giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
pure a me piace come programma!è dall anno scorso che lo seguo,anche se non ho ancora un mio preferito...
neanche io ho 1preferito quest'anno ma di solito...mi appassiono a qualcuno durante il serale
Chiara
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
mi sembrava strano : ho visto che è nella sezione telefilm e mi è venuto il dubbio, tutto quapardon
Io sono una fan sfegatata di Amici..tutti mi prendono in giro dato che ho 24 anni,ma non posso farci nulla...Tifo per la squadra del sole,ma mi piacciono anche alcuni componenti della squadra della luna....
Styrofoam Crown
io tifo per la luna,del sole mi piacciono solamente giuseppe e cassandra!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
francesco mi sta incuriosendo...solo che avendo iniziato a vedere il programma da poco sarei curiosa di vederlo ballare,sopratutto perchè la solita celentano lo reputa l unico ballerino dotato...![]()
francesco è bravo ma secondo me si è adagiato sugli allori... preferisco la serietà, il sorriso e la bravura (ancora da perfezionare) di giuseppe.
ma avete notato che pasqualino quando canta sta con la testa sempre piegata sul lato destro?
Chiara
Ultima modifica di Syrinx : 16-12-2007 alle ore 12.54.30
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
vabbè ma per telefilm dovrebbe intendersi, genericamente parlando, tutto ciò che fanno in tv..
Chiara
A ma Pasqualino fa troppa antipatia,invece amo Giuseppe![]()
siiiiiiiiiiiiiiii giuseppe è graziosissimo e siciliano come noi, cara pax!!
Chiara
giuseppe è bono forteeeeeeeeeeeeeeeeeeema non lo trovo cosi bravo
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!