io non amo nessuno dei due, ma se proprio mi puntano una pistola, scelgo il pandoro...
però in compenso mi piace tantissimo il panettone gastronomico (quello salato...col salmone, le uova di lompo, ecc..)![]()
io non amo nessuno dei due, ma se proprio mi puntano una pistola, scelgo il pandoro...
però in compenso mi piace tantissimo il panettone gastronomico (quello salato...col salmone, le uova di lompo, ecc..)![]()
non l avevo mai sentito cla!!!!!!!!non mi ispira sara perche c è pesce e lo odio?si!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
c'è anche la versione con salame, prosciutto, sottaceti, ecc...
http://www.cookaround.com/fotorice/panettonegastro.jpg
oh mio dio questo siiiiiiiiiiiiiiidove lo vendono lo voglio!!!!!!!!!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Il panettone gastronomico è delizioso
Per gli altri due, invece, sarà che non vado matta per i dolci, ma non impazzisco per nessuno, ma se devo scegliere, allora il pandoro con sopra la cremina deliziosa che fa mia mamma col mascarpone![]()
a me piace più il panettone però lo faccio fare senza canditi e uvette perchè non mi piacciono, il pandoro solo nel latte a colazione se non non lo mangio...
Pandoro decisamente
Del panettone mi piace la pasta, ma poi scarto uvette e canditi che invece mi fanno
A meno che non sia un panettone al cioccolato![]()
Tra i due, a livello di impasto, scelgo il panettone, però anch'io sto lì 3 orea scartare uvetta e canditi che mi fanno letteralmente impressione.
Quindi se dovessi scegliere obiettivamente dico pandoro, sia semplice che con nutella o cioccolata bianca spalmabile![]()
le varianti con cioccolata o crema pasticciera già preconfezionate non mi piacciono molto, sanno di finto. Se proprio devo, preferisco farmi male da sola
Il panettone gastronomico (che io conoscevo semplicemente con il nome "pan canasta") l'ho mangiato nella versione prosciutto/salame.
Ultima modifica di O'Flahertie : 18-12-2007 alle ore 11.33.48
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
La veneziana gastronomica e' semplicemente![]()
Noi tutti gli anni per Natale
Ed e' farcita con salame, prosciutto crudo, cotto, quegli affettati tedeschi che sembrano grossi wurlsteroni, salmone, cockail di gamberetti, uova di lompo...
Oddio mi vien fame solo a parlarne....
il panettone solo semplice..senza caditi, uvetta o mandorle
per pandoro semplice
e lode per quello farcito con cremine varie
![]()
che buono il pandoro semplice nel tèora che mi avete dato quest'idea sarò costretta
a provarlo anche al forno con la nutella
![]()
panattone con uvetta e canditi e senza cremine varie, se poi è caldo meglio ancora.... ma io non amo tanto i dolci di Natale, meglio Pasqua![]()
le cose iperlcaloriche sono le migliori!!!!!!!!!!!!
giampy
DUCCIOOO voglio il dolce che hai mangiato 10 anni faaa!!! Ma perchè queste cose le devono togliere dal commercio????????????
Tra pandoro e panettone...beh scelgo il panettone senza canditi...però non mi entusiasma molto...a quel punto preferisco il torrone...possibilmente ricoperto di cioccolato...
Ma anche io sono una grande estimatrice del pandoro con la nutella riscaldato...lo conocevo già mooolto bene...
AUGURI A TUTTI!!!!![]()