? mangio a casa e poi esco con gli amici
19- Conoscete il nome delle renne di Babbo Natale? perchè hanno un nome???!!!
20- Punta o stella sull’albero? puntaaaa
21- Aprite i regali la vigilia di Natale o al mattino? la notte della vigilia quando eravamo piccole...ora li apriamo la mattina
22- La cosa più noiosa di questo periodo dell’anno? che i panni si impregnano di una orrenda puzza di fritto!
23- La cosa che preferite delle vacanze di Natale? l'eccitazione!!!
24- Il regalo più memorabile?boh
25- Qual è la cosa che sembra non riusciate a fare a Natale? riuscire a mangiare il capitone...che schifo!!

un porcellino di peluche da mia sorella

ed i fichi secchi

non so..

(orrendo anche quello della breil...quindi immaginate il fac-simile cm poteva essere

ma completamente svincolato dalla mia fase di vita