• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 23 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 339

Discussione: Porfirio..help!!!

Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°

Riferimento: Porfirio..help!!!

Quanto sarebbe lungo questo libricino?
    no per curiosità...
    The sun is the same in the relative way.

Partecipante Affezionato L'avatar di Ciali1515

non saprei julse.. comunque ce l'hanno in libreria, prova ad andare a vederlo..

Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°

no chiedevo perchè non sono di Firenze e intanto mi facevo un'idea..
    grazie lo stesso.
    The sun is the same in the relative way.

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese

Fatemi capire una cosa: ora non basta più impararsi quelle circa 300 domande che si trovano in copisteria, dei compiti vecchi? In questo libretto ne ha messe di più o diverse?

Partecipante Affezionato L'avatar di Ciali1515

se non mi sbaglio lui disse che in questo libretto ce ne stanno circa mille..
    io non so quali ci sono in copisteria a dire la verità, ma se ci ha fatto un intero volume penso che vada ben oltre le risorse da copisteria..

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per curiosità, in questo libro c'è soltanto le domande o anche gli argomenti richiesti per l'esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

allora il libriccino si chiama "Progress test genetica umana" edito dalla Edises... a quanto ne so io ci sono solo le domande , costa 11 euro, ma e anche scaricabile dal sito della edises(lui disse cosi...io ancora nn ho verificato, ma mi pare di ricordare che sia "parzialmente" scaricabile...)... sicuramente le 40 domande d esame sono prese dalle domande che c sn su questo libretto..

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Il prof ha trovato il modo per far soldi!
    Sapete mica se c'è verso di trovare le slide delle lezioni, magari in copisteria?

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

una curiosità...ma secondo voi è fattibile o è rischioso studiarsi solo il libricino con le domande e impararsele tutte senza aprire libro...?perchè vorrei dare questo esame a settembre e sinceramente starei facendo un pensierino su questa idea,visto che genetica non mi piace per niente...!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

una curiosità...ma secondo voi è fattibile o è rischioso studiarsi solo il libricino con le domande e impararsele tutte senza aprire libro...?perchè vorrei dare questo esame a settembre e sinceramente starei facendo un pensierino su questa idea,visto che genetica non mi piace per niente...!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Sapete mica se c'è verso di trovare le slide delle lezioni, magari in copisteria?
    dovrebbero essere qua Corso di Genetica - Anno I e II - Progetto didattica online

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese

Allora, dal sito della Edises è possibile scaricare un software per fare le esercitazioni del test, con una simulazione che estrae casualmente 70 domande dalle oltre 1000 presenti. Il problema è che per attivarlo è necessario inserire una parola di una pagina casuale del libro, quindi... o si compra o ci s'attacca...

Ora vorrei sapere da chi l'ha già dato o tentato ultimamente: quante sono le domande nel compito vero e proprio? E quanto tempo dà?

bella fregatura...quindi conviene comprarsi il libriccino con le domande direi....cmq il prof a lezione ha detto che le domande sono 40 e che da 45 minuti di tempo...non toglie per errori...

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta

io sto leggendo tutto il Cummings..ma nn sono di firenze e a parte delle dispense e qualche simulazione nn ho altro..... consigliatemi...ce la posso fare?
    : angel: riccetta.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Esercitati soprattutto con le domande, perchè il Cummings non basta per passare un esame come questo, e inoltre contiente un monte di inutili chiacchiere che non chiederà mai nel compito.

Pagina 2 di 23 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy